Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 22:49:15
|
Grazie ragazze dell'entusiasmo, è stata una bella cosa, sì....
Rispondo agli appelli in questo modo: per chi volesse è sempre possibile fare una donazione all'associazione Peter Pan : http://www.peterpanonlus.it , la trovate anche tra i link sul sito di Manuel.
Ri-organizzare un regalo come questo, invece, non è banale: all'epoca ci era voluto un bel po'; intanto sarebbe necessario contattare l'associazione ed ottenere da loro un lavoro aggiuntivo, dovrebbero essere d'accordo a separare manualmente tutte le donazioni fatte con una certa causale, e tenere un totale da comunicarci.
Inoltre bisogna partire molto in anticipo: loro infatti ricevono i dettagli delle donazioni con settimane di distanza, tanto che il totale che abbiamo detto a Manuel sicuramente è più basso del reale perché alcune donazioni non erano ancora conteggiateo.
Terzo ed ultimo punto, non si può muovere tutto questo "caos" per poco.... quella volta l'adesione massiccia era garantita dal raduno, dalla concreta possibilità di poter essere presenti durante la consegna nelle mani di Manuel. Infatti la maggior parte dei partecipanti erano le persone iscritte al raduno, insieme a qualche altro generoso che ha voluto partecipare pur sapendo di non poter godere direttamente della soddisfazione.
Perciò, di sicuro ci teniamo l'idea per il futuro, non si sa mai, ma in questo momento non prevediamo di riproporlo.
Sul forum è presente ora una proposta di regalo virtuale a Manuel, possiamo concentrarci su quello per poi mettere in cantiere cose più massicce per la prossima stagione. Ciao! |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2012 : 23:00:22
|
Cara ALESSANDRA grazie per essere stata cosi' esaustiva.....e' stata davvero una bellissima cosa e rimpiango per non essere stata tra i partecipanti.... ti prego di voler tenere in considerazione la nostra presenza in futuro per un'altra occasione ....che spero di cuore riproporrete... GRAZIE ANCORA,ALESSANDRA. BACI,ANTONELLA. |
Modificato da - ANTONY in data 03/05/2012 23:01:03 |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 15:15:00
|
Sono d'accordo con Antonella... Grazie! |
|
|
Lety14
Utente Medio
Regione: Campania
Città: Napoli
109 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2012 : 16:36:39
|
Anche io... questo progetto è stata un'idea fantastica! |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2012 : 23:33:47
|
Mi associo! |
|
|
roxyarp
Utente Master
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2012 : 01:21:01
|
davvero un'iniziativa stupenda, tempo fa ho guardato il video che c'è su youtube riguardo il progetto ma ci avevo capito ben poco... davvero complimenti!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
denise festa
Utente Senior
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino
761 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 14:28:32
|
Anche io mi associo anche se credo che il posto più lontano dove io possa andare sia vicino Roma anche se per Manuel andrei anche in capo al Mondo... Grazie Alessandra e come gli altri spero che questa esperienza possa ripetersi e che io possa esserci... |
Denise
Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!
17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3 |
|
|
Ely
Utente Medio
Regione: Marche
158 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2013 : 16:02:45
|
mi dispiace tanto non essere stata presente, è davvero una bellissima iniziativa...complimenti! |
|
|
Erika
Nuovo Utente
22 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2013 : 19:29:22
|
Grazie milleeeeeeeee |
|
|
Discussione |
|