Autore |
Discussione |
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 21:14:12
|
Grande vitty! Io ho stressato talmente le mie amiche che non mi sopportano piu'...anche se non prendono neanche in considerazione l'idea di farmi smettere...tanto non ci riescono |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2012 : 21:54:52
|
Nooooo!! Finalmente anche io comincio a frattinare qualcuno!!! Oggi mentre studiavo mi arriva un messaggio di una mia amica che mi chiede chi è l'attore che fa Peter Pan al Sistina, allora le dico che è il mitico Manuel Frattini e le chiedo perchè, così lei mi dice che lo stava VEDENDO A TEATRO!!! Allora le dico che poi mi doveva chiamare finito il musical, e quando l'ha fatto era entusiasta!! Diceva che lo spettacolo è stato bellissimo e che Manuel è stato fantastico e che avevo proprio ragione tutte le volte che la sterssavo. Le ho promesso che le avrei fatto vedere Pinocchio e Aladin ed era contentaa!!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
elenie
Utente Medio
Regione: Campania
Prov.: Salerno
264 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 00:44:34
|
Bravissime Vitty e Francesca!!!
Direi che sono stati due successi pieni
|
Ester 10/03/2012 GRAZIE MANUEL!!!! <3 |
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2012 : 10:05:33
|
Grandissime ragazze! Così si fa! |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
Elennar
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2012 : 13:57:11
|
Haha bravissime ragazze..!!! Continuiamo cosììì...!!!!!!!!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
ila
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2012 : 15:33:34
|
Brave ragazzeeeeeee!!! |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
ila
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 16:29:28
|
Vi devo raccontare per forza di oggi Stamattina mentre salivo le scale a scuola mi ferma una mia amica e mi fa: MA LO SAI CHE IERI SERA SONO ANDATA A VEDERE PETER PAN???? APPENA HO VISTO MANUEL TI VOLEVO CHIAMARE Da quanto l'ho stressata di quanto è bravo, sua mamma, che mi conosce da una vita, ha deciso di comprare i biglietti e così ieri sera sono andate a vedere il capo Questa mia amica non sapeva niente e quando si è accorta di Manuel ha detto che gli è quasi venuto un colpo ha detto che lo spettacolo è stato bellissimo...ma noi lo spaevamo già!!
Ci sono troppo rimasta...non me l'aspettavo |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 19:55:21
|
EVVAI SIIIIIIIIIIIIII FRATTINIAMO IL MONDO INTEROOOOOOOOOOOOOOOO |
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
Cucciola
Utente Master
1342 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 22:27:52
|
Forza ragazze!!! Il processo di frattinizzazione continua |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2012 : 09:45:42
|
SIIIIIIIIIII Così si fa |
|
|
France5ca
Utente Attivo
435 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 15:32:48
|
Sììì!!! Dai così!! Che poi finchè glielo dici, fanno un po' così, ma quando poi lo vedono all'opera allora è.. OH MIO DIOOOO!! MA E' BRAVISSIMO!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
Cucciola
Utente Master
1342 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 22:11:58
|
Hai ragione Francesca...fanno sempre cosi', ma poi non possono fare a meno di ammettere che abbiamo ragione noi!!! |
Modificato da - Cucciola in data 22/02/2012 22:12:33 |
|
|
France5ca
Utente Attivo
435 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2012 : 17:08:20
|
Ovviamente!! Tutti devono vedere per credere... Non basta dirglielo ogni ora!!! |
France$ca,
|
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2012 : 18:10:10
|
mia cognata oggi pomeriggio:"Vale mi parli un po' dei "tuoi" musical..." o.O nn credevo alle mie orecchie e c'è da chiederlo... l'ho letteralmente rimbambita per circa 1 ora!!!!! |
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2012 : 18:36:48
|
hahahah!! non so cosa succederebbe se qualcuno mi chiedesse di parlarne!...probabilmente passeranno dei secoli prima della frase '' ecco, ho finito'' |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
Discussione |
|