Autore |
Discussione |
n/a
deleted
228 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2012 : 21:51:22
|
anche a me piacerebbe fare un musical con Manuel...comunque, il mio sogno è fare l'Assistente sociale, mi piace tanto poter aiutare gli altri! |
Elisa |
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2012 : 16:13:49
|
Io vista la maturità che si avvicina e i vari orientamenti universitari ho il sogno, come molte di voi, di fare musical...ma il futuro mi spaventa molto in questo periodo. Non so cosa sarò, cosa diventerò:i pensieri volano sempre su di un palcoscenico! |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 08:15:32
|
..Giuly..avere l'idea di "passare il resto della vita sul palcoscenico" proprio ora che il tuo futuro deve scegliere un po' la sua strada è una fortuna invece, perchè se quello che vuoi è fare spettacolo, allora studia, studia, studia..preparati e..insegui il tuo sogno..e vedrai che DA GRANDE farai proprio quello che desideravi! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Giulyssima
Utente Master
1606 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 15:29:21
|
Grazie mille CRy! davvero per me è importante sentire che ci sono persone che mi supportano come te =) Mi impegnerò...ce la devo fare! |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2012 : 18:20:08
|
Forza Giuly! Vedrai che ce la fai |
|
|
Ambra_
Utente Normale
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli
58 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 15:20:11
|
Eh Giuly ti capisco bene! Io ho il prossimo anno la matura e per quanto tutti mi dicano che scegliere di andare a studiare recitazione e in particolare musical non servirà a niente, io non ho dubbi! Stare sul palco è quello che voglio e quindi prendiamo il nostro sogno e rischiamo! "Se non giochi mai non puoi mai vincere" giusto?! Quindi crediamoci :D |
Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai. |
|
|
Giulyssima
Utente Master
1606 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2012 : 17:47:50
|
| Ambra_ ha scritto:
prendiamo il nostro sogno e rischiamo! "Se non giochi mai non puoi mai vincere" giusto?! Quindi crediamoci :D
|
Confermo! E se nessuno crederà in noi avremo sempre la nostra BFF qui!!!! |
|
|
Ambra_
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 14:51:55
|
| Giulyssima ha scritto:
| Ambra_ ha scritto:
prendiamo il nostro sogno e rischiamo! "Se non giochi mai non puoi mai vincere" giusto?! Quindi crediamoci :D
|
Confermo! E se nessuno crederà in noi avremo sempre la nostra BFF qui!!!!
|
Esattamente! :D |
Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai. |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2012 : 15:40:08
|
...e avrete sempre tutto il nostro (credo di poter parlare a nome di tutti) sostegno! |
|
|
Ambra_
Utente Normale
58 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 22:27:14
|
| Cucciola ha scritto:
...e avrete sempre tutto il nostro (credo di poter parlare a nome di tutti) sostegno!
|
Grazie davvero <3 |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2012 : 23:06:39
|
nn è mancanza di originalità ma è un sogno che ho dentro prima che conoscessi manuel, ma grazie a lui l'ho tirato fuori.. entrare nel mondo del musical.... |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
crymasca
Utente Master
3180 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 08:01:10
|
..ovvio, noi saremo sempre qui a sostenervi! |
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
Modificato da - crymasca in data 26/11/2012 08:02:35 |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 16:15:34
|
Che bella questa discussione, mi piace davvero!! Il mio sogno è poter diventare una performer completa: canto, ballo e recitazione, proprio come il nostro Manuel! Mi piacerebbe tanto arrivare ai suoi livelli, anche se ce ne vorrà di tempooo!!! In tanti mi dicono che sono ancora piccola per fare progetti per il futuro (ho 13 anni ) e che potrei cambiare idea, eppure io sento dentro di me che questa è la mia strada, che è questo quello che farò. Poi tutto questo è confermato dal fatto che quando sto sul palco... Mamma mia! La felicità che mi sento nascere dentro è immensa! E questo soltanto ballando!! Peensate quando potrò anche cantarci e recitarci, ovvero l'anno prossimo perchè farò il corso di musical! Poi quando magari sarò in età piuttosto avanzata per questo tipo di lavoro (anche se sono sicurissima che durerà la mia carriera ) potrò aprire una scuola o di danza o di musical proprio!
Poi io ho anche la passione per scrivere (forse ve ne sarete accorte vista la lunghezza dei miei messaggi.. ) e mi piacerebbe pubblicare un mio libro. Ora, quello che vi dirò vi sembrerà una cavolata assurda e molte di voi ci rideranno sopra sicuramente, ma io (appunto per questa passione) sto scrivendo un libro... Mi piacerebbe pubblicarlo e diventare una delle scrittrici più giovani!
...Ok, avete riso abbastanza? Spero di sì, almeno se per qualcuna di voi la giornata è andata storta un motivo per sorridere l'avete trovato!
P.S. Sicuramentemi impegnerò al massimo del massimo per poter realizzare il mio sogno e so che avrò l'appoggio di amici e familiari! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2012 : 23:27:22
|
Bè, io da grande...cercherò di essere il più possibile bambina! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
crymasca
Utente Master
3180 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 09:13:41
|
| Martinù ha scritto:
Bè, io da grande...cercherò di essere il più possibile bambina!
|
mi piaceee!!! |
Modificato da - crymasca in data 24/01/2012 09:15:09 |
|
|
Discussione |
|