Autore |
Discussione |
valeria
Utente Master
Regione: Piemonte
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 23:20:29
|
Mi ricordo...
-la foto in cui Manuel assomigliava davvero troppo a Scrat! (grazie Stefy!) Iaia che compra il copricuscino con quell'animaletto sopra, la disperata ricerca per la città di quella dannata ghianda...però che meraviglia quella risata!
In effetti mi manca un momento che mi regali nuovi ricordi... Cara Famiglia, ma quando ti rivedrò di nuovo tutta riunita? |
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2008 : 16:39:47
|
-mi ricordo quando ho conosciuto di persona aly(zamira) e ila!!!!! è stato troppo divertente!! e quando quel gionro abbaimo paralto al tel con dany!!!!!!! -mi ricordo quando ho conseganto a Manuel delle lettere per il suo compleanno, che anche se era leggermente in ritardo(6 luglio) ne è stato felicissimo!!!! - poi quando sempre quella sera nello spettacolo ho visto per la prima volta dal vivo "Dancing Fool" e "Get Happy" stavo per morire!!!!
|
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 00:34:05
|
Rispolvero questa bellissima discussione, forza, forza, scrivete seguendo le indicazioni di Alessandra scritte nel priimo post! |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 08:11:22
|
fantasticaaaa! MI RICORDO.. ..quando mi ero iscritta da qualche ora e già Alessandra mi ha chiesto l'amicizia su facebook..e mi ha scritto un bellissimo messaggio privato! ..quando mi sono arrivate un sacco di richieste di amicizia...tutt ìe vostre..vi voglio beneeee1! ..quando ero a Roma ad aspettare StefyPan e poi l'ho vista arrivare in lontananza e l'ho riconosciuta subito..anche se non l'avevo mai vista.. ..quando abbiamo girato per la VIA FRATTINA parlando di tutto e scoprendo che avevamo molto più in comune oltre a Manuel.. ..quando, davanti al teatro abbiamo incontrato Ila..e anche con lei è stato come se la conoscessi da anni..per di più sono rimasta così colpita dalla sua simpatia e intelligenza che a casa ho fatto una settimana a parlare solo di lei (..potete chiedere a mamma e fratelli se non vi fidate..eheh..) ..quando ho ricevuto il mio primo mess privato sul forum, che c'era la voce di Alessandra che mi diceva: "HAI UN NUOVO MESSAGGIO.." e mi son presa uno spavento..e poi ogni volta speravo di avere un messaggio.. ..quando ero sul forum e per la prima volta è comparso il nome di Manuel come utente connesso e dopo qualche minuto è comparso il suo primo topic da quando ero nel forum.. ..quando stavo tornando dalla palestra dopo un durissimo allenamento e ho visto Little Marta per strada che camminava..lei non mi aveva neanche visto, ma solo pensare che fosse connessa a Manuel mi aveva dato una gran carica.. quando durante le prove del saggio Alessandra è passata in palestra e mi ha chiamata semplicemente per salutarmi e ABBRACCIARMI.... ..quando ho incontrato Alessandra e Marta al saggio..le vedevo proprio durante lo spettacolo e mi hanno aiutato ad avere un sorriso a 150mila denti! ..quando abbiamo ascoltato la prima intervista di Manuel e scrivevamo tutto quello che diceva in tempo reale su facebook...come essere tutte insieme!! ..beh..dai..per ora smetto..baciii!!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
Modificato da - crymasca in data 28/03/2012 08:13:47 |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2012 : 21:46:33
|
uuuuuuuuuu ma che bellooooo mi ero dimenticata di quesata disc, (come anche dell'altra del significato dei nick) bè allora...
Mi ricordo..
- la mitica aggruppata a Roma per "Pinocchio" dove ho conosciuto tantissime nuove persone del forum - Il mio primo raduno ufficiale a Milano - la riproposta dle flash mob in pieno centro di Milano alle 3:30 del mattino con il diluvio e i senza tetto che dormivano accanto a noi!!! hiihhiihih
|
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2012 : 14:42:42
|
BELLOO!!!! Mi ricordo.... -quando girando per il net mi sono imbattuta nel forum e non ero ancora iscritta -quando Elena è entrata alla SDM -quando ho letto i sintomi della Manuelite e mi sono piaciuti un sacco, era come leggere di me stessa XD -quando mi avete commentato il mio racconto su quell'amico che voleva venire a vedere Manuel e poi mi ha dato buca facendomi comprare i biglietti...siete state dolcissime -la sensazione del bacio di Manuel sulla guancia la prima volta che l'ho incontrato...la guancia andava a fuoco -quando in Peter Pan ci hanno tirato le palle di cannone addosso! -quando ho visto Silvia di Stefano fuori dal teatro prima di Manuel che parlava al cellulare!
