Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 Benvenuti nel Forum di Manuel!
 IDEE PER UNA BUONA GESTIONE DEL FORUM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 21:08:32  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Partendo da qua -> http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3112&whichpage=4

possiamo continuare i ragionamenti.
Ricostruendo un po' di storia: quest'autunno avevamo un amministratore e 3 moderatori. A causa di una perdita di dati nel forum e di alcuni problemi di server Paolo ha nominato nuovi amministratori e numerosi moderatori.
Avevamo poco tempo per sistemare le cose ed in tantissimi si sono dati da fare contribuendo a salvare, ripostare e moderare.
In seguito alcuni hanno espressamente chiesto di essere rimossi dall'incarico temporaneo per mancanza di tempo, altri sono stati rimossi perché non avevano svolto il ruolo, magari perché impossibilitati al collegamento, i restanti continuano ad apportare il proprio contributo.

Ora, la proposta a cui sto pensando da un po' di tempo potrebbe essere un appello ai vari moderatori chiedendo a ciascuno l'impegno che desidera prendersi.

Potremmo suddividere le diverse aree incaricando diverse persone della relativa moderazione.

Ad esempio Principessina si è recentemente resa disponibile a moderare l'area 'tutto su di noi'.

Ovviamente tutti modererebbero tutto da un punto di vista di suggerimenti, correzioni, ma ciascuno sarebbe direttamente responsabile del buon funzionamento della propria area, ed incaricato di informare la 'squadra' di ogni cosa importante, proposta, notizia pubblicata.

Attendo la prosecuzione dei suggerimenti

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 22:12:47  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per altri suggerimenti ci penserò, per ora confermo che per me va benissimo continuare con le sezioni che già ho e mi metto a disposizione.
Torna all'inizio della Pagina

zamira
Utente Master

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

1761 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 22:35:58  Mostra Profilo Invia a zamira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,
anche se nn centro niente perchè non sono 1 moderatrice, volevo dirvi 1 cosa che penso.
inizio con il dire che secondo me questo macello che è successo (la nn presenza di manu ad albarella) non è stata causata dai troppi moderatori!
secondo me i moderatori non sono troppi, perchè molti non sono presenti tutti i giorni per motivi personali o di tempo.
non faccio nomi, però penso che nn tutti i moderatori che ci sono contribuiscono quotidianamente al funzionamento del forum!
magari in passato hanno fatto molto e hanno contribuito a tutti gli effetti a rendere il forum così bello (che poi secondo me nn è poi così incasinato...) ma ora, come ho detto prima, per motivi di tempo ect nn sono sempre presenti...
è per questo che penso che nn sia un problema il numero dei moderatori...
vorrei sapere le vostre idee su quello che vi ho detto... nn so se è 1 mia impressione!
però cmq penso che il forum nn sia tanto incasinato come ha detto qualcuno...
anzi penso che ci sono delle persone che stanno facendo veramente 1 ottimo lavoro!
volevo ringraziare soprattutto ila che sta veramente pedalando fortissimo! grazie di tutto!

UN UOMO NON SMETTE DI GIOCARE PERCHE' INVECCHIA MA INVECCHIA PERCHE' SMETTE DI GIOCARE!

QUANDO VUOI.... PUOI!

E' UN DIRITTO LA FELICITA', HO UN BIGLIETTO PER LA LIBERTA', SE NON GIOCHI MAI NON PUOI MAI VINCERE!

MAESTRO GRAZIE DI TUTTO!

TI VOGLIO BENE!

e ricordate... SECONDA STELLA A DESTRA E POI DRITTO FINO AL MATTINO!

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 31/03/2008 : 23:03:24  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao!!
anche a me per ora non viene in mente niente!! però mi andrebbe bene continuare le sezioni di ora, se poi deve diventare una o cambiare qualcosa nessun problema!!! fate voi!!
comunque io sono felice di dare il mio aiuto!!!

alì: bè si anche a me sembra che il forum ora vada bene, non ci siano casini!!
inoltre volevo ringraziare anche io tantissimo ila per l'immenso lavoro che ha fatto e sta facendo, per rendere il forum ancora più facile, comprensibile e "leggero" da leggere per tutti, in particolare per i visitatori e per chi passa ogni tanto!!!
bravissima ila!! e se ti dovesse servire aiuto, chiama pure!!

