Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 sto frattinando tutti!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 14

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 21:15:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brava Vale
Tua cognata mi sta già simpatica

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 18:47:30  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rossana: secondo me la frase "ecco, ho finito" non arriverebbe proprio

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 25/02/2012 : 13:54:03  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahahah!!! eh mi sa che hai ragione cucciola!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 27/02/2012 : 21:14:31  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze...sto iniziando a "frattinizzare" mia mamma: ieri siamo andate a vedere Peter Pan e alla fine dello spettacolo l'ho convinta a venire con me per salutare il Capo...indovinate cosa mi ha detto oggi??? 'Sai, questo Manuel Frattini oltre che bravo e' un tipo davvero a posto' e detto da mia mamma e' un complimento davvero enorme!!!

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 13:55:19  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica sera ho frattinato mia zia con Aladin! Il Capo conquista sempre tutti, non c'è niente da fare!

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 22:42:52  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Vitty!!!

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 14:35:13  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grandissime! Mia mamma stamattina ha definito l'arrivo di Mauel a Bologna per Peter Pan 'UN EVENTO IMPORTANTE'

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

vitty
Utente Master

1930 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 09:23:46  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' molto più di un evento importante!!! Ma per iniziare il processo di frattinizzazione, la frase di tua madre è ottima.

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 17/03/2012 : 11:25:49  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri "sera" (sarebbe meglio dire notte) ho fatto vedere alla mia migliore amica Pinocchio (solo non tutto perchè ci siamo quasi addormentate a metà ) e le è piaciuto molto!!!! Poi glielo faccio finire
E stamattina le ho fatto "Poi magari dopo che ti ho fatto vedere altri musical suoi potresti iscriverti al suo forum!" E lei "Sì sì! E' molto bravo!!"
Mi sento realizzata!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 16:01:17  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello France5ca!!! Allora ci aspettiamo una "new entry"?!
Mia mamma invece mi prende in giro...l'altro giorno passavamo dietro al teatro e mi ha detto: "pensa a quanti pomeriggi avresti potuto passare qui ad aspettare Manuel..."
Che dire...almeno adesso se le parlo di lui capisce e non mi dice "Chi?" o "Di che parli?"

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 18:40:13  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO FRATTINATO LA SUOCERA!!!mi ha detto che e' troppo bravo e che meriterebbe molto di piu'...ora mi sto seriamente impegnando a frattinare pure il mio bassotto!!!Quando sente Manu.....CANTA!!!

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 18:46:05  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stimo molto il bassotto di antony!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 15:07:06  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...il tipico bassotto di una grande fan...

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 22:44:04  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tuo bassotto è FANTASTICOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! Lo stimo troppo!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

vitty
Utente Master

1930 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 20:49:42  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cucciola ha scritto:
...il tipico bassotto di una grande fan...

Concordo!
Pagina: di 14 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000