Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 MESSAGGI DA MANUEL
 Natale 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 05/12/2011 : 20:48:55  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel, questa volta ci hai battuti sul tempo !!!!

Ebbene si ,tra poco sara' Natale, quest'anno certamente sara' vissuto con piu' sobrieta' , avete notato le pubblicita' riciclate, pochi addobbi arrivati solo in questi giorni mentre gli altri anni a ottobre gia' c'erano le luminarie ( esagerati ), in fondo il significato del Natale e' un altro e chi sa che un po' di semplicita' non ci aiuti a capirlo... vorra' dire che ,come dici tu, punteremo un po' piu' l'attenzione sull'Amore, sentimento fondamentale e mai banale ....

Manuel ti auguro un Natale veramente sereno,da passare con le persone a te piu' care !!!

Spero di rivederti presto, non manchero' certamente !!!

Un abbraccio sincero e affettuoso.

BUON NATALE MANUEL !!!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Modificato da - cassandra in data 05/12/2011 20:52:26
Torna all'inizio della Pagina

viviel
Utente Senior

Regione: Umbria

945 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 10:05:44  Mostra Profilo Invia a viviel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire...
uno si allontana un paio di giorni poi passa da qui tutto tranquillo tranquillo... e che trova?!
UN MESSAGGIO DA MANUEL ma questa è una super sorpresa!!!!!
Anche io come le altre voglio cmq farti i miei più cari ed affettuosi auguri di buon natale... con l'attesa di rivederti presto per gustarmi uno spettacolo fantastico e sentire ancora
una volta i brividi che solo tu sai darmi quando sali su quel palco!!!!
UN ABBARACCIO ENORME E
B U O N N A T A L E!!!!!!!!!!!!!!!!!

Valentina

"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui" Ezra Pound

Modificato da - viviel in data 06/12/2011 10:06:54

Cri
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 15:07:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti Tanti Auguri anche a te!!!

Un grande bacione!

Chicca94_KA
Utente Master

Città: Torino

1066 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 18:32:28  Mostra Profilo Invia a Chicca94_KA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh..che dire!!!
Giorni e giorni di studio e non poter entrare sul forum,ma quando finalmente entro,mi trovo questo meraviglioso messaggio!!!
Grazie mille Manuel..per tutto davvero!!!

Anche io comunque voglio farti degli auguri di Buon Natale super affettuosi,che vengono dal cuore!!!
Ti auguro un Natale pieno di gioia e felicità!!!

Un bacione grandissimissimo...
Ci vediamo ad Aprile a Torino!!!
Ti voglio bene!!!
Carola...

"Nel palcoscenico della vita sii sempre il miglior interprete di te stesso..."
"One day I'll fly away..."

Anna SPQR
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

589 Messaggi

Inserito il - 06/12/2011 : 20:56:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Anna SPQR Invia a Anna SPQR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wowwwww Hello Manuel..what a super pre-Christmas surprise to find your message here (mi dispiace che non l'ho visto ieri)

Ci puoi contare di trovarci al Sistina chissà quante volte a gennaio e febbraio visto che non abbiamo mai smesso di credere alle fate

Like all your fans and friends, I wish you a wonderful Christmas and an even more superb 2012...may all your dreams come true...anche se non vuoi più volare...non fa niente, sarà emozionante per noi qualsiasi cosa che farai in future.

A big hug and kiss to you, sweetie!!

Anna

Le feste passano..gli amici no
Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!

Cecy96
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Città: Imola

1136 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 14:25:28  Mostra Profilo Invia a Cecy96 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Manuel!!

E' bellissimo il rapporto che hai con i tuoi fan! Quindi grazie per gli auguri di Natale e spero che il tuo Natale sia pieno di felicità e di sorprese!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!

PS: Spero di vederti anche nei panni di Peter, ma non lo so, vedendo come vanno le cose in questo periodo.. Ciao!

Cecilia

"...E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere!..."
"...Ma che ci volete fare? Non vi sembrerà normale, ma è l'istinto che mi fa volare..."

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 07/12/2011 : 19:12:39  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE MANUEL!!!!!!!

Entrare nel forum dopo qualche giorno e trovare un tuo messaggio...beh, è una delle sorprese più belle che potessi farci!!!

Ti auguro un Natale felice, gioioso, ricco di quell'amore profondo e universale di cui tu parli...e già non vedo l'ora di rivederti a Roma.
Un grandissimo abbraccio

BUON NATALE!!!

