Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 sto frattinando tutti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 16/12/2011 : 23:01:49  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dolce questo bimbo!!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."
Torna all'inizio della Pagina

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 19/12/2011 : 14:47:19  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che tenero il tuo fratellino!!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 12:07:43  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie...comunque se lo conosceste non direste certo queste cose...!

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 30/12/2011 : 17:03:42  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda anche solo per quello che ha detto è fantastico!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 16:13:34  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah! Che forte!

Io invece sono riuscita a frattinare una ragazza rock/metallara (insomma di quel genere lì) che è una mia amica che non ne poteva più di sentirmi parlare di Manuel e così si è guardata Aladin, mi ha chiamata dicendomi che doveva assolutamente avere il DVD del musical!! Sono stata felicissima.

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Elennar
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 16:48:21  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovvio Cecy..!!! Aladin non può che stregare…!!!!
Io invece ho provato a far vedere Pinocchio al mio ragazzo… ovviamente alla fine era troppo orgoglioso per ammettere che è bellissimo, ma quando gli ho parlato dei dvd in edicola e gli ho detto che avevo intenzione di comprare e fargli vedere Aladin mi ha detto “Si si dai, quando lo compri me lo farai vedere…!”… E’ già un passo avanti.!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 09:52:48  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elenar, poveri i nostri uomini che ci sopportano in silenzio... cmq ammetto che al mio non dispiace questa mia passione, anzi quando gli ho detto "andiamo a Roma a vedere Peter pan? così ci portiamo nostro figlio che non lo ha mai visto!"(noi lo abbiamo già visto 5 anni fa)
mi ha risposto " guarda se mi dicevi di rivedere Aladin ti ci madavo da sola ma peter pan non mi dispiace rivederlo!"
che soddisfazione!!
intanto il mio piccolino ha già imparato a memoria tutta la canzone di capitan uncino!!!

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 10:30:50  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..e la strada per FRATTINARE il mondo si fa sempre più in discesa..siamo proprio brave!..alla fine riusciamo a convincere tutti..pure mio fratello che stressa sempre l'altro giorno si è seduto con me a vedere Aladin e ha riso e commentato tutto il tempo...

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 02/01/2012 10:31:14

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 11:23:07  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVEEEEEEEEEEE!!!! gli uomini sono sempre i più difficili da catechizzare..
ora io devo darmi da fare per educare per benino le cuginette visto che il 18 febbraio le porto a vedere Peter..se dopo non mi diventano malate di Manuelite mi autopunisco...

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 11:56:36  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete ragione, siamo troppo brave!!
Io quando da quando ne ho parlato per la prima volta a mio babbo di Manuel, adesso lui lo porta così..ne parla benissimo a tutti! E lo elogia ogni volta che si parla di Musical XD bellissimoo!!!!
Ha detto che spera con tutto il cuore che Robin sia di Manuel perchè lo voleva vedere e io ci sono andata con un mio amico quando c'era a teatro =D=D

Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 13:57:40  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si si è vero siamo proprio bravissime!!!
Io ultimamente nego il saluto a qualsiasi amico/parente che dopo tutte le volte che parlo di lui ha ancora il coraggio di dire "Ma chi è Manuel?"
Giuly anch'io spero insieme a tuo padre..! Purtroppo quando era in teatro io non ero ancora "frattinata" e l'ho perso solo perchè era lontano da dove abito... Oggi non commetterei più un simile errore...!!! Spero proprio che Robin sia il suo...!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 14:18:02  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brave!!!Continuate così!!! Io sto tentando da tempo di frattinare mio marito ma...aimè è un 'impresa disperata..lui e il musical sono incompatibili....
cambiando discorso anche io spero che Robin sia Manuel...sarebbe l'ennesimo bellissimo regalo!!!

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 14:26:15  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scena di poco fa...
silenzio in casa(strano),io riordino in sala e mia mamma la cucina,la sento canticchiare"voglio andare via...." aggiungendo un nananana per i buchi di memoria...io sghignazzo da sola ma dopo 10 minuti le urlo"ma cantare qualcosa di più allegro no???" e lei"colpa tua se me la metti su 8 volte al giorno.."

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 02/01/2012 : 15:18:31  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!!!! Come mai voi riuscite a frattinare tutti e io no?! Appena parlo di Manuel, mi fanno la faccia da esasperati e o cambiano discorso o non mi ascoltano...
Invece mia cugina di tre anni va con la scuola a vedere Peter Pan, e questa per me è una grande gioia, perchè se le piace la faccio crescere appassionata di Musical.. e perchè no, di Manuel!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 10:33:37  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Franci..non preoccuparti..all'inizio è normale!..anche a me non mi ascoltavano mai..ora della fine però dei segni di "frattinaggine" si vedono anche in loro..eheh..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000