Bacio

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 00:06:25  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo una cosa che volevo dire da tempo: dato che spesso le pagine sforano, non solo per le foto, ma anche per i post di solo testo, ognuno di noi potrebbe controllare con l'opzione "anteprima" il proprio messaggio e verificare se per leggerlo c'è bisogno di scorrerlo orizzontalmente con la barra; spesso capita se si scrivono parole con tante lettere senza nessuno spazio tipo: grazieeeeee
(ora mi sono limitata nel numero delle "e", tanto per fare l'esempio)
Succede questo perché il programma, riconoscendo la parola come unica, non va a capo automaticamente. Oppure potrebbe capitare, credo, se si postano tantissime emoticons senza spazi fra l'una e l'altra.
Ecco, se succede questo basta appunto mettere qualche spazio qua e là o eliminare qualche lettera di troppo. Usando questo accorgimento possiamo riuscire ad ottenere una lettura più immediata.
P.S. Grazie Alessandra per quello che hai scritto nell'altra discussione e grazie Zami e Stefy per le vostre parole in questa...
Anch'io ringrazio voi e gli altri che si sono dati e si danno da fare agendo sempre in armonia e collaborazione.

Modificato da - ilaria f. in data 01/04/2008 00:11:02

ballerinamc
Utente Attivo

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: macerata

432 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 01:08:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ballerinamc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ballerinamc Invia a ballerinamc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Personalmente non sono stata molto presente con post ma ogni giorno mi sono collegata al forum.
poi sinceramente non ci ho capito più nulla perchè ci sono stati cambiamenti senza che nessuno mi avvertisse di nulla...
Cmq per qualsiasi cosa io ci sono, con tutta la voglia di essere di nuovo presente e di aiuto se necessario!
aspetto solo ordini!

cecilia

ale_pulce
Utente Attivo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: portogruaro

517 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 14:49:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale_pulce Invia a ale_pulce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
premettendo che non sono moderatrice...volevo dire la mia.
Secondo me i moderatori possono sembrare veramente tanti tanti,a guardare così...pero' in alcune sezioni "servono" perchè alcune comprendono un numero elevato di discussioni attive (tipo "tutto su di noi"). Bisognerebbe vedere chi di questi mod realmente riesce ad essere presente nel forum, e riesce a svolgere il suo compito; e contattare coloro che non si vedono da un po' per sapere se possono e vogliono continuare il ruolo. Come ha già fatto Principessina,che ha detto che in questo periodo non riusciva a stare a tutte le sezioni a lei affidate,ha chiesto di lasciarle solo "tutto su di noi".
Sono d'accordo con quello che dice ilaria, cioè di controllare il messaggio con l'anteprima prima di postarlo. Personalmente è una cosa che ho sempre fatto, e trovo che sia un buon metodo per verificare se il messaggio sfora o è facilmente leggibile.
Effettivamente, il forum è grande e "ricco"..Ci sono numerosissime discussioni, e a volte faccio fatica pure io a starci dietro! Quindi mi immagino Manuel...Infatti credo che una persona possa fare da moderatore per poche sezioni, perchè avendone tante da controllare potrebbe succedere che si tralasci qualcosa,oppure che si faccia tutto ma superficialmente...
Ringrazierei anche io ilaria che sta facendo un lavorone ottimo,a dir poco!
Volevo dire anche che sono d'accordo con tutto quello che ha detto Alessandra nell'altra discussione, e sono contenta anche io di poter constatare che i toni sono restati calmi...è l'unico modo per arrivare ad una conclusione e soluzione!

Alby
Amministratore

Prov.: Varese

2887 Messaggi

Inserito il - 01/04/2008 : 15:16:46  Mostra Profilo Invia a Alby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, con la collaborazione vedrete che le cose andranno alla grande..
abbraccio globale.
Alby

"Quando verrai non avrò più parole, come un temporale mi sorprenderai...
Quando verrai cambierò il mio colore, come neve al sole io mi scioglierò...
Sentirò la punta delle stelle sopra la mia pelle, aprirò le braccia e mi arrenderò...
Grande grande amore..."