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

orsetta18
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

356 Messaggi

Inserito il - 08/12/2011 : 12:14:10  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti rispondo ora perchè se dico "no, è troppo presto!" poi mi dimentico e arrivo a capodanno...ahahahahah

Tanti auguroni, di cuore anche a te,Manuel...che tutto l'affetto, la dolcezza, i baci e gli abbracci che ci regali ogni volta che ci sentiamo/vediamo ti ritornino centuplicati durante queste feste e non solo...:)

Detto questo, auguro tanto amore anche a te e di passar questo Natale con le persone che più ami e che ti rendono sereno!

Ps: un GRAZIE gigantesco va solo che a te!!

un abbraccio carico d'affetto! Al prossimo anno! ihihihihi

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 08/12/2011 : 15:40:09  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Manuel! Grazie! Auguro un felicissimo Natale anche a te!!!

spero anche di riuscire finalmente a incontrarti, in febbraio a Brescia!!!!

Auguri....e buon volo!

Lella
Nuovo Utente

Città: Condove

44 Messaggi

Inserito il - 08/12/2011 : 16:12:29  Mostra Profilo Invia a Lella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie caro Manuel, ricambio con tutto il cuore gli auguri di Buon Natale!!!
Tanto amore anche a te!!!!!!!!!!
Un bacio
Antonella

Ma comunque sempre un dubbio ci sarà....non fai mai abbastanza per questi figli!

Martinù
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo

888 Messaggi

Inserito il - 08/12/2011 : 19:03:38  Mostra Profilo Invia a Martinù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MANUEL!!!!!!

Tantissimi Auguri anche a te!
...Che tu possa trascorrere con le persone più care un Natale Sereno e Felice
e che il nuovo anno ti porti tante nuove belle esperienze,
di quelle che sai affrontare solo tu
...AUGURI_AUGURI_AUGURI...

PS:Noi ci vediamo a Gennaio, ti aspetto per volare con la polvere di fata...

Martina Caracappa

"...i sogni sono vita e la vita è teatro..."

katia
Utente Normale

Prov.: Milano
Città: milano

88 Messaggi

Inserito il - 10/12/2011 : 19:31:12  Mostra Profilo Invia a katia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUON NATALEEEEEEEEEEE MANUEL!!!!!!!!! A TE E A TUTTA LA TUA MERAVIGLIOSA FAMIGLIA! TI AUGURO UNO SPLENDIDO NATALE DA PASSARE IN SERENITA' FELICITA' E TANTA TANTA SALUTE!!!!!!!!! TI VOGLIO TANTO BENE CI VEDREMO PRESTO TI MANDO UN BACIONE GRANDISSIMO ANKE DA PARTE DELLE MIE RAGAZZE! SSSSSMMMMMAAAAAAAAAACCCCCCCCCCKKKKKKKKK

kay..............bisogna credere ai sogni!

Annalisa E.
Utente Normale

Regione: Marche
Prov.: Macerata
Città: Civitanova Marche

92 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 13:47:25  Mostra Profilo Invia a Annalisa E. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon Natale nk a te!!!!!

#8206;"... le cose non sono andate come le avevano sognate e adesso sono lì, buttati in una stalla ad aspettare mattina, due ciuchini mezzi azzoppati in attesa di essere buttati in mare. Lucignolo è pentito e sa di aver coinvolto Pinocchio in questa brutta avventura, ma in fondo se hanno sbagliato, hanno sbagliato insieme e quando si è amici veramente, si dividono anche le sfortune e Pinocchio sa che Lucignolo è un vero amico..."

TriLLy_91
Utente Medio

Prov.: Milano
Città: Cologno Monzese

207 Messaggi

Inserito il - 11/12/2011 : 21:11:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TriLLy_91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di TriLLy_91 Invia a TriLLy_91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello leggere un tuo messaggio Manuel!!!! E' la prova che ci sei sempre per questo fantastico forum!

Colgo l'occasione del Natale per ringraziarti per tutte le emozioni che ci fai provare nei tuoi spettacoli!!!!! Ti seguiremo sempre nei tuoi tour ne puoi stare certo!!!!

Tanti Auguri di Natale anche a te Manuel e a tutto il forum!!![263:]

Un abbraccio
Marti

+*__TriLLy__91*+

tonyra
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: FORLI'

35 Messaggi

Inserito il - 21/12/2011 : 21:31:36  Mostra Profilo Invia a tonyra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo, dolce amico mio!! Buon Natale con tutto l'affetto del mondo ed augurissimi per un 2012 SUPER in ns. compagnia SEMPRE!!! UN ABBRACCIO FORTE da me. Auri e dai miei..!! A presto, spero a febbraio al SISTINA!!
ANTONELLA Forli'
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000