Autore |
Discussione |
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2011 : 23:01:49
|
Che dolce questo bimbo!! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
Chicca94_KA
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1066 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2011 : 14:47:19
|
Che tenero il tuo fratellino!!! |
"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..." "One day I'll fly away..." |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 12:07:43
|
grazie...comunque se lo conosceste non direste certo queste cose...! |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2011 : 17:03:42
|
Guarda anche solo per quello che ha detto è fantastico!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 16:13:34
|
Ahahah! Che forte!
Io invece sono riuscita a frattinare una ragazza rock/metallara (insomma di quel genere lì) che è una mia amica che non ne poteva più di sentirmi parlare di Manuel e così si è guardata Aladin, mi ha chiamata dicendomi che doveva assolutamente avere il DVD del musical!! Sono stata felicissima. |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
Elennar
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2012 : 16:48:21
|
Ovvio Cecy..!!! Aladin non può che stregare…!!!! Io invece ho provato a far vedere Pinocchio al mio ragazzo… ovviamente alla fine era troppo orgoglioso per ammettere che è bellissimo, ma quando gli ho parlato dei dvd in edicola e gli ho detto che avevo intenzione di comprare e fargli vedere Aladin mi ha detto “Si si dai, quando lo compri me lo farai vedere…!”… E’ già un passo avanti.!!!!
|
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 09:52:48
|
Elenar, poveri i nostri uomini che ci sopportano in silenzio... cmq ammetto che al mio non dispiace questa mia passione, anzi quando gli ho detto "andiamo a Roma a vedere Peter pan? così ci portiamo nostro figlio che non lo ha mai visto!"(noi lo abbiamo già visto 5 anni fa) mi ha risposto " guarda se mi dicevi di rivedere Aladin ti ci madavo da sola ma peter pan non mi dispiace rivederlo!" che soddisfazione!! intanto il mio piccolino ha già imparato a memoria tutta la canzone di capitan uncino!!! |
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
crymasca
Utente Master
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 10:30:50
|
..e la strada per FRATTINARE il mondo si fa sempre più in discesa..siamo proprio brave!..alla fine riusciamo a convincere tutti..pure mio fratello che stressa sempre l'altro giorno si è seduto con me a vedere Aladin e ha riso e commentato tutto il tempo... |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
Modificato da - crymasca in data 02/01/2012 10:31:14 |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 11:23:07
|
BRAVEEEEEEEEEEE!!!! gli uomini sono sempre i più difficili da catechizzare.. ora io devo darmi da fare per educare per benino le cuginette visto che il 18 febbraio le porto a vedere Peter..se dopo non mi diventano malate di Manuelite mi autopunisco... |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 11:56:36
|
Avete ragione, siamo troppo brave!! Io quando da quando ne ho parlato per la prima volta a mio babbo di Manuel, adesso lui lo porta così..ne parla benissimo a tutti! E lo elogia ogni volta che si parla di Musical XD bellissimoo!!!! Ha detto che spera con tutto il cuore che Robin sia di Manuel perchè lo voleva vedere e io ci sono andata con un mio amico quando c'era a teatro =D=D |
|
|
Elennar
Utente Medio
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 13:57:40
|
Si si è vero siamo proprio bravissime!!! Io ultimamente nego il saluto a qualsiasi amico/parente che dopo tutte le volte che parlo di lui ha ancora il coraggio di dire "Ma chi è Manuel?" Giuly anch'io spero insieme a tuo padre..! Purtroppo quando era in teatro io non ero ancora "frattinata" e l'ho perso solo perchè era lontano da dove abito... Oggi non commetterei più un simile errore...!!! Spero proprio che Robin sia il suo...!!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 14:18:02
|
Brave!!!Continuate così!!! Io sto tentando da tempo di frattinare mio marito ma...aimè è un 'impresa disperata..lui e il musical sono incompatibili.... cambiando discorso anche io spero che Robin sia Manuel...sarebbe l'ennesimo bellissimo regalo!!! |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 14:26:15
|
scena di poco fa... silenzio in casa(strano),io riordino in sala e mia mamma la cucina,la sento canticchiare"voglio andare via...." aggiungendo un nananana per i buchi di memoria...io sghignazzo da sola ma dopo 10 minuti le urlo"ma cantare qualcosa di più allegro no???" e lei"colpa tua se me la metti su 8 volte al giorno.." |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2012 : 15:18:31
|
Wow!!!!! Come mai voi riuscite a frattinare tutti e io no?! Appena parlo di Manuel, mi fanno la faccia da esasperati e o cambiano discorso o non mi ascoltano... Invece mia cugina di tre anni va con la scuola a vedere Peter Pan, e questa per me è una grande gioia, perchè se le piace la faccio crescere appassionata di Musical.. e perchè no, di Manuel!!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
crymasca
Utente Master
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 10:33:37
|
..Franci..non preoccuparti..all'inizio è normale!..anche a me non mi ascoltavano mai..ora della fine però dei segni di "frattinaggine" si vedono anche in loro..eheh.. |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Discussione |
|