Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Puntata su Aladin a "Backstage" sabato 7 maggio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 10:34:34  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ad Elena che me lo ha segnalato!!!

Sabato 7 su Sky, canale 138, ci sarà la puntata di "Backstage" la trasmissione di Valeria Monetti sul teatro, dedicata ad Aladin!
Ci saranno diverse repliche anche domenica, questo è il calendario:

http://www.arturotv.tv/programmi/Backstage

Backstage Il musical, la prosa, la danza e le migliori produzioni della stagione visti da dietro le quinte. Come nasce uno spettacolo e come gli interpreti si preparano ad interpretarlo. Gli allestimenti di maggior richiamo raccontati direttamente dalle voci di registi, attori, coreografi e tecnici.

Prossime messe in onda di: Backstage

7/5/2011 h.18:00
TitoloPuntata: Aladin
Valeria Monetti ci svela alcuni segreti del muscial che segue le avventure del più famoso ladro di Bagdad interpretato da Manuel Frattini.

8/5/2011 h.02:30
Valeria Monetti ci svela alcuni segreti del muscial che segue le avventure del più famoso ladro di Bagdad interpretato da Manuel Frattini.

8/5/2011 h.07:00

8/5/2011 h.11:00

8/5/2011 h.15:00

8/5/2011 h.22:00

Da qui si potrà successivamente vedere un estratto di circa 5 minuti:
http://www.arturotv.tv/articolo/Valeria-Monetti-Backstage

Modificato da - ilaria f. in Data 03/02/2012 01:45:31

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 10:53:41  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..devo assolutamente vederlo..purtroppo non ho sky..ma andrò da qualche amico a scroccare..hihi..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 11:24:59  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo che poi si trovi su youtube io non riesco a vederla

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 13:02:11  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho sky spero che poi si riesca a trovare su youtube

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 13:21:04  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WOW!!BELLISSIMA NOTIZIA!! Grazie Ilaria ...come farei se non ci fossi tu con la tua miniera di informazioni...grazie tantissimo! Barbara

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 13:54:07  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo, approfitto per inserirlo sul sito!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 14:21:51  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille, Ila! Cercherò di vederlo a tutti i costi

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

kicca
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

172 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 15:49:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kicca Invia a kicca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Ila!!!!
peccato che non ho Sky...ma si può registrare il programma??

una sola parola....GRAZIE!

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato,e lo lasci sapendo la stessa cosa,allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" [Michael Jackson]

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 20:12:31  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero anch'io che qualche anima pia la metta poi su youtube perchè non ho sky!!!!

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 03/05/2011 : 20:16:05  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, lo spero anch'io!

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

Alis
Utente Medio

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

239 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 11:22:58  Mostra Profilo Invia a Alis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille.
Purtroppo non ho Sky, spererò che qualcuno la posti su Youtube

"E' un diritto la felicità,
ho un biglietto per la libertà,
se non giochi mai non puoi mai vincere"

23/24-03-2012 | 29-08-2012

Ilarietta
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

129 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 18:57:12  Mostra Profilo Invia a Ilarietta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Ilaria!!

"Le volevo solo chiedere che strada devo prendere!!" "Bè,tutto dipende da dove vuoi andare..!"
-Alice nel paese delle meraviglie-

Cri
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 04/05/2011 : 22:44:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non me lo perdero' di certo!! gtazie per l'info!

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 05/05/2011 : 10:57:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siiiiiiii!!! Sono riuscita a registrare alcune parti del programma, in pratica ho fatto un estratto di circa 12 minuti, e non ho potuto includere l'intervista a Valentina Spalletta e a Roberto Ciufoli. Comunque è stato molto carino!

Ecco il link:
http://www.youtube.com/watch?v=efuHmQhT5AA

@Alessandra: pensi che la produzione Nausicaa possa ricevere una copia dell'intera puntata, da poter divulgare in rete??

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 07/05/2011 23:39:05

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 10:24:28  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie grazie grazie Flora!!!..Io ieri non sono riuscita ad autoinvitarmi da nessuno..e quindi sono felicissima che tu sia riuscita a mettere almeno questo estratto!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

luanacampo
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana

260 Messaggi

Inserito il - 08/05/2011 : 12:09:44  Mostra Profilo Invia a luanacampo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fantasticoooo....!!! grazie @mirabai....ma nn riesco a capire cosa dice valeria a manuel proprio appena inizia a parlare con lui......cmq come sempre stupendo!!

Luana

"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..."
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000