Autore |
Discussione |
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2017 : 09:40:33
|
Okay non sono l'unica che sta ripercorrendo il viale dei ricordi Mi ricordo... Il mio primo incontro con Manuel, quando non appena l'ho visto uscire sono corsa a nascondermi dietro a un muro per poi tornare indietro subito perché mi ero resa conto di star facendo una cavolata Mi ricordo della mia prima volta al Teatro della Luna per Sindrome da Musical Mi ricordo di tutti i programmi che ho registrato perché sapevo che a un certo punto ci sarebbe stato Manuel, anche se solo per 5 minuti Mi ricordo anche di tutte le riviste comprate di cui non mi importa una cicca ma c'era l'intervista a Manuel quindi si compra! Mi ricordo di quando questo Forum era la mia valvola di sfogo, di quando non facevo altro di leggere e rileggere vecchie discussioni Mi ricordo di quando mi sono resa conto che stavo crescendo, che mi stavo "calmando" ma continuavo comunque a portare questo mondo nel mio cuore Mi ricordo di quando ho scoperto che Manuel stava per tornare in Robin Hood e di come mi sono messa a piangere dall'emozione anche se ero a scuola, per sentivo che Manuel aveva realizzato un mio grande sogno, quello di vederlo interpretare Robin |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2017 : 10:15:45
|
Ed eccomi anch'io... per qualche motivo il post che avevo scritto anni fa non c'è più
Mi ricordo di quando vedevo Manuel ballare in tv e pensavo: "Questo ballerino spicca su tutti"
Mi ricordo quando lo vidi per la prima volta a teatro in Sette Spose e il commento di Saverio Marconi sulla videocassetta del backstage dove diceva che Manuel era un performer che conquistava le simpatie del pubblico.
Mi ricordo quando lo rividi in Pinocchio, erano le ultime repliche, ne fui immediatamente conquistata, ora vedevo Manuel sotto una luce ancora diversa. Volevo prendere il programma di sala ma era terminato, così mi dettero la copia da esposizione, un po' rovinata e scollata, ma non faceva niente: quel programma pieno di foto dello spettacolo dovevo averlo.
Mi ricordo di come facevo sentire il CD di Pinocchio ai miei che non erano venuti e di come se ne innamorarono anche loro solo ascoltandolo.
Mi ricordo di quanto volessi tornare a vedere lo spettacolo, ma non fu possibile perché le poche repliche che rimanevano erano tutte SOLD OUT
Mi ricordo che poco tempo dopo, appena ebbi il mio primo computer tra le mani e un corso di informatica di base alle spalle (lo so, sono stata molto tardiva) la PRIMA COSA CHE FECI fu cercare su internet il sito di questo Manuel Frattini!
Mi ricordo il vecchio sito e il simpatico siparietto con la scritta con il suo nome che crollava.
Mi ricordo di come scoprii così anche il nostro amato forum, all'inizio non avevo il coraggio di iscrivermi ma leggevo dal di fuori.
Mi ricordo di come mi colpirono i commenti delle Bffine di allora sulla messa in onda di Pinocchio in tv, a Natale, su Italia 1, se non sbaglio. Dicevano quanto fosse bello perché sarebbe stato come passare il Natale con Manuel!
Mi ricordo dello special presentato da Daniele Bossari che precedeva, il giorno della Vigilia (24/12/2005), la messa in onda dello spettacolo, e dell'emozione che provai!
Mi ricordo del 31 gennaio 2007, Peter Pan al Brancaccio: avevo deciso non solo di andare a vedere lo spettacolo, ma di conoscere Manuel di persona e avevo realizzato il mio primo acquerello su di lui (Pinocchio nella scena finale "Luna, tu mi devi un ultimo regalo..."). Ero spaventata all'idea di conoscerlo, perché lo stimavo talmente tanto, artisticamente, che temevo di rimanere delusa dalla persona. Avevo paura che fosse diverso da come lo immaginavo.
Mi ricordo che... "ALTRO CHE DELUSA"! Manuel era ancora meglio di come me lo fossi aspettato.
Mi ricordo che finalmente dopo qualche tempo presi la decisione di iscrivermi al forum, e furono e foste (per chi c'era già) veramente dolcissimi nell'accogliermi in famiglia...
Mi ricordo i problemi a caricare le foto, per via del punto nel mio nick name, e di come iniziò per questo la conoscenza (divenuta poi l'Amicizia con la A maiuscola di oggi) con Alessandra, che nonostante all'epoca non avesse i superpoteri tecinici da admin , riuscì a capire il problema e si fece in quattro per aiutarmi!
Mi ricordo già da allora di Alessandra, Garda Cris, dei mitici fotomontaggi di Raven, di Stefypan, di Pincla, di Alby e della pazzia irresistibile delle CRETINE!
Mi ricordo delle ingarbugliate parentele: Nonna, nipotine, zie, mamme... parentele che rendevano due persone coetanee rispettivamente una nonna e l'altra mamma o zia delle stesse figlie e nipoti!
Mi ricordo di quel progetto mitico, EUREKA, che rimarrà nella storia e di cui non ho potuto fare parte perché arrivai nel forum troppo tardi ma che si può ancora leggere e scoprire qui: http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2671&whichpage=1 purtroppo senza le foto, per ora, ma piano piano le sto reinserendo to be continued |
|
|
Discussione |
|
|
|