Autore |
Discussione |
Lucrylu
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 20:29:59
|
Io ormai espando l'opera di "frattinaggio" anche e soprattutto ad amici..anche a quelli che magari conosco da poco!! E il mio fratellino l'altro giorno ha voluto vedere il dvd di Pinocchio e si arrabbiava pure appena lo stoppavo... e addirittura prima a tavola si è messo a canticchiare le canzoni!!! é sulla buona strada.... |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2012 : 21:16:22
|
Invece al mio di fratellino piace Manuel... Diciamo che delle volte per far ridere gli altri lo prende in giro, ma io lo fulino con lo sguardo e gli faccio confessare che in realtà non la pensa così! Mentre altre volte lo loda e vuole vedere i suoi musical.. E chi lo capisce?? |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2012 : 13:29:06
|
Ahah, fantastico ragazze! Brave! Frattinizzate i fratelli!!
Mia sorella l'altro giorno (5 anni) ha detto: 'Manuel Frattini è carino!' E adesso quando le chiedo: 'Chi è il miglior performer di musical in Italia?' lei mi risponde con disinvoltura: 'Manuel Frattini!' Mi da un sacco di soddisfazioni quella bambina... |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
Elennar
Utente Medio
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2012 : 14:43:42
|
Bravissime!!!! Bisogna metterli sulla corretta strada già da piccoli...!!!!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
crymasca
Utente Master
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 01:20:33
|
..invece una mia amica dopo aver visto Aladin per intero alla fine fa: "..adesso ho capito perchè ti piaace..ha il suo fascino il tipello.." ..e io "..beh,, ovvio..lui è bellissimoooooooo!" |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Cecy96
Utente Master
1136 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 09:56:09
|
Ahahah, fantastico! Comunque mi sono accorta che Aladin strega molte persone.
PS: hai fatto benissimo a rispondere 'beh, ovvio, lui è bellissimo!' |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
pincla91
Utente Master
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 10:35:14
|
sms da una mia compagna di università alla quale ultimamente ho parlato un po' di Manuel "Ehi Cla, a Natale ho visto un pezzo di Aladin!" "ah dai! ci sei riuscita! e come ti è sembrato?" "Fantastico!!! ma dal vivo dev'essere stato ancora meglio... ora però lo voglio vedere tutto!"
Bene bene un'altra contagiata! quasi quasi appena torniamo in uni le presto pinocchio da vedere in attesa che esca Aladin |
Claudia
|
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 10:48:26
|
EVVAI!!! continua imperterrita la nostra campagna di FRATTINIZZAZIONE (termine appena coniato che troverete prossimamente in tutti i dizionari di lingua italiana) unite e compatte ci dirigiamo tutte verso la meta!!!! |
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 11:57:58
|
Ma bene!unite FRATTINIZZEREMO il mondo... sms di poco fa da una mia collega: "c'è un camioncino parcheggiato sotto l'ufficio con un Pinocchio gigante sul retro...lo saluto ogni mattina a tuo nome..p.s. ce l'hai il musical che è andato in onda a Natale?" e io sono partita in quarta,mi sono fermata giusto perchè aveva da lavorare,porella altrimenti ero ancora qui a straparlare del capo....
|
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2012 : 13:40:31
|
siamo veramente grandi!!! ci meritiamo un BRAVEEEE, BRAVEEE!!!! |
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 20:07:44
|
Ragazze oggi ero all'Oratorio per la Giornata per l'infanzia missionaria e avevamo tantissimi bambini ospiti Io avevo portato il mio computer per mostrare un video sulle missioni in Africa ma aspettavamo il ragazzo che ci doveva parlare della sua esperienza e i bambini stavano aspettando allora il parroco dice "ma non abbiamo qualcosa per intrattenerli?" e lì scatto io con "il musical di Pinocchio!!!" (che ho sempre nel computer che mi porto per tutta la casa (SEMPRE)) l'ho fatto partire e i bambini e i grandi che li accompagnavano erano tutti incantati! :D è stato bellissimo vederlo sul maxischermo dell'Oratorio, quasi come al teatro ** Intanto i miei amici che non lo conoscevano ora mi scrivono i messaggi in bacheca su Manuel :D |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|
|
Elennar
Utente Medio
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 21:23:49
|
Bravissima Ester!!!! Hai avuto proprio un'ottima idea a mettere su Pinocchio davanti a tutti...!!! Un praticissimo modo per FRATTINIZZARE tanta gente...!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
Cecy96
Utente Master
1136 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2012 : 21:43:36
|
Complimenti ragazze! Siamo proprio brave a FRATTINIZZARE il mondo. Andiamo avanti così! |
Cecilia
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2012 : 09:14:45
|
Siii bisogna pensare in grande :D |
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|