fashion_heart
Utente Medio

Città: Ciampino

284 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 09:57:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fashion_heart Invia a fashion_heart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, vorrei dire una cosa che mi "imbestialisce" da tempo..
io penso che x un funzionamento migliore di qst forum bisognerebbe "regolarsi" con le risp alle varie discussioni.. ora mi spiego meglio.. Nella discussione delle foto ad esempio, ci sono un sacco di risp x me "inutili".. come
"bellissime qst foto, grazie!" "troppo divertenti le foto.." e risp simili.. se ognuno di noi si limitasse nel scrivere qst risp MOLTO brevi, credo che sembrerebbe più ordinato.. xkè la disc è FOTO DI MANUEL o FOTO PETER PAN o FOTO STAGE?!?!?!
Allora xkè ci sono pag e pag senza foto ma solo di chat tra gli utenti??
io me lo sono sempre chiesto.. ogni tanto mi viene la voglia di andare a rivedere le foto che tutti noi abbiamo postato del tour di Peter Pan, ma non riesco mai a vederle.. xkè prima di vedere una sola foto devo passare 3o4 pag solo di commenti o chat.. io tutte le mie risp le ho tolte, xkè naturalmente mi sono accorta che era abbastanza inutile risp.. xkè le foto le vedo,le commento tra me e me, ma non c'è bisogno di scivere "che belle foto!" lo sappiamo che sono belle..
un po' di tempo fà, credo Paolo,ma non mi ricordo bene, disse di evitare di scrivere commenti brevi.. e infatti alcuni di noi l'hanno fatto, tanto da non scrivere quasi più, xkè si sono resi conto che scrivere risp brevi non serviva a nulla, anzi serviva solo a "intasare" il forum..
Qst x suggerirvi di, magari, assegnare a qll sezione, qll delle FOTO, uno o più moderatori "rompini", che insistono e, a volte danno anche fastidio, ma almeno gli utenti non scrivono più risp brevi e, sempre x me, inutili..
mi ricordo che Claclina e Ballerina si impuntavano su una cosa... Addirittura Isa che a modo suo si arrabbiava qnd gli utenti non rispettavano qll che lei aveva detto.. facevano bene!!
Ecco, secondo me, x un funzionamento migliore di qst forum, sia x qnt riguarda l'organizzazione sia x il "rispetto delle regole" bisognerebbe assengare a più moderatori una sezione numerosa e che spesso sfora nelle risp, e ad 1 solo moderatore qll sezioni in cui non si esce spesso fuori tema.. ora si può pensare che io punti ad una "dittatura".. ma non è così.. xkè 1 utente che non è iscritto al forum,ma vuole capire di cosa si parla.. NON CI CAPISCE NULLA!!
ora, può essere che la mia idee sia totalmente sbagliata, ma secondo me tentare non nuoce..

Per tutte le volte che non l'ho fatto.. e per tutte le volte che lo farò!!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 10:24:33  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per la discussione in questione, "Le nostre foto Peter-Pan", abbiamo più di una volta ripreso le persone che chattavano nel vero senso della parola, ed il fenomeno non si sta più verificando.
Rimangono ogni tanto le famose risposte brevi, di cui purtroppo abbiamo già parlato più di una volta.
Per l'incoveniente della difficoltà a cercare tra le foto di Peter, ho pubblicato già da qualche giorno un indice, così è molto facile ritrovare le foto che si vogliono vedere.
Nel fare questo lavoro ho anche eliminato molte di queste risposte brevi "chattose" (scusate il neologismo) e i relativi richiami.
Ora vi raccomando una cosa,(mi sta venendo in mente adesso): se doveste eliminare qualcosa dalle discussioni che hanno gli indici avvisatemi, altrimenti l'indice stesso si sballa senza che ce ne accorgiamo.
Ora vado a postare l'indice per "Forum Art", ed ho iniziato quello per "Una canzone per te".
La discussione "Foto varie di Manuel" invece, è ancora da considerarsi tra i lavori in corso (alcune foto vanno ancora smistate altrove).

fashion_heart
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 11:09:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fashion_heart Invia a fashion_heart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma secondo me non cè bisogno di fare 1 indice x tutte le discussioni, basterebbe cancellare i commenti delle foto e creare una sorta di "album fotografico".. così le pag da 100(o quasi) che sono arrivate,si ridurranno ad una 50, pag più pag meno!!
Basterebbe la collaborazioni di tutti, tutto qua...
Cmq ila, ci credo che abbiate richiamato + e + volte le xsone che iniziavano una sorta di chat.. infatti in alcune disc si vede.. ma cmq non lo so.. secondo c'è bisogno di + di un indice.. bisognerebbe ricreare le discuss in modo tale che non si esca fuori tema.. ma non credo sia possibile..

