Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel su rai radio 2 - 10 aprile 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

alessandra
Amministratore

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 17:14:56  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 10 aprile potremo ascoltare Manuel durante il programma radiofonco "Social Club" che va in onda su Rai Radiodue tra le 11.00 e le 12.30."Social Club" è il locale immaginario di Luca Barbarossa e Virginia Raffaele dove la gente si incontra, chiacchiera, ascolta e fa buona musica.

http://www.radio2.rai.it/dl/Radio2/sito/PublishingBlock-2abb8183-1d8a-4ad3-b346-2deb7e19e821.html

p.s. Manuel suggerisce di tener d'occhio il TG5

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Modificato da - ilaria f. in Data 03/02/2012 01:19:39

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 17:19:48  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se lo dice il capo sarà fatto!!!

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound
Torna all'inizio della Pagina

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 17:20:55  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sarà fatto..grazie Alessandra e Manuel per le info!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 06/04/2011 17:21:23

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 19:57:54  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale! Terrò d'occhio il tg5.
Per il 10 aprile...io sono fuori tutto il giorno, non è che qualcuno può registrare l'intervista?? Please.
PS: scusate la mia ignoranza, sapete quando va in onda il tg5?? Scusate e grazie ancora, Alee!!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 21:26:00  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tg5 va in onda dalle 20.00..io già stasera me lo sono persa perchè ero a un rosario..spero di non essermi persa niente!
tra l'altro il 10 sono fuori anche io tutta la mattine e quindi registrerò l'intervista, ma purtroppo non credo che riuscirò poi a postarla sul sito, perchè ho un computer un po' problematico e non riesco a passare le cose che registro dalla tv con l'hard disk esterno sul computer per metterle su Youtube!!..mi dispiace, ma in caso servisse potrei prendermi la briga di scriverla tutta e postarla in una discussione..fatemi sapere se serve!!

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Modificato da - crymasca in data 06/04/2011 21:36:35

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 21:42:11  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilla, non hanno fatto vedere niente...magari domani

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 21:50:20  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che il sito di radiodue pubblichi poi i podcast della trasmissione, così si possono ascoltare e scaricare

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 06/04/2011 : 21:53:36  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sì infatti poi sono andata a guardare il link che avevi messo e mi sono accorta!!

Modificato da - crymasca in data 06/04/2011 21:54:00

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 16:04:12  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero proprio che lo mettano quelli di radio due perchè anch'io non sono a casa...
e ovviamente terrò d'occhio il tg5!!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Cri
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 20:38:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io domenica non potrò ascoltare la radio! Però terrò d'occhio il TG 5 in queste sere

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 00:33:15  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohhh, che belle notizie (e che bei suggerimenti)!
Terrò orecchi e occhi ben attenti!!!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Badu77
Utente Attivo

650 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 11:35:48  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco ecco: sono arrivati Manuel, Silvia e Roberto

Manuela

Vivi

Badu77
Utente Attivo

650 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 12:30:13  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bella intervista, simpatica e divertente

Manuela

Vivi

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 12:32:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ohhhhhhhh finalmente una simpatica intervista!!!
sìsì mi è proprio piaciuta!
e poi Volo cantata da Manuel e Silvia è veramente spettacolare!!!

bravi bravi bravi!!!
aspetto il podcast per poterla riascoltare!

Claudia

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 12:44:37  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bella trasmissione, complimenti a Luca Barbarossa (non l'avevo mai ascoltata prima).
Vero, "Volo" è stata proprio una chicca!
L'ho registrata tutta! Finalmente un'ospitata radiofonica diversa dalle solite!

Ilarietta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

129 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 14:41:04  Mostra Profilo Invia a Ilarietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che carino il programma! L'intervista mi è piaciuta tanto..
Le canzoni sono stupende.. Volo è una delle mie preferite!

"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!"
-Alice nel paese delle meraviglie-
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000