Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 Natale 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

Manuel
Amministratore

48 Messaggi

Inserito il - 04/12/2011 : 23:15:21  Mostra Profilo Invia a Manuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tuttiiii!!!!!
Quest'anno arrivo in anticipo con i miei auguri di Natale perché più in avanti mi sarà difficile scrivervi...
Vorrei davvero augurare a tutti voi un magico Natale,felice,sereno...
a tutte le vostre famiglie...
Vorrei fosse un Natale all'insegna dell'amore...si lo so...sembrano auguri banali e scontati
amore inteso nel significato universale della parola...
Ovviamente sono sempre presenti i miei GRAZIE per quanti ho già incontrato in questa nuova stagione di Peter Pan e per tutti quelli che spero rivedrò da quando riprenderemo da Gennaio in poi il tour.
Vi abbraccio ragazzi e ragazze...signori e signore...mamme e papà...fidanzati e fidanzate...
a tutti voi tanta tanta serenità e...a presto!
Buon Natale!!!!!

crymasca
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 08:17:34  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Manuel!!!!!!!..fantastico svegliarsi il lunesì mattina e vedere un tuo messaggio!
..e noi saremo sempre scontate nel ringraziare tanto tanto tanto te..sei sempre capace di farmi sorridere con tutto quello che fai..anche solo con dei semplici auguri di Natale..
..ti auguro anche io un Natale felice pieno di AMORE e di GIOIA!!!!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."
Torna all'inizio della Pagina

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 08:57:01  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che spettacolare lunedì mattina!!!il mio primo messaggio da Manuel da quando sono qui!!!
Grazie grazie grazie per tutti i sorrisi che ci regali Manuel,auguro anche a te un Natale SPLENDIDO!!!un abbraccio enorme!!

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

stefypan
Moderatore

Regione: Marche

4720 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 10:14:06  Mostra Profilo Invia a stefypan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Manuel!!
Ma che bella sopresaaaaaaaaaa!! Un tuo messaggio prorpio il giorno del mio compleanno, lo considero come un regalo, che fortuna!!!!
ok va bene sono impazzita, scusate il piccolo ot!

Grazie mille a te per tutto Buon Natale che anche il tuo sia pienissimo gioia amore tutto ciò che più desideri!!

Bacioni

Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere...
Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore.
19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!!
Stefy

Giulyssima
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena

1606 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 10:25:23  Mostra Profilo Invia a Giulyssima un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono a scuola caro Manuel...bellissimo vedere il tuo messaggio!!!
CIAOOOOO
Grazie mille per gli auguri, Grazie per la gioia che provochi in tutti noi ogni volta che ti vediamo o leggiamo i tuoi messaggi!!!!
TANTI AUGURI DI UN BUON NATALE E DI UN FELICE ANNO NUOVO anche a te!

Spero proprio di vederti in questo nuovo 2012!!
Cerca di passare delle buone vacanze natalizie e se puoi RIPOSATI!!!
E' stato un piacere sentirti....ALLA PROSSIMA!!

pincla91
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 10:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel! leggerti qui è sempre stupendo...
sapere che nonostante tutti gli impegni hai sempre un attimo del tuo tempo da dedicare a noi è sempre bellissimo! grazie grazie grazie!

Gli auguri quando arrivano dal cuore non sono mai scontati!
e poi Natale secondo me è sinonimo di Amore, l'amore a cui ti riferisci tu, nel senso universale del termine... sono sempre più convinta che la parola amore racchiuda in sè un sacco di significati diversi, ognuno speciale a modo suo, quindi di qualunque tipo sia, auguro anche io a tutti voi di trovarlo e di conservarlo nel cuore!
mi unisco al tuo abbraccio augurandoti un felice Natale, ma soprattutto sereno e da condividere con le persone che più ami!

Grazie ancora di tutto! non finirò mai di ripetertelo!
Ci rivediamo a teatro, ma intanto goditi questo periodo di pausa strameritato!
Un bacione

Claudia

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 10:47:38  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manueeel!!!! E chi ti aspettava così presto? Ci cogli un attimino impreparati con gli effetti speciali per riceverti!
Bè, che dire se non augurarti tutto il meglio che si può desiderare sperando di riuscire a restituirti tutto quello che tu dai a noi!
Abbraccio ricambiato, come al solito mettiti al centro della stanza, una con moooolto spazio intorno e spalanca le braccia perché tutta la BFF ti stringe forte forte con affetto!!!!

E intanto, se riesci a riemergere dall'abbraccio collettivo prima che siano finite le vacanze, come non farti degli auguri in stile musical? Ecco per te il medley natalizio dal Judy Garland Christmas show!
http://www.youtube.com/watch?v=CFwfPTxP6O8&feature=related

E buon Natale anche al nostro Unico Grande Peter che ci fa volare come nessun altro sarebbe capace!

Auguri anche dai miei!!!!

