Autore |
Discussione |
Elennar
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2012 : 22:37:45
|
Grazie infinite!!!!!! Eh adesso ci faccio un bel pensierino... quasi quasi vengo... devo solo convincere altre tre persone...!!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
luna24
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo
163 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2012 : 19:15:49
|
Mi fate sapere x la crociera dove ci si puo' informare se riesco vorrei andare e far fare anche il mini stage x i bambini alla mia piccola luna. Magari.Le farei un regalo stupendo.Aspetto notizie grazie mille e baci a tutti.Simona. |
|
|
luna24
Utente Medio
163 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2012 : 19:27:53
|
Grazie mille ho letto tutte le informazioni x la crociera. Spero proprio di riuscire a venire e conoscere il magico manuel ma soprattutto x la mia Luna che vuole conoscerlo e fare lo stage con lui. A presto e 1000 grazie x l'informazione. Baci a tutti Simona |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2012 : 10:47:00
|
Io mi offro come accompagnatrice...si può? |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
luna24
Utente Medio
163 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 16:03:25
|
Ragazzi, ciao a tutti. ieri mia madre ha chiamato in agenzia x la crociera e mi ha detto che forse c'e' possibilita' di andare. Spero proprio di siiiiii! Andiamo venite anche voi cosi' possiamo conoscerci di persona. Tanto noi fans di manuel saremo i piu' belli xche' lui e' bellissimo e bravissimo (parola di mamma). Ciao e baci a tutti. |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2012 : 16:52:22
|
mi sa proprio che nn ho + speranze di andare... |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
ila
Utente Attivo
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo
622 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2012 : 15:20:13
|
Siamo in 2 Rossana |
Ilaria '-'
02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!
"Non si uccide una cosa chiamata Amore!" |
|
|
Badu77
Utente Attivo
650 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 19:31:06
|
Io non sono pratica di stage: una persona che non ha mai studiato, può fare lo stesso uno stage? Magari come principiante?
Perchè non riesco a togliermi dalla mente questa crociera... |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
luna24
Utente Medio
163 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2012 : 22:19:27
|
Si Manuela,mia madre ha chiamato e finalmente PRENOTATO e ti mandano un questionario da riempire,dove se non hai mai avuto esperienze di tipo ballo,o canto o recitazione,metti PRINCIPIANTE. Dai vieni cosi' ci incontriamo di persona. Sicuramente saremo in gruppi diversi xche' io ho solo 8 anni,ma sarebbe bello comunque conoscerci e stare con il grande Manuel. Ciao Luna e Simona. |
|
|
Badu77
Utente Attivo
650 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 02:00:04
|
Grazie Luna e Simona Sarebbe davvero fantastico, ma ovviamente per me dipende anche dal fatto che mi diano o meno le ferie in quel periodo, ci spero e incrocio le dita |
Manuela
|
|
Elennar
Utente Medio
316 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2012 : 13:41:48
|
Grazie Luna e Simona... anch'io ho lo stesso problema di Badu, io non so fare praticamente nulla, però sarebbe veramente bello.. questa info è molto tranquillizzante...! |
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 23:04:40
|
Anch'io ho il vostro stesso problema...l'unica cosa che so fare decentemente e' cantare, ma per il resto non ho mai studiato ne' niente... |
|
|
saretta17
Utente Medio
Prov.: Roma
Città: Roma
192 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 21:17:16
|
ciao a tutti!grazie mille per le informazioni che ci avete dato...stavo pensando di andare ma il mio dubbio era:da quanto ho capito il prezzo base di 355 euro è per vitto e alloggio in camera quadrupla,ma essendo da sola devo per forza portare altre 3 persone oppure mi possono anche sistemare con altre persone??se magari qualcuno di voi ha già chiesto una cosa del genere non è che mi potrebbe far sapere per favore?grazie mille |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
|
Elennar
Utente Medio
316 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2012 : 15:28:57
|
Grazie Ilaria!!!
Anch'io Sara avrei il tuo stesso problema... però non so, non mi sono ancora informata...! |
|
|
Discussione |
|