Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Broadway on the Sea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

saretta17
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

192 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 17:41:01  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho chiamato l'ufficio passeggeri di Roma e mi hanno detto che potevo prendere un posto letto in una cabina interna quadrupla,anche con persone che non conosco...e così vitto,alloggio e stage li pago 355 euro...comunque si hai tempo fino al 15 aprile per prenotare e dare l'acconto...L'unico mio dubbio ora riguarda quello che c è scritto sul programma...perchè c'è segnato un solo pernottamento...spero l'abbiano scritto solo perchè le altre due notti c'è la disco music...allora incrocio le dita per te,vedrai che te le daranno le ferie!un abbraccio manu

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...
Torna all'inizio della Pagina

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 22/03/2012 : 19:56:49  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saretta, grazie per il sostegno, spero che in ufficio si diano una mossa a decidere perchè non resisto più.
Per il pernottamento, credo sia scritto una volta sola perchè quella è la sera in cui la nave si ferma a Barcellona, mentre le altre sere è sempre in viaggio...penso io, ma basta chiedere per avere conferma

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

luna24
Utente Medio

Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo

163 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 22:10:04  Mostra Profilo Invia a luna24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si Badu e' proprio cosi'. Hanno scritto cosi' proprio x questo motivo. Spero di incontrarci presto.

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 25/03/2012 : 22:54:54  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma c'e' qualcuno sicuro al 100% di andare???

Badu77
Utente Attivo

650 Messaggi

Inserito il - 11/04/2012 : 18:54:29  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HO PRENOTATO ANCH'IOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Oddio, non riesco ancora a crederci...mi sembra così irreale...e non vedo l'ora che arrivi il 30 giugno!!!

Manuela

Vivi

Modificato da - Badu77 in data 11/04/2012 18:55:10

luna24
Utente Medio

Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo

163 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 10:13:40  Mostra Profilo Invia a luna24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E vai dai tutti insieme in crociera. non vedo l'ora di incontrare manuel e anche di conoscere voi di persona. sono felicissima.

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 10:46:06  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahah BADU SEI UN MITO!!!! ora fatti dare ferie anche per il 30 aprile!!

ragazze vi divertirete un sacco...3 giorni!!!!

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 17:21:08  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto per prenotare! Non vedo l'ora

Badu77
Utente Attivo

650 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 19:35:51  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cucciola ha scritto:

Sto per prenotare! Non vedo l'ora

UAO!!!! CHE BELLOOOOOOOO!!!
Si sta formando un bel gruppetto, evviva
Cucciola, tu con chi vieni? Perchè io e saretta17 siamo riuscite a farci mettere nella stessa camera, magari potresti aggiungerti anche tu?

Manuela

Vivi

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 20:56:13  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai si!più siamo meglio è!!

-Saretta-
La vita è vivere!

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 12/04/2012 : 20:59:01  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CASPITA QUANTO SONO CONTENTA PER VOI.......!!!sarebbe un sogno potermi unire a voi....ma mi sa che rimarra' tale!
CUCCIOLA,SARETTA ,BADU.....DIVERTITEVI ANCHE PER NOI....aspetteremo il vostro resoconto i prox mesi!che belloooooo....

Modificato da - ANTONY in data 13/04/2012 18:28:12

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 18/04/2012 : 12:34:13  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tanto...appena torniamo cercherò di raccontarvi,almeno ci proverò,tutto quanto!cercherò di non farvi sentire così tanto la mancanza !

-Saretta-
La vita è vivere!

saretta17
Utente Medio

192 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 15:10:03  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze scusatemi per caso qualcuna di voi ha chiesto agli insegnanti se bisogna portare qualcosa in particolare per le lezioni?tipo scarpe di danza,ecc...??grazie!

-Saretta-
La vita è vivere!

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 16:11:49  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze che belloo!! Noi vi penseremo da qui ma...portatevi un diario che vogliamo sapere tutto...tutto tutto eh!?

EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna

360 Messaggi

Inserito il - 24/04/2012 : 16:52:08  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che fortuna ragazze!!! divertitevi anche x noi e salutateci Manu, poi come dice barbarateo: diario alla mano che poi dovete scriverci tutto ok?
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000