Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 MANUEL FRATTINI FANS CLUB
 NOI CI INCONTRIAMO QUI
 RESOCONTI ALADIN A MILANO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

-Elena-
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittā: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 19:47:42  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, apro ufficialmente la discussione sui resoconti di Aladin!
Allora io parto col mio....
FLASH MOB
Che meravigliaaaa....che meravigliaaaaa! MA io dico....solo a Milano si possono fare certe cose! O forse io non sono abituata a tutto ciō...cmq...spettacolooo...e che divertimentooo!
Allora andiamo per ordine. Arrivo a piazza S.Babila alle ore 19.45 circa. La piazza piena di gente che senza farsi vedere (ci provavano per lo meno) ripetevano la coreografia accennando i passi...ehehhe, che forte! Poi comincio a vedere apparire le prime magliette gialle di Aladin e lė dico...."Cavolo, devo riuscire a prenderne una anch'io" Ma niente....allora, proseguo ad aspettare. Arrivano finalmente i ragazzi del forum, capeggiati dalla mitica Alessandra, che finalmente ho avuto il piacere di incontrare dal vivo! Lei mi dice bene o male come sarebbe dovuta funzionare la cosa...e intanto torna la ragazza che distribuiva le magliette gialle....allora io al VOLOOOOO...riesco a prenderla siiiiiiiiiiiii!
Cmq...intanto vedo il Tosi che va avanti e indietro e...io aspetto!
Finalmente ci dicono di metterci in fila...allora mollo la macchina fotografica alle mie coinquiline e vado anch'io a mettermi in fila! AIUTOOOO....COM'ERA LA COREOGRAFIAAA????
Ed ecco...arriva sempre il Tosi che ci comunica....TRENTA SECONDIIII! AAAAAHHHHHH
E finalmenteee arriva Manuel. Si mette nel mezzo e grida "CINQUE....SEI....SETTE....OTTO...VAIIIII"
Parte la musica e balliamo tutti insieme a lui...centinaia di flash...fotografi...video...che bello!!!!!
Finisce la coreografia...Manuel, che intanto sta nel mezzo circondato dalle nostre braccia tese in posa da "fine coreografia...scattateci le foto" si gira e dice: "MA, č giā finito" E tutti..."dai ripetiamoooo, bissss, bissss"
E cosė ripetiamo il tutto. Finita nuovamente la coreografia e fatte altre foto, Manuel si gira e dice...."E ADESSO, QUESTO ENTUSIASMOOO....LI DENTROOOOOO". Subito arriva qualcuno che lo copre, e scappa via in teatro. Qui č dove sono arrivata io. Forse qualcun'altro č pure entrato a teatro, non so. MA questo č quanto..č stato divertentissimo ragazzi...e poi che emozione ballare con Manuel...evvivaaaaa.
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE CIO'...GRAZIE

ALADIN - MARTEDI' 16 NOVEMBRE 2010
Finalmenteeee č arrivato il giorno...si va a teatroooo a vedere Aladinnnn!!!! SIIIIIIII
Ovviamente, sto con le palpitazioni tutto il giorno, ma finalmente arrivano le benedette sette e mezzo di sera. Scendo di casa, prendo la metro. Arrivo davanti il teatro, dove c'erano giā tutti i miei compagni...e noto la presenza di Max Tosi e Nicolas Tenerani. Giā comincio a gasarmi di pių.
Entro a teatro, e vedo tutti i ragazzi della MTS e il cast di Flashdance, tra cui Daniela Pobega. Comunque....mi siedo e inizia lo spettacolo...non dirō niente su quest'ultimo...soltanto che alla fine, mi sono alzata dalla poltrona e sono uscita dal teatro praticamente SALTELLANDO! EHehhe...cioč, i miei neuroni erano impazziti...quanta, quanta energia...un Ciufoli che non prendeva mai fiato...pensavi "Ora muore" Ma non accadeva...che energia. E Manuel...bhč credo che non si possa descrivere a parole cosa fa Manuel in questo spettacolo, cioč...dovete vederlo...! BAsta....non ci sono parole.
Ad ogni modo, esco dal teatro e mi reco all'uscita artisti. E li comincia la sfilata...,Simone Sibillano, Roberto Ciufoli (che uscendo si guarda intorno e, notando che pioveva a dirotto dice "NON PIOVE") ahahha...Silvia di Stefano, Chiara Scipione, Jago, Il sultano, Il servo del sultano (non conosco i nomi), tutto l'ansamble...e finalmenteeeeeee luiiiii MANUEL, seguito da Valentina Spalletta (che piccolaaaa....non mi aspettavo fosse cosė minuta...che graziosaaa ).
Manuel ovviamente ci abbraccia tutti, uno per uno, eravamo tanti...e poi si mette a parlare con degli amici...vanno tutti via e rimaniamo solo io, tre miei compagni di scuola, e Nicolas Tenerani ad aspettarlo. Finalmente Manuel si gira...scambiamo due parole, facciamo la foto, e poi lo lascio andare, visto che questa mattina avevano un Matinč. Quindi lo saluto e...si torna a casa...sveglia fino alle tre di notte e poi....di nuovo gių dal letto alle sette e mezzo. MA vabbč...figurarsi! Ah...che meraviglia ragazzi!
Ecco, questo č il mio resoconto. Spero di leggerne tantissimi!

