Autore |
Discussione |
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 09:37:36
|
..SALVEEE!!! ..Ieri sera ero alla festa di compleanno di una mia amica..ovviamente i miei disorsi principali erano inerenti a Manuel (..come al solito, ma questo è piuttosto ovvio, visto che io ho preso la forma di Manuelite più forte che esiste!!), ma quello che mi ha stupito è che ad un certo punto abbiamo fatto un gioco favoloso..abbiamo messo su una puntata di "una mamma per amica" con il volume tutto abbassato..e lo dovevamo ridoppiare noi cambiando i personaggi (..io per esempio ero Lane, quindi quandolei parlava doppiavo fingendo di essere una delle amiche che era alla festa..). Avevamo deciso più o meno tutti i personaggi che sarebbero apparsi in quella puntata, solo che ad un certopunto è arrivato TJ (..il fidanzato di Liz, la sorella di Luke per chi segue il telefilm..) e non gli avevamo assegnato nessuno..così la mia amica, quella che faceva la festa ha urlato: "TRANQUILLI!..QUESTO LO DOPPIO IO!..FACCIO FINTA CHE SIA MANUEL FRATTINI!!" ahah..non ce la facevo iù dal ridere!..e poi lei continuava a fargli cantare pure le canzoni di Aladin!..troppo forte! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 11:29:25
|
Ah! Ah! Ah!che cosa divertente!! Complimenti Cry, ti stai compotando da vera Manuelscout!!!! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
Ilarietta
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 15:06:47
|
FAVOLOSO Cry!! |
"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!" -Alice nel paese delle meraviglie- |
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2011 : 23:52:55
|
brava cry1!! dobbiamo continuare a FRATTINARE TUTTI!!!! |
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
crymasca
Utente Master
3180 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 00:21:28
|
..già..perchè un mondo FRATTINOSO è un mondo migliore!! |
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 10:23:24
|
Ahahah! Questo è il massimo della frattinizzazione!! Che forza, cry! |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2011 : 10:58:59
|
XDXDXDXDXD Vai così Cry!!! |
|
|
crymasca
Utente Master
3180 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 11:47:27
|
..ma lo sapete che l'altra sera alle prove del coretto avevo il flauto traverso in mano e ad un certo punto l'ho appoggiato su una sedia perchè dovevo cantare e una mia amica stava per farlo cadere il l'ho più p meno aggredita e poi ridendo ho preso il flauto e ho parlato con lui per scusarmi di come l'avevano trattato..e la mia amica mi guarda e mi fa: "manco fosse Manuel Frattini..anzi..dovresti chiamarlo Manuel se lo tratti così.." ..e poi vabbè ha anche aggiunto: "MANUEL FLAUTINI!!", ma questa era davvero pessima..hihi..comunque non ce la facevo più dal ridere..ahah..sto proprio frattinando tutti..e poi dovevamo far scegliere dei canti da matrimonio a due futuri sposi che sono venuti ad ascoltarci e sempre questa amica mi fa: "Facciamogli sentire VOLO..per me gli piace!!" ..che bello che tutti intorno a me pensino a Manuel!! |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2011 : 14:42:22
|
|
|
|
ila
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 10:19:08
|
ahahahahah bellaaaaa Cry |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 11:30:01
|
|
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
lelle
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate
517 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2011 : 17:36:47
|
Bè sei fortunata!!ormai i miei amici invece se sentono che lo nomino mi dicono:"ancora sto manuel frattini!?!" ma tanto io non ci resisto a non parlare di lui quindi alla fine mi sopportano così! |
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2011 : 10:01:50
|
Ah! Ah! Ah! Cry, davvero carina la tua amica!!! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2011 : 22:59:44
|
i miei amici non capiscono proprio la mia passione per manuel...per fortuna il mio fratellino che e` patito di peter pan mi tira 1 po' su il morale... una volta mi ha detto: "Io vorrei essere Manuel Frattini perche` sa volare e perche` e` un bravo Peter"...e` l'unico che mi capisce... |
|
|
crymasca
Utente Master
3180 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 09:24:53
|
..che tenero il tuo fratellino! |
|
|
Discussione |
|