Autore |
Discussione |
saretta17
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
192 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 21:21:07
|
consideratelo già fatto...mi porterò la telecamera così cercherò di catturare tutti i momenti più belli |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 21:29:37
|
| saretta17 ha scritto:
consideratelo già fatto...mi porterò la telecamera così cercherò di catturare tutti i momenti più belli
|
SARETTA,SEI TUTTI NOI!!!GRAZIEEEEEE.... |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 00:21:55
|
| Badu77 ha scritto:
| Cucciola ha scritto:
Sto per prenotare! Non vedo l'ora
|
UAO!!!! CHE BELLOOOOOOOO!!! Si sta formando un bel gruppetto, evviva Cucciola, tu con chi vieni? Perchè io e saretta17 siamo riuscite a farci mettere nella stessa camera, magari potresti aggiungerti anche tu?
|
Io vengo con mia madre e i miei 2 fratelli, quindi sto in camera con loro...comunque possiamo vederci a bordo! |
|
|
Badu77
Utente Attivo
Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno
650 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 00:35:35
|
CHE BELLO!!!!!! Alla fine quante siamo? |
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi. |
|
|
saretta17
Utente Medio
192 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 13:41:33
|
si infatti...quante saremo?se riusciamo a fare un punto della situazione poi riusciremo anche a raggrupparci sulla nave |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
Cucciola
Utente Master
1342 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 17:11:49
|
Si'...infatti. Ma per lo stage come siamo divise? Perche' potremmo metterci agli stessi orari |
|
|
saretta17
Utente Medio
192 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 20:20:38
|
cucciola per la suddivisione dei gruppi ci pensano gli insegnanti perchè mi sa che ci divideranno in base alle nostre esperienze personali in canto,danze e recitazione...io spero tanto di stare con qualcuna di voi |
|
|
Cucciola
Utente Master
1342 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 13:03:08
|
Anch'io...pero' di danza e recitazione sono proprio una principiante...voi? |
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2012 : 23:05:46
|
Come sono contenta per voi!!! Io ci avevo fatto un pensierino ma visto che non so ne cantare, ne ballare e tanto meno recitare, ci ho rinunciato, non volevo fare figurette. Fate un sacco di filmati e poi vogliamo dei resoconti iperdettagliati |
|
|
luna24
Utente Medio
Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo
163 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 14:47:15
|
Cucciola anche io sono una principiante ho fatto solo qualche anno di latino americano di gruppo e 2 anni in coppia,ma spero di incontrarti e forse ci metteranno insieme. Pero' non sono sicura xche' io ho solo 8 anni.Forse tu sei piu' grande di me. Comunque sia siamo sulla stessa nave e io non vedo l'ora di conoscere tutti i miei amici della manuel mania. |
|
|
luna24
Utente Medio
Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo
163 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 14:48:39
|
Linras dovevi venire lