Autore |
Discussione |
Lety14
Utente Medio
Regione: Campania
Città: Napoli
109 Messaggi |
Inserito il - 15/05/2012 : 21:27:13
|
Io da grande vorrei tanto diventare un commissario di polizia perchè vorrei aiutare le persone e fare giustizia,però c'è un ostacolo che purtroppo non posso superare facilmente emi dispiace molto...però se devo essere sincera anche il mondo del musical mi affascina molto,anche se è una strada difficile bisogna sempre tentare nella vita...
Non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare |
|
|
vany
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 08:29:19
|
fin da bambina ho sempre voluto fare la ballerina, ma non ho mai fatto danza Quest anno la voglio cominciare, perchè il mio sogno sarebbe quello di ballare per un musical(o magari anche recitare) Penso sia un po' difficile iniziare danza a quest' età(di solito si comincia da piccoli), ma io ce la metterò tutta, perchè la passione c'è! |
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 14:56:00
|
Coraggio vany! ce la puoi fare! |
|
|
Little Marta
Utente Senior
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
915 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 15:56:54
|
Vany! Io faccio danza moderna!! Tu che genere vorresti fare? a me piace veramente tanto!|Secondo me non importa quanti anni hai... è la passione quello che conta!
Io invece da grande vorrei... vorrei diventare una cantante!! Si, è difficile lo so bene... difficile e improbabile...
Io adoro cantare, qualche anno fa per la Cresima, i miei genitori mi hanno regalato delle lezioni di canto private, mi piaceva così tanto che ho continuato... ma da poco ho smesso perchè non ce la faccio più con i compiti.. Alle superiori tutto è diverso rispetto alle medie! Alle medie avevo più tempo libero e avevo quindi più spazio per esercitarmi ... mentre ora... a malapena trovo il tempo per uscire di casa! CHE STRESS!
Io vorrei diventare una cantante perchè quando canto...come dire... mi immedesimo nelle parole di una canzone e mi sento diversa, mi sento veramente me stessa! Cercherò di trovare sempre più spazio per questa mia passione perchè MI PIACE DAVVERO TANTO!
e ora..come non detto: ritorno a studiare, domani ho un sacco di interrogazioni! |
Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI ogni piccola emozione e siamo vivi Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
|
|
|
vany
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 17:07:10
|
grazie per gli incoraggiamenti anche io vorrei fare danza moderna, o magari anche il tip tap little marta hai ragione sul liceo è molto stressante, sopratutto in questo periodo |
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
|
|
Lety14
Utente Medio
Regione: Campania
Città: Napoli
109 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2012 : 20:46:51
|
Non scoraggiarti vany..anche io faccio danza e dopo anni di assenza ho ripreso e non sono più piccola,l'importante è che ti piaccia e poi se non ricordo male anche Manuel ha iniziato tardi a studiare danza ...
non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare |
|
|
lord_ansem
Utente Normale
Città: Busto Arsizio
53 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2012 : 23:49:52
|
bellissimi sogni ragazze sono sicuro che riuscirete tutti a realizzarli Io vi devo confessare che ho due grandi desideri... il primo mi vede come un architetto affermato, marito della mia attuale fidanzata, padre di 4 bellissimi bambini( due femminuccie e due maschietti:P)mentre il secondo riguarda il come sarò quando il mio primo sogno si sarà realizzato...sogno una persona che ancora sogna, che ancora sa volare e che, ancora con lo spirito di un fanciullo, potrebbe scrivere in questa discussione i suoi nuovi desideri, una persona che non si sente arrivata e che, continuando a crescere, continua a sognare... Vorrei che questa persona non dimenticasse come vede il mondo un bambino (che dietro ad un luccichio nel buio vede la piccola trilli, che dietro ad un bastone vede una spada). Se tutto questo non dovesse avverarsi sogno che un giorno mio figlio prendendomi per mano mi insegni di nuovo a vedere il mondo attraverso i suoi occhi... |
E' stupido star sempre male per essere normale , stanotte no
Sono nato in una notte di tempesta, ma per amore mi riscatterò... Se sbaglio strada non lo faccio apposta , tu dammi luce e mi trasformerò
|
|
|
crymasca
Utente Master
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 08:13:55
|
wow Gabriele..sei un vero sognatore e anche un poeta..mi hai fatto piangere!!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
lord_ansem
Utente Normale
53 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 10:01:32
|
poeta addirittura? grazie mille |
Sono nato in una notte di tempesta, ma per amore mi riscatterò... Se sbaglio strada non lo faccio apposta , tu dammi luce e mi trasformerò
|
|
|
luanacampo
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana
260 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 10:52:28
|
Ele ma un fidanzato cosi dove l'hai trovato? hahaha...complimenti a te...e anche a lui...bellissime parole Il mio sogno è fare teatro, fare musical...chissà se potrò mai realizzarlo...ma è davvero la mia passione...quando guardo Manuel...mi scorre il sangue nelle vene! Ma non è una semplice ammirazione per lui...è che voglio farlo anche io...il teatro è un'emozione continua...e io voglio riuscirci.....ma è solo un sogno.... |
Luana
"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..." |
|
|
lord_ansem
Utente Normale
53 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 11:02:47
|
"solo un sogno"...solo...che orribile e mortificante parola... ...è come dire: non può scalare una montagna, è solo un uomo o quello non è un diamante, è solo un sasso.. "Neverland (Un sogno per la vita)" |
|
Modificato da - lord_ansem in data 26/07/2012 11:05:03 |
|
|
Elef89
Utente Medio
158 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 14:00:24
|
grazie Luana quanti complimeti!! non ne ho mai ricevuti così tanti comunque visto che ci siamo... Il mio sogno è di diventare una psicologa-psicoterapeuta familiare e ce la sto mettendo tutta per riuscirci, inoltre mi piacerebbe avere una famiglia numerosa (non troppo però!), mi piacciono molto i bambini !!! Vorrei riuscire a coltivare la mia passione nascente per il teatro, magari frequentando un corso, non tanto per imparare l'arte del mestiere , ma per me stessa,come un momento di "catarsi", di liberazione, in cui uno dimette i suoi panni,il suo ruolo e impara a guardare le cose da un punto di vista nuovo... e poi ho una passione per la pasticceria (sbav amo sia mangiarla, sia prepararla), per cui mi piacerebbe riuscire a preparare dei dolci fantastici, di quelli che si vedono per esempio nel "boss delle torte" e via dicendo... chissà |
Eleonora "Chiederò alla luna di tornare indietro, ero albero e lo ridiventerò... Meglio un legno vivo al vento che un cuore umano per metà ! "
"E' stupido star sempre male per essere normale " |
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 00:10:38
|
Elef anche io ho sviluppato una passione per la pasticceria da quando ho scoperto quel programma, e mi piacerebbe preparare dei dolci così elaborati ma per ora non ci sono nemmeno lontanamente vicina; faccio pasticci anche solo a stendere il marzapane
Cmq il mio sogno è quello di trovare un lavoro decente che mi permetta di vivere da sola in una casa con un giardino insieme a tanti animali: vorrei poter avere un paio di cani e tanti tanti gatti, tutti presi da canili e gattili. Il mio ex ha decretato che in questo modo la casa sarebbe sembrata una stalla: effettivamente troppi animali, ho lasciato lui |
|
|
Elef89
Utente Medio
158 Messaggi |
|
lord_ansem
Utente Normale
53 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 00:32:51
|
Linras che bello creare un ambiente pieno di animali...piacerebbe anche a me:P..io inserirei anche qualche cricetino (personalmente li trovo adorabili) e anche un pappagallo che sono troppo divertenti..il problema sarebbe evitare l'effetto fiera dell'est.....però penso che sia superabile. mi hai dato una buona idea da inserire nel mio sogno...una casa con almeno un gattino (femmina duchessa, maschio matisse:P) e, felino permettendo, un bel cricetino siberiano p.s. se fosse una casa in campagna anche avere un asinello sarebbe il massimo |
|
|
|
Discussione |
|