PER ORA é TUTTO!=D |
|
|
denise festa
Utente Senior
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino
761 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2012 : 15:07:38
|
Spero anche io di fare un elenco così lungo al più presto... Per ora posso dire solo: Mi ricordo quando: -Ho scoperto questo stupendo Forum e non sono riuscita subito ad iscrivermi, -mi sono presentata (un po' in ritardo) e mi avete accolto SUPERBENISSIMO -quando potevo conoscere molti di voi a Pescara, che poi lo spettacolo è stato annullato (ora piango io XD) |
Denise
Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!
17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3 |
|
|
Teti
Utente Master
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 10:56:13
|
Mi ricordo... -la mia prima volta a teatro, con Peter Pan. Manuel mi ha aperto la strada del musical e mi ha mostrato la magia del teatro in un paio d'ore! -la prima volta che ho incontrato Manuel di persona, nel 2009 con Robin Hood e ho fatto la mia prima foto con lui e ho avuto il suo primo autografo...non riuscivo a parlargli dall'emozione. -la prima di Aladin a Reggio: a causa di una bufera di neve era stata rimandata e ho convito mio padre a portarmi perchè mamma non riusciva e...miracolo, a mio padre è piaciuto un musical! -quando mi sono iscritta al forum, che mi avete accolta così bene che mi sono sentita subito parte integra della mitica BFF -quando ho stressato i miei per 3 giorni perchè mi portassero a Bologna a rivedere Peter -quando a Bologna ho conosciuto Erika, Anna, Antony e il piccolo Dave e ho finalmente rivisto Manuel ...E QUANTI ALTRI RICORDI AVRO' GRAZIE A QUESTO MITICO FORUM |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Cecy96
Utente Master
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2012 : 11:54:25
|
Che bella questa discussione!
Mi ricordo... - Quella sera che ho visto Pinocchio il grande musical in TV. - I giorni, i mesi, gli anni seguenti a ripetere il musical cantandolo e recitandolo insieme alle mie sorelle facendo finta che le barbie e le bambole fossero gli attori - I giorni, i mesi, gli anni seguenti a ripetere il musical cantandolo e recitandolo insieme alle mie sorelle - Quando ho scoperto che Manuel sarebbe venuto a Imola con Aladin - La faccia che ho fatto quando ho scoperto quanti anni aveva (non li dimostra affatto ) - L'imbarazzo della prima volta davanti a lui - Quando mi sono iscritta al forum, dopo aver tentato per qualche settimana - Quando mia madre mi ha detto che avevamo il posto in quarta fila per Peter - La delusione che ho avuto quando dopo Peter ho scoperto che Manuel se n'era andato - Quando i miei mi hanno detto che saremo andati a vedere Sindrome - Quando ho conosciuto i BFFini a Porto Recanati - Quando sono finalmente riuscita a dire qualcosa di decente a Manuel senza balbettare e senza fare la figura del baccalà
...spero di continuare la lista.. |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2015 : 16:41:17
|
Ritiro fuori questa bellissima discussione... oggi sono in vena di nostalgie! |
|
|
toctociaia
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2015 : 17:02:26
|
E io colgo al volo la palla al balzo mia cara omonima! PER RICORDARE:
LE NOTTI INSONNI passate a scrivere sul forum...notti insonni in cui mi divertivo a scrivere a Nonna Raven, Alessandra e alle mie "non ancora cretine"....Notti che passavo fino a tardi a scrivere, scrivere e scrivere....erano ore tolte al riposo che però mi facevano andare a dormire esausta con il sorriso sulle labbra fino al mattino!
Erano NOTTI di pura euforia, delirio e pazzia...
Notti che hanno alimentato mooltissime discussioni, post e anatemi...
Notti che hanno creato amicizie, sorrisi e risate..
Notti che hanno ampliato la nostra creatività, originalità e follia...
Notti che hanno permesso di conoscere sempre più il nostro caro Manuel: le sue passioni e i suoi gusti...
Notti che ci hanno permesso di essere quello che siamo ora...
Notti insonni per gare pazze a chi "è la prima sposa di Manuel"...
Notti folli di MODERAZIONEEEE!!!
Notti di cospirazione e "intenti perfidi" tra di noi con fotomontaggi, disegni e fumetti...
Notti che ci hanno permesso di essere unite, compatte sotto lo stesso tetto nonostante le differenze di età e città..
Notti in cui tutti ci sentivamo adolescenti e piccoli bambini sperduti...sperduti nella nostra isola Big Forum Family..
Notti di lacrime di gioia e pazzia...lacrime di ore davanti allo schermo...
Quelle notti in cui andavo a dormire con gli occhi stanchi, le mani gelate e intorpidite ma il cuore pieno di gioia!