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

Modificato da - -Elena- in Data 18/11/2010 22:03:45

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 20:56:20  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bel resoconto Elena, grazieeee!Ci hai fatto vivere l'emozione di quella serata e poi anche della successivaaa!
Certo che cosa da favola deve essere stata ballare dietro a Manuel!!

Per il titolo non preoccuparti, tutti i resoconti di Milano andranno qui, per le altre cittā si apriranno discussioni a parte, una per ogni localitā.

Le foto invece vanno qui (p.s. concordo su quale sia la foto pių bella):
http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3916
Torna all'inizio della Pagina

-Elena-
Utente Attivo

Prov.: Catania
Cittā: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 22:13:34  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Ila scusa....allora cambia pure il titolo e il post...fai come meglio credi

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 22:25:39  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie del resoconto, Elena, e del tuo entusiasmo!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte č perché ha smesso di farsi domande.

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Cittā: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 17/11/2010 : 22:54:26  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Elena, ci vediamo presto a sabato !!!
Concordo sulla foto piu' bella....

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 11:56:39  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati Ele!
Ecco le foto le ho spostate qui:
http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?whichpage=2,53333333333333&TOPIC_ID=3916#78344

Modificato da - ilaria f. in data 18/11/2010 11:57:32

Chicca94_KA
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Cittā: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 18:03:03  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Elena per questi fantastici resoconti!!!
Chissā che emozione che hai provato ballando dietro a Manuel!!!
Comunque ci credo che sei rimasta sveglia fino alle 3 di notte.....dovevi essere ancora tutta in fibrillazione e piena di energia e emozione!!!

P.S: comunque concordo anche io sulla foto pių bella!!!

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlė-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 19:34:42  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo resoconto Elena grazie grazie grazie...che bello anche il flash mob, davvero siete stati bravissimi!!!!
GRAZIE brava ELENA!

Martinų
Utente Senior

Prov.: Palermo
Cittā: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 18/11/2010 : 20:19:19  Mostra Profilo Invia a Martinų un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Voglio veredere questo ENERGICO Aladino!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita č teatro..."

lelle
Utente Attivo

Prov.: Novara
Cittā: Trecate

517 Messaggi

Inserito il - 20/11/2010 : 19:02:23  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il resoconto!!!!
Mi raccomando quello di stasera deve essere dettagliatissimo!!!
Io sono giā in fibrillazione per domani pomeriggio!!
P.s. stupende anche le foto!

