Autore |
Discussione |
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 10:34:34
|
Grazie ad Elena che me lo ha segnalato!!!
Sabato 7 su Sky, canale 138, ci sarà la puntata di "Backstage" la trasmissione di Valeria Monetti sul teatro, dedicata ad Aladin! Ci saranno diverse repliche anche domenica, questo è il calendario:
http://www.arturotv.tv/programmi/Backstage
| Backstage Il musical, la prosa, la danza e le migliori produzioni della stagione visti da dietro le quinte. Come nasce uno spettacolo e come gli interpreti si preparano ad interpretarlo. Gli allestimenti di maggior richiamo raccontati direttamente dalle voci di registi, attori, coreografi e tecnici.
Prossime messe in onda di: Backstage
7/5/2011 h.18:00 TitoloPuntata: Aladin Valeria Monetti ci svela alcuni segreti del muscial che segue le avventure del più famoso ladro di Bagdad interpretato da Manuel Frattini.
8/5/2011 h.02:30 TitoloPuntata: Aladin Valeria Monetti ci svela alcuni segreti del muscial che segue le avventure del più famoso ladro di Bagdad interpretato da Manuel Frattini.
8/5/2011 h.07:00 TitoloPuntata: Aladin Valeria Monetti ci svela alcuni segreti del muscial che segue le avventure del più famoso ladro di Bagdad interpretato da Manuel Frattini.
8/5/2011 h.11:00 TitoloPuntata: Aladin Valeria Monetti ci svela alcuni segreti del muscial che segue le avventure del più famoso ladro di Bagdad interpretato da Manuel Frattini.
8/5/2011 h.15:00 TitoloPuntata: Aladin Valeria Monetti ci svela alcuni segreti del muscial che segue le avventure del più famoso ladro di Bagdad interpretato da Manuel Frattini.
8/5/2011 h.22:00 TitoloPuntata: Aladin Valeria Monetti ci svela alcuni segreti del muscial che segue le avventure del più famoso ladro di Bagdad interpretato da Manuel Frattini. |
Da qui si potrà successivamente vedere un estratto di circa 5 minuti: http://www.arturotv.tv/articolo/Valeria-Monetti-Backstage
|
Modificato da - ilaria f. in Data 03/02/2012 01:45:31
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 10:53:41
|
..devo assolutamente vederlo..purtroppo non ho sky..ma andrò da qualche amico a scroccare..hihi.. |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
viviel
Utente Senior
Regione: Umbria
945 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 11:24:59
|
speriamo che poi si trovi su youtube io non riesco a vederla |
Valentina
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 13:02:11
|
Io non ho sky spero che poi si riesca a trovare su youtube |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 13:21:04
|
WOW!!BELLISSIMA NOTIZIA!! Grazie Ilaria ...come farei se non ci fossi tu con la tua miniera di informazioni...grazie tantissimo! Barbara |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 13:54:07
|
Benissimo, approfitto per inserirlo sul sito!
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Cecy96
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Città: Imola
1136 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 14:21:51
|
Grazie mille, Ila! Cercherò di vederlo a tutti i costi |
Cecilia
"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..." "...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..." |
|
|
kicca
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
172 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 15:49:57
|
Grazie mille Ila!!!! peccato che non ho Sky...ma si può registrare il programma?? |
una sola parola....GRAZIE!
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]
|
|
|
Lucrylu
Utente Attivo
Prov.: Bergamo
491 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 20:12:31
|
Spero anch'io che qualche anima pia la metta poi su youtube perchè non ho sky!!!! |
Lucrezia
"E allora io vi sfido stelle!" |
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2011 : 20:16:05
|
Si, lo spero anch'io! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
Alis
Utente Medio
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
239 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 11:22:58
|
Grazie mille. Purtroppo non ho Sky, spererò che qualcuno la posti su Youtube |
"E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere" 23/24-03-2012 | 29-08-2012 |
|
|
Ilarietta
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 18:57:12
|
Grazie mille Ilaria!! |
"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!" -Alice nel paese delle meraviglie- |
|
|
Cri
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove
1202 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2011 : 22:44:59
|
non me lo perdero' di certo!! gtazie per l'info! |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2011 : 10:57:52
|
Siiiiiiii!!! Sono riuscita a registrare alcune parti del programma, in pratica ho fatto un estratto di circa 12 minuti, e non ho potuto includere l'intervista a Valentina Spalletta e a Roberto Ciufoli. Comunque è stato molto carino!
Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=efuHmQhT5AA
@Alessandra: pensi che la produzione Nausicaa possa ricevere una copia dell'intera puntata, da poter divulgare in rete?? |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
Modificato da - Mirabai in data 07/05/2011 23:39:05 |
|
|
crymasca
Utente Master
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 10:24:28
|
grazie grazie grazie Flora!!!..Io ieri non sono riuscita ad autoinvitarmi da nessuno..e quindi sono felicissima che tu sia riuscita a mettere almeno questo estratto!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
luanacampo
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana
260 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 12:09:44
|
fantasticoooo....!!! grazie @mirabai....ma nn riesco a capire cosa dice valeria a manuel proprio appena inizia a parlare con lui......cmq come sempre stupendo!! |
Luana
"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..." |
|
|
Discussione |
|