Questo lo dedico a tutti voi!
|
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2015 : 18:05:23
|
Mamma che bella questa discussione, vediamo cosa combino io... MI RICORDO: La prima volta che ho sentito Manuel cantare La mia notte dei miracoli (sul computer), il batticuore e il tremolio alle gambe. Quando mentre cercavo notizie su Manuel ho trovato il Forum. Quando ho scritto il messaggio di presentazione e mi avete accolta benissimo La prima volta che ho visto Manuel in Sindrome da Musical a Varese Il primo regalo di compleanno a Manuel fatto con voi del Forum Quando ho capito che il musical è ciò che voglio fare nella vita Tutte le lacrime di gioia e commozione quando leggevo i messaggi di ringraziamento di Manuel Quando fuori dal Teatro della Luna per Sindrome da Musical ho conosciuto Manuela dopo taaaaaante chiacchierate sul Forum tramite MP Quando ho conosciuto Manuel e dopo la foto insieme ho pianto per 15 minuti Quando all'inizio Cercasi Cenerentola era AAA Cercasi Cenerentola Quando mi sono iscritta al raduno del 9 marzo 2014 Quando dopo aver visto Cercasi Cenerentola la prima volta e sono andata a salutare Manuel e gli ho detto che ci saremo rivisti al raduno lui mi ha sorriso e ha continuato a stringermi la mano fino a quando non me ne sono andata Quando al raduno abbiamo cantato Imagine e Manuel ci è "svenuto" davanti Quando sempre al raduno poco prima di cantare Manuel che era vicino a me mi ha dato una carezza Quando io e Vitty ci eravamo messe d'accordo per incontrarci a Carrara a vedere Sindrome ma lo spettacolo è saltato (ma noi abbiamo continuato a sentirci) Il primo stage con Manuel e Silvia Quando il 14 febbraio sono tornata a vedere Cercasi Cenerentola e avevo fatto un regalo a Manuel ma quando sono andata nei camerini lui eta già andato via... Tutte le amicizie che ho grazie al Forum
Di sicuro ho saltato qualcosa ma credo di aver scritto abbastanza |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2017 : 18:03:14
|
Riporto in evidenza questa discussione... già mi scappano risate e lacrimucce |
|
|
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2017 : 19:33:03
|
MI RICORDO:
La prima volta che ho visto Aladin su YouTube e credevo che Manuel fosse un ventenne con qualche ruga prematura. Avevo ragione. La prima volta che l'ho incontrato, e mia madre che parlava al posto mio perché ero bloccata sul posto. L'abbraccio che mi ha dato quando tremando gli ho dato il mio regalino (che dopo anni rinnego a cause degli ORRIBILI disegni fatti) Della storia che avevo iniziato a scrivere su wattpad coi suoi personaggi ma che non ho finito per m vari buchi narrativi. Della corsa per le strade di Milano e l'assalto ai mezzi pubblici per arrivare in tempo a vedere Pinocchio al teatro della Luna. L'enorme tristezza che ho provato quando non ho potuto vederlo a Milano a causa degli orari del treno. Quando ho visto una compagnia di teatro (che poi diventerà quella con cui tutt'ora mi esibisco) fare Pinocchio L'istinto omicida che ho avuto nei confronti del mio maestro di danza/regista quando mi ha mostrato le foto con Manuel quando ha fatto uno stage con lui Quella volta che ho avuto bisogno di tornare alle mie origini, a Manu e al GPS , per poter guardare di nuovo avanti con una prospettiva più serena, nonostante il periodo un po' buio. In realtà questo più che un ricordo, è un presente, ma ho preferito aggiungerlo.
Grazie Manuel ti voglio bene
|
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2017 : 19:52:28
|
Ora mi sento vecchia perchè ho miliardi di ricordi e se dovessi scriverli tutti non finirei mai... Mi ricordo... -di quando c'è stato il raduno dopo Cercasi Cenerentola e io dovevo introdurre un regalo, avevo provato a casa un sacco di volte e stavo nei tempi, poi, lì davanti a Manuel ci ho messo la metà del tempo, motivo per cui lui si è messo a chiedermi cose e mi ha fatto fare una rovesciata indietro -di quando gli ho portato una tazza per regalo e LUI mi ha abbracciata così forte che ogni volta che ci ripenso mi sembra che sia qui accanto a me ad abbracciarmi ancora -di quando fece un intervista su cielo in un programma che iniziava a un'ora improponibile della mattina, ma io mi ero svegliata per non perdermela! -di quando nevicava e io dovevo andare a teatro ma avevo paura di non farcela e quindi ho pregato tutto il giorno, e alla fine sono stata esaudita... -di quando, nel primo Robin, gli ho parlato per la prima volta fuori dal teatro ed è stato un po' L'INIZIO DI TUTTO!!
|
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Discussione |
|