lelle
Utente Attivo

Prov.: Novara
Cittā: Trecate

517 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 18:41:36  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi qui!!
aspettando i vostri resoconti di sabato che mi faranno scoppiare d'invidia scrivo il mio
arrivo a teatro mezz'ora prima e quindi visto che non riuscivo a stare ferma per l'impazienza vado a fare un giro e cosė torno con il cd di Aladin e la lattina del musical(era l'ultima che avevano al bar!!!)
Poi si spengono le luci e viene data la notizia che nel ruolo di Abų ci sarā un altro attore..di cui non ricordo il nome..E poi finalmente inizia il sogno!!!Lo spettacolo č davvero bellissimo con una perfetta alternanza di scene comiche e romantiche e delle musiche stupende!!Mi sono anche ricreduta su Valentina Spalletta che prima non mi convinceva tanto
Finito lo spettacolo cerco di rimediare una locandina ma nessuno me la vuole dare!uffa!!Cosė dopo aver chiesto indicazioni per l'uscita artisti e aver girato tutte le vie nei dintorni per trovarla(le indicazioni non erano molto chiare!)arriviamo a un portone con fuori una ballerina..Finalmente l'abbiamo trovato!!!
Dopo di che aspettiamo..quasi sotto la pioggia..passano tutti tranne Manuel..ad un certo punto ci stavamo arrendendo ma arriva una ragazza che ci dice che Manuel sta arrivando!!!E cosė dopo pochi minuti arriva!!!
Nonostante fosse di fretta si č fermato ed č stato come al solito gentilissimo!!
E cosė anche questo fantastico pomeriggio č passatoOra non vedo l'ora di andare a Torino!!!

Danastella
Utente Normale

Prov.: Torino
Cittā: Beinasco

60 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 19:12:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Danastella Invia a Danastella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=Ho3M2hPOyBo

Video saluti finali 20 novembre 2010

Patrizia

Martinų
Utente Senior

888 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 21:51:13  Mostra Profilo Invia a Martinų un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RESOCONTATE...RESOCONTATE...
Grazie mille per condividere tutte le vostre belle esperienze!

Martina Caracappa

Modificato da - Martinų in data 22/11/2010 21:51:25

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 22/11/2010 : 21:52:29  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il vieo Patrizia, č sempre un super piacere!
Puoi spostarlo nella discussione sui video di Aladin:
http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3851&whichpage=6

Lelle, grazie per il resocontoooo!!!! SWempre dolce il Capo!!!
Sono felice per tutti voi che state vivendo questo nuovo stupendo sogno!!!

cassandra
Utente Senior

Prov.: Brescia
Cittā: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 23/11/2010 : 22:11:14  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E non poteva mancare il resoconto dello spettacolo di sabato 20 a Milano preceduto da quello del raduno finche' le emozioni sono calde...

Ho pensato molto a come sarebbe stato questo spettacolo e proprio non riuscivo a immaginarmelo,ma ora a pieno titolo e a ragion veduta,posso dire che e' bellissimo!!!

Non mi dilunghero' troppo nella descrizione per non rovinare la sorpresa a chi ancora deve vederlo, diro' soltanto che e' geniale sotto tutti gli aspetti e non solo perche' c'e' un genio in scena.....

Scenografie coloratissime,costumi bellissimi, molto raffinati e ricercati,le musiche che sentivo per la prima volta mi sono piaciute e alcune in particolar modo, le battute del mago molto disneyano a mio parere ...esilaranti e' dire poco,forse un po' lungo il suo monologo ,aspetti troppo di vedere cosa succedera' poi, ma azzeccatissime, Jago, Jafar- Sibillano perfetto ,cosi' come tutti gli altri personaggi e l'ensemble .

Ogni personaggio e' fortemente caratterizzato non solo nei gesti, nell'impostazione della voce, ma anche da quelle maschere che pensavo non mi sarebbero piaciute e invece scopro che se non ci fossero non sarebbe la stessa cosa......mi ricorda un cartone animato o meglio un fumetto come se gli artisti fossero disegnati sul palco come la scenografia ... molto bello.

Particolare la scena dell'incubo di Aladin , il volo sul tappeto con Jasmine , la soluzione scenica dell'ingresso della grotta visto da dentro a fuori....

E Manuel, ragazzaccio scapestrato che diventa un affascinante principe ,la sua voce calda e cosi' particolare che mi incanta ogni volta che la ascolto, come si muove ,come balla...devo ancora aggiungere altro ? Stupendo !!!

Lo definirei uno spettacolo ricercato,sofisticato, ben costruito ....bello,divertentissimo,al di sopra delle mie aspettative,da rivedere ...e infatti l'11 andro' a rivederlo a Brescia.....e poi chissa'...

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Modificato da - cassandra in data 25/11/2010 20:26:57

Martinų
Utente Senior

888 Messaggi

Inserito il - 24/11/2010 : 09:13:36  Mostra Profilo Invia a Martinų un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per il resoconto super eccitato!
Sono sempre pių curiosa di vedere questo spettacolo!

Martina Caracappa

Modificato da - Martinų in data 24/11/2010 09:13:53
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 0,69 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000