Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 SOGNI E ...VACANZE DA SOGNO!
 DA GRANDE SARO'...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Elennar
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 09:26:56  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wow Francesca, che bello avere le idee così chiare già a quell'età... io non riesco a decidere nemmeno cosa farò tra un mese...!
Non mollare mi raccomando!!! Se senti già che quella è la strada che vuoi percorrere continua a farlo, non importa se sei piccola! Continua a applicarti già da adesso e vedrai che ce la farai...!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"
Torna all'inizio della Pagina

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 13:31:09  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forza Fran5esca...comunque io ti capisco, perche' ho il tuo stesso sogno (non di diventare una scrittrice, pero') e anche a me dicono che potrei cambiare idea ecc. (ho 13 anni..)

Modificato da - Cucciola in data 13/05/2012 21:50:06

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 15:46:19  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potrei sembrare poco originale... ma è da sempre che il palcoscenico mi affascina, e amo anche cantare .... interprete di musical come il capo...è il mio sogno ragazze!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

n/a
deleted

228 Messaggi

Inserito il - 24/01/2012 : 16:33:37  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesca, se insisti realizzerai il tuo sogno!

Elisa

marco19
Utente Normale

Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore

74 Messaggi

Inserito il - 20/02/2012 : 22:43:07  Mostra Profilo Invia a marco19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella questa discussione
io vorrei diventare(ho tanti sogni)diventare un calciatore o un giocatore di basket famoso-o-aprire una scuola di fotografia

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 13:17:44  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio sogno più grande è quello di diventare traduttrice simultanea arabo-italiano o magari etnologa o antropologa!

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 13:52:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il mio sogno sarebbe quello di entrare nel mondo del musical
magari entrando in qualche scuola e riprendere a cantare e a ballare
cosa che non faccio più da un anno per problemi economici

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 22/02/2012 : 15:40:02  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille a tutte per il sostegno!! Ce la metterò tutta eccome!!
Cucciola, siamo nella stessa barca!! Tutte le volte che me lo dicono, io rispondo semplicemente che so per CERTO che quella è la mia strada. Se poi proprio insistono, gli dico che se è aprirò una scuola di musical o di danza, così almeno li accontenti!! Anche se comunque questo è il mio piano B, quando sarò troppo grande per il palco

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

roxyarp
Utente Master

Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 23/02/2012 : 18:42:37  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
teniamo duro ragazzi.... credendoci davvero possiamo realizzare tutti questi bellissimi sogni!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 24/02/2012 : 18:42:54  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fran5esca ha scritto:
Grazie mille a tutte per il sostegno!! Ce la metterò tutta eccome!!
Cucciola, siamo nella stessa barca!! Tutte le volte che me lo dicono, io rispondo semplicemente che so per CERTO che quella è la mia strada. Se poi proprio insistono, gli dico che se è aprirò una scuola di musical o di danza, così almeno li accontenti!! Anche se comunque questo è il mio piano B, quando sarò troppo grande per il palco

Beh ci sosterremo a vicenda e vedrai che riusciremo a raggiungere il nostro obbiettivo (almeno spero)

Little Marta
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

915 Messaggi

Inserito il - 25/02/2012 : 09:04:22  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bela discussione! L'ho notata solo ora!
Il mio più grande sogno?
IO AMO CANTARE
IO VIVO DI MUSICA

Frequento scuola di canto da 2 o 3 anni,
il mio sogno più grande sarebbe diventare una grande cantante, vorrei regalare la musica a tutti!

E' molto difficile però...anche se è il mio sogno...sarà impossibile...terrò il canto come hobby... e mi limiterò a fare la maestra d'asilo quando sarò più grande ...
MA CONTINUERO' A CREDERCI, NON ABBANDONERO' MAI LA MUSICA!

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 25/02/2012 : 10:45:48  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VAI COSì MARTA!!!
Questo è lo spirito giusto!

Cucciola
Utente Master

1342 Messaggi

Inserito il - 25/02/2012 : 23:30:30  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Marta!!! Continua cosi'!

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 21:41:47  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marta, CREDICI!!!!

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 16:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande, Marta! Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni!
Quanto ai miei...
Vorrei tanto avere una bella famiglia numerosa e insegnare lingue straniere. Ma soprattutto vorrei poter continuare a coltivare la mia passione per il musical, magari organizzare con un gruppo di amici qualche spettacolo da portare in giro...
So che sembra inconciliabile, ma se già adesso riesco a fare cinquantamila cose insieme, credo che potrò farcela anche in futuro

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000