Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Broadway on the Sea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 17:38:23  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE Ilaria! E' davvero molto carina!
Torna all'inizio della Pagina

saretta17
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

192 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 18:45:35  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io volevo sapere prima di mandare un e-mail se qualcuno aveva chiesto già la stessa cosa...però mi sa che a questo punto mi conviene chiedere direttamente quanto mi costerebbe venire da sola,vitto,alloggio in camera quadrupla e stage...diciamo che è una seconda vacanza e quindi devo sapere per bene quanto andrei a spendere :-)
Grazie ila per l'intervista!

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 20:20:58  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze, ci voglio venire anch'ioooooooooooo!!!!
Sto lottando per avere le ferie, non vogliono darmele, non è giusto!!!!

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

luna24
Utente Medio

Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo

163 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 20:45:04  Mostra Profilo Invia a luna24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saretta,la stanza a persona costa 205,00 euro,compreso tutto vitto e alloggio,mi pare che solo un pasto si deve fare a parte,sono comprese anche tutte le tasse. Il costo dello stage e' di 150,00 euro da aggiungere ai 205,00. noi andiamo in 4 persone,solo Luna fa lo stage e pago in quadrupla,970,38 euro. questo e' il preventivo che mi hanno fatto. Tu comunque se vuoi essere piu' sicura prova a chiedere anche tu.Dai piu' siamo e piu' ci divertiremo,soprattutto xche' possiamo incontrare e lavorare con Manuel e possiamo anche conoscerci di persona.
Ciao da Luna e Simona.

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 15/03/2012 : 21:09:35  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie mille Simona!visto che sto cercando di pagarmelo da sola volevo essere sicura di potercela fare...non posso lasciarmi sfuggire un'occasione del genere...4 giorni con manuel!!!!al solo pensiero mi viene da piangere ...grazie ancora e chissà...ci conosceremo sulla nave!

-Saretta-
La vita è vivere!

Ambra_
Utente Normale

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Cervignano del Friuli

58 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 15:33:57  Mostra Profilo Invia a Ambra_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzeee la mia mamma ha dettos sììì!!! Volevo condividere con voi questa gioia! Non vedo l'ora sia il 30 giugno

Mi prendo la mia vita e me ne vado via. Non ho più niente da sperare se rimango qui. Giorni tutti uguali senza fantasia, quello che sogno non succede mai.

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 19:20:19  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A chi lo diciiiiiiiii!!

-Saretta-
La vita è vivere!

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 16:18:42  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze incrociate le dita per me per favore!!!sono ad un passo dalla prenotazione,domani devo chiedere al mio insegnante di recitazione se quei giorni dello stage non intralciano con lo spettacolo di fine anno...speriamo bene davvero!!!non voglio rinunciare ora che si sta realizzando questo sogno!!!aiutoooooooo!!!!

-Saretta-
La vita è vivere!

Badu77
Utente Attivo

650 Messaggi

Inserito il - 18/03/2012 : 17:59:46  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze, io sto lottando in ufficio per avere le ferie in quei giorni, non è ancora detta l'ultima parola, incrociate le dita per me!!!!!

Manuela

Vivi

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 16:04:02  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Incrocio le dita per tutte voi!!!
Adesso invio un'email per chiedere qualche informazione in piu'!

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 19/03/2012 : 17:02:06  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sto ancora pregando mia madre in ginocchio... inizialmente aveva detto che x lei andava bene ma qualcosa le ha fatto cambiare idea! ma nn è giusto peròòò!!!!!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 00:12:45  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma secondo voi c è la possibilità di stare in una quadrupla anche con persone che non si conoscono in modo da pagare 355 euro?
P.S. il mio insegnante ha detto che non ci sono problemi!!!!!!!!!!

-Saretta-
La vita è vivere!

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 15:12:11  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PRENOTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Arrivo Manuel!!!!!!!!!!!!!

-Saretta-
La vita è vivere!

luna24
Utente Medio

Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo

163 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 20:57:23  Mostra Profilo Invia a luna24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E VAIIIIII spero proprio di poterci incontrare e stare 4 giorni insieme e divertirci. E poi c'e' Manuel. Sono contentissima. Un bacione grandissimo Luna e Simona

Badu77
Utente Attivo

650 Messaggi

Inserito il - 20/03/2012 : 21:50:21  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saretta, beata teeeeeeeee!!!!
Poi come hai fatto per la camera?

Io non so ancora niente per le ferie, non è giusto spero si diano una mossa a decidere, c'è tempo fino al 15 aprile per prenotare, giusto?

Manuela

Vivi
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000