Modificato da - ilaria f. in data 05/12/2011 10:56:17

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 11:23:05  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MANUEL!!! Meraviglioso questo lunedì mattina...leggere un tuo messaggio non ha prezzo!!Grazie capo..nonostante i tuoi mille impegni ti ricordi sempre della tua "famigliola" virtuale ma affettuosissima!
Io ti mando un grande bacione e ti auguro di cuore di poter trascorrere uno splendido e felice Natale con le persone che ami.
Manuel ti sembrerà strano perchè in fondo io non ti conosco, però credimi: che tu sia felice e sereno è, per me e penso per tutti noi della BFF, molto importante. Ti vogliamo bene!!! Buon Natale Barbara e Matteo

P:S Ti aspettiamo a Torino!!

alessandra
Amministratore

3031 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 13:59:05  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh, sì, quest'anno ci hai fregati su tutta la linea , ma che bello!
Questa volta abbiamo un intero dicembre per gustarci i tuoi auguri rileggerli ripassarli pensare a come risponderti...

Un abbraccio grande perché anche per te questo dicembre sia speciale, pieno d'amore e di serenità, e che ti introduca al 2012 carico come una molla per esplodere su tutti i nostri palchi!
Di certo ci troverai dappertutto con i nostri applausi, i nostri sorrisi ed i NOSTRI grazie

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 14:24:19  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che bello ! Adesso prendo il tuo messaggio, lo metto in una scatola, lo impacchetto per bene con un bel fiocco rosso e lo metto sotto l'albero !!!!
Anche per te un sacco pieno di quelle cose che "fanno bene", amore, serenità, e perchè no: tante soddisfazioni !!
un bacio e tanti auguri anche dalla mia mamma .

Cristina

Modificato da - garda in data 05/12/2011 14:42:41

Lucrylu
Utente Attivo

Prov.: Bergamo

491 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 15:14:03  Mostra Profilo Invia a Lucrylu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!! E chi se lo aspettava un tuo messaggio oggi???
Ma che bella sorpresa!!!!
é sempre meraviglioso sapere che trovi un po' di tempo per noi!!!
Tantissimi auguri di un Natale sereno, gioioso ed emozionante!!!
Ti auguro davvero mille e più cose felici!!!!
Un abbraccio

Lucrezia

"E allora io vi sfido stelle!"

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 15:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Manuel, che splendido regalo di Natale che ci hai fatto, così in anticipo!! Ti auguro anche io tanta felicità e tanta gioia per il Santo Natale e un mondo di bellissime sorprese per il nuovo anno!!

Ancora non sono riuscita a venirti a vedere a teatro ... uffi.... però spero che i giorni passino più in fretta possibile, perchè a febbraio 2012 sarò al Sistina ad applaudirti a più non posso!!

Anche io ti abbraccio fortissimo ... mi manchi tanto... BACISSIMI e ancora BUON NATALE!!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

Modificato da - Mirabai in data 06/12/2011 01:53:57

Little Marta
Utente Senior

915 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 15:38:56  Mostra Profilo Invia a Little Marta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow!!
Che bella sorpresa Manuel!! Ci hai colti impreparati!
Tanti auguri di Buon Natale anche a te, che sia per te un Natale pieno di amore, tanta gioia e... che sia una pausa di riposo per poi rivederti sul palco e applaudirti come sempre!
Un abbraccio!
Marta

Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI
ogni piccola emozione e siamo vivi
Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!

Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 18:01:30  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Graaaaaaaaaaaaaazie Manuel!!!!!!!!

che bellissima sorpresa che ci hai fatto!!!!! Tantissimi auguri anche a te, che questo Natale ti porti tanta gioia e felicità..!!!!

Grazie perchè continui a pensare a noi e per le indescrivibili emozioni che ci regali dal palcoscenico!!! Spero di riuscire a venire ad applaudirti di nuovo a Varese!!!!

Un abbraccio!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

Matisse
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia

349 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 18:48:02  Mostra Profilo Invia a Matisse un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Manuel
Grazie della tua dolce premura per noi e un agurio sincero per un Natale sereno, pieno d'amore e d'affetto
....nell'attesa di applaudirti di nuovo.
Buon Feste.

Monica

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 20:33:26  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
M A N U E L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo essere tornata a casa da una giornata intensa a scuola e una lezione altrettanto e forse più intensa di scuola, leggere un tuo messaggio mi da così tanta gioia, che avrei abbastanza energia da saltare per tutta casa!!!
Che dire... Anche se gli auguri possono sembrare scontati, detti da te prendono tutta un'altra piega!!! Insomma, ricevere gli auguri di Natale da TE è davvero... bello!!!

Ti faccio degli auguri grandi COSI' e forse più!! Buon Nataleeee!!! Spero che tu riesca a goderti queste pause natalize al meglio e.. cos'altro? Beh, ti aspetto a Roma!!!! Starò in quinta fila il 31-01 ad urlare e applaudire per te! Non puoi capire che gioia poter ricevere per regalo di Natale questi posti, e avere la possibilità di vederti volare sopra di me...
Grazie, grazie, grazie mille di tutto! Grazie mille per i sogni che mi fai sognare!!!!

Buon volo e, mi raccomando, espandi i nostri auguri a tuuuuutto tutto il cast!!!!

P.S. Scusami se ho scritto troppo...

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000