dany
Utente Master

Città: Roma

1108 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 11:44:06  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate giusto 2 parole, se ne era parlato tempo fa, che diventi una chat no assolutamente, ma addirittura togliere un commento carino (anche se ripetitivo) su una foto di manuel, bè questo mi sembra troppo, è cmq un forum, e quindi penso che possiamo essere libere di esprimere e di dare in quel momento un giudizio su una foto,soprattutto su quelle di manuel.. perchè anche se le foto ci sembrano tutte simili (parlo di quelle che ci facciamo con manuel in teatro) suscitano cmq ogni volta qualcosa, poi che sia il baschetto di manuel, che siano i suoi meravigliosi capelli,le sue espressioni, che siano le sue mani come ha notato qualcuna di noi (adesso non ricordo chi) proprio nelle ultime foto! insomma abolire i commenti cmq simpatici sul capo sarebbe un peccato per me.

fashion_heart
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 11:57:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fashion_heart Invia a fashion_heart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dany

scusate giusto 2 parole, se ne era parlato tempo fa, che diventi una chat no assolutamente, ma addirittura togliere un commento carino (anche se ripetitivo) su una foto di manuel, bè questo mi sembra troppo, è cmq un forum, e quindi penso che possiamo essere libere di esprimere e di dare in quel momento un giudizio su una foto,soprattutto su quelle di manuel..

si..ma come sempre succede da un commento nasce una discussione che potremmo chiamare COMMENTI SU MANUEL!!!
cmq non dico ti togliere TUTTI i commenti..xkè fa piacere anche a me leggere i commenti su alcune foto.. ma io personalmente non sopporto di leggere quie commenti brevi, quei "bellissime foto, grazie!"
qll secondo me intoppano il forum..
poi, ripeto, se sembra una presa di posizione stupida e senza senso va bene.. ma io ho fatto un'annotazione che potrebbero fare molti esterni..

cmq credo che stiamo andando un po' fuori discussione.. cmq ribadisco il mio concetto in modo diverso..
io credo che sia necessario assegnare a + moderatori la sezione foto i quali poi dovranno controllare qll xsone che in un modo o nell'altro instaurano una sorta di chat nella discussione stessa.. Poi se necessario i moderatori,SECONDO ME, dovranno o invitare a non fare commenti troppo "inutili" o se saranno costretti, addirittura a cancellare qst commenti brevi..
va meglio detta così??

Modificato da - fashion_heart in data 02/04/2008 12:10:25

Principessina
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

2230 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 11:22:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Principessina Invia a Principessina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaallora... fashion, posso dirti una cosa? eh? eh? posso? ecco, secondo me non sei cattiva, ecco. lo sei TROPPO POCO !!!

dunque dunque: avrei voluto fare un intervento di fuoco linkando esempi su esempi, ma veniva poco carino puntare il dito e soprattutto a dirla tutta non ho tempo, tra poco esco e quindi passo appena di corsa a buttar giù la mia.

sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con fashion... anzi, ripeto: scherzi a parte, per me è fin troppo buona.
quella delle risposte telegrafiche è una piaga che dilaga da troppo (ommamma, mi sembro un censore), e soprattutto che GIA' TROPPE VOLTE E' STATA SEGNALATA per continuare a "chiudere un occhio" (che ormai altro che uno, saran cinquemila... tutti i mod stan diventando mostri ): è stato detto quando qui eravamo molti meno, è stato ripetuto, le ex-nuove si sono abituate a starci attente, poi arriva ancora più gente e, a parte l'indulgenza con chi si deve ancora ambientare, c'è bisogno di un po' di regole, davvero.
c'è stato quel periodo in cui di mod ce n'erano ancora pochi ma ormai almeno in 3 o 4 c'eravamo messe a fare le mod mancate, perchè la cosa dava fastidio anche a noi utenti "normali"... per dirne una tra tutte c'è Gigia, pora stella, che tuttora è in piena battaglia contro questa cosa. a Febbraio ancora ha richiamato tutti (http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3029)... e cosa abbiamo ottenuto?? risultati, francamente non ne vedo granchè; e anche se è brutto mettere alla berlina qualcuno, basta guardare appunto questo link e vedere quante risposte che non superano le 5 righe sono state date proprio a lei, che faceva notare che non bisogna sempre rispondere a tutto e che le cose corte corte si potrebbero evitare. paradossale, no???
ma andiamo al di là dell'esempio concreto...

mi dispiace portare spesso esempi di altri forum come a dire che qui non sappiamo far funzionare le cose, ma vi assicuro che frequento posti dove si sgarra una volta, due, tre e poi si viene direttamente bannati: nel forum non ci entri più, e ciao.
a questo non arriverei, mi sembra ovvio.
ma a qualcosa di più soft sì...
dany, capisco il tuo punto di vista e in parte condivido: è un forum, si parla, ci si confronta e a volte i commenti di una foto possono far piacere a chi l'ha scattata, possono scatenare ilarità condivisa che non fa mai male, possono essere occasione di discussione. bellissimo, e non vieterei di commentare, nono.
però... più che alle foto di Manuel, che non guardo da un po', penso per esempio alla disc con le nostre foto ("Per essere sexy...") o a quella degli "Artattack": beh, tu capisci che lì di macello ce n'è, e tanto? ti faccio un esempio: io guardo sempre e per di più commento, in genere. soprattutto perchè sono cose proprio più "nostre", mi piace dire la mia e apprezzare... però non corro a farlo subito, l'avrete notato: un po' per mancanza di tempo, ok, ma comunque aspetto che ci siano almeno 5 o 6 cose da commentare e faccio un post unico. uno dice: che cambia? poi verrà più lungo... ma:
-intanto meglio un post più lungo che 5 post monosillabici in fila;
-non allunghiamo le cose al punto che chi sta lontano per un po' poi fatica a vedere cose anche recenti, perchè comunque sono già seppellite tre pagine indietro;
-scateniamo meno catene di "sì, hai ragione, non l'avevo notato, allora ti dico anch'io che blabla" da parte di chi magari aveva risposto tre righe sopra.
ora.
non è una regola, è un modo che uso io personalmente perchè mi sembra abbastanza efficace... non lascio l'artista o la "modella" di turno senza commento (cosa che mi sembrerebbe antipatica: fa sempre piacere sentirsi commentare ciò che si è voluto condividere con gli altri!), ma aspetto un attimo e poi accumulo. ripeto, non è una regola, ma può essere un'idea...

allora, intanto stimolerei tutti a cercarsi trucchetti di questo genere, che male non fa (anche se, sarò franca, comincio a disperare che dirlo serva a qualcosa); e poi, a costo di sembrare DAVVERO acida e bacchettona, me la sento di proporre di dare potere ai mod di cancellare post del genere, anche nell'immediato. AVVERTENDO IL "COLPEVOLE" VIA MP, questo mi sembra il minimo: "ciccia, guarda che è la dodicesima volta che fai post inutili anche se ti è stato detto e stradetto, sono intervenuta a cancellarti quello in questa disc che diceva così e così. regolati". ma facendolo, davvero.
tanto per tornare a fare esempi esterni, ci sono forum in cui questo avviene automaticamente, senza troppi 'a' nè 'bah', e se qualcuno prova a lamentarsi ha solo da tacere perchè la colpa è sua.

io non voglio stigmatizzare, raga, ma veramente entrando da fuori non si capisce più una cicca...

poi vediamo se mi viene in mente altro!

Laura

P.S. se qualcuno si azzarda a rispondere a questo post con un mero
"hai perfettamente ragione, brava!",
va da sè che sarà pubblicamente FUSTIGATO CON UNA SEGA CIRCOLARE ...

"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)

dany
Utente Master

Città: Roma

1108 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 12:24:13  Mostra Profilo Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cara fashion e princy, io sono d'accordissimo con voi quando parlate di post completamente identici tra loro, e c'è ne sono.. magari appunto il 6 bellissimo ripetuto 10 volte!è vero accade, però mi sembra troppo per questo motivo che magari io personalmente non potrò più commentare una foto di manuel.. ( e pensate che per quanto mi riguarda la prime volte quando non ero ancora iscritta al forum, ciò che facevo giornalente era di vedere se c'erano nuove foto di manuel più commenti, perchè alcuni mi divertivano e mi divertono tutt'ora!mentre magari ci sono sezioni per esempio che io non guardo mai.. poi per quanto riguarda il tuo metodo, io personalmente preferisco il post breve ma subito, e credimi, non perchè voglio andarti contro,( il tuo metodo sarà anche più giusto del mio) ma il più delle volte( specie in questo periodo non ho il tempo di leggere e fare il riassunto di tutto in un post unico... tra l'altro magari poi dimentico anche qualcuno e mi dispiace, quindi qualsiasi cosa mi capita di vedere rispondo subito. (vedi per esempio forumartattack-per essere sexy..)
E a volte credimi faccio fatica a leggere post magari così lunghi( però il tuo in questo caso lho letto)
baci

Simona
Utente Medio

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Savona

137 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 13:48:24  Mostra Profilo Invia a Simona un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplicemente io mi propongo come moderatrice della rubrica Angolo della danza/sala da ballo di SIMONA!!
in quanto inizialmente fu creata da Paolo "per me"!
in attesa....qualsiasi cosa voi decidiate di fare io concordo!!
ciaoooooooo
Sim
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,33 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000