Autore |
Discussione |
Elennar
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 09:26:56
|
wow Francesca, che bello avere le idee così chiare già a quell'età... io non riesco a decidere nemmeno cosa farò tra un mese...! Non mollare mi raccomando!!! Se senti già che quella è la strada che vuoi percorrere continua a farlo, non importa se sei piccola! Continua a applicarti già da adesso e vedrai che ce la farai...! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 13:31:09
|
Forza Fran5esca...comunque io ti capisco, perche' ho il tuo stesso sogno (non di diventare una scrittrice, pero') e anche a me dicono che potrei cambiare idea ecc. (ho 13 anni..) |
Modificato da - Cucciola in data 13/05/2012 21:50:06 |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 15:46:19
|
potrei sembrare poco originale... ma è da sempre che il palcoscenico mi affascina, e amo anche cantare .... interprete di musical come il capo...è il mio sogno ragazze! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
n/a
deleted
228 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 16:33:37
|
Francesca, se insisti realizzerai il tuo sogno! |
Elisa |
|
|
marco19
Utente Normale
Prov.: Salerno
Città: nocera inferiore
74 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2012 : 22:43:07
|
bella questa discussione io vorrei diventare(ho tanti sogni)diventare un calciatore o un giocatore di basket famoso-o-aprire una scuola di fotografia |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 13:17:44
|
Il mio sogno più grande è quello di diventare traduttrice simultanea arabo-italiano o magari etnologa o antropologa! |
|
|
ila
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 13:52:44
|
il mio sogno sarebbe quello di entrare nel mondo del musical magari entrando in qualche scuola e riprendere a cantare e a ballare cosa che non faccio più da un anno per problemi economici |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2012 : 15:40:02
|
Grazie mille a tutte per il sostegno!! Ce la metterò tutta eccome!! Cucciola, siamo nella stessa barca!! Tutte le volte che me lo dicono, io rispondo semplicemente che so per CERTO che quella è la mia strada. Se poi proprio insistono, gli dico che se è aprirò una scuola di musical o di danza, così almeno li accontenti!! Anche se comunque questo è il mio piano B, quando sarò troppo grande per il palco |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
roxyarp
Utente Master
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2012 : 18:42:37
|
teniamo duro ragazzi.... credendoci davvero possiamo realizzare tutti questi bellissimi sogni!!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
Cucciola
Utente Master
1342 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2012 : 18:42:54
|
| Fran5esca ha scritto: Grazie mille a tutte per il sostegno!! Ce la metterò tutta eccome!! Cucciola, siamo nella stessa barca!! Tutte le volte che me lo dicono, io rispondo semplicemente che so per CERTO che quella è la mia strada. Se poi proprio insistono, gli dico che se è aprirò una scuola di musical o di danza, così almeno li accontenti!! Anche se comunque questo è il mio piano B, quando sarò troppo grande per il palco |
Beh ci sosterremo a vicenda e vedrai che riusciremo a raggiungere il nostro obbiettivo (almeno spero) |
|
|
Little Marta
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
915 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2012 : 09:04:22
|
Che bela discussione! L'ho notata solo ora! Il mio più grande sogno? IO AMO CANTARE IO VIVO DI MUSICA
Frequento scuola di canto da 2 o 3 anni, il mio sogno più grande sarebbe diventare una grande cantante, vorrei regalare la musica a tutti!
E' molto difficile però...anche se è il mio sogno...sarà impossibile...terrò il canto come hobby... e mi limiterò a fare la maestra d'asilo quando sarò più grande ... MA CONTINUERO' A CREDERCI, NON ABBANDONERO' MAI LA MUSICA! |
Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI ogni piccola emozione e siamo vivi Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
|
|
|
Giulyssima
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
1606 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2012 : 10:45:48
|
VAI COSì MARTA!!! Questo è lo spirito giusto! |
|
|
Cucciola
Utente Master
1342 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2012 : 23:30:30
|
Grande Marta!!! Continua cosi'! |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2012 : 21:41:47
|
Marta, CREDICI!!!! |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 16:05:25
|
Grande, Marta! Non smettere mai di inseguire i tuoi sogni! Quanto ai miei... Vorrei tanto avere una bella famiglia numerosa e insegnare lingue straniere. Ma soprattutto vorrei poter continuare a coltivare la mia passione per il musical, magari organizzare con un gruppo di amici qualche spettacolo da portare in giro... So che sembra inconciliabile, ma se già adesso riesco a fare cinquantamila cose insieme, credo che potrò farcela anche in futuro |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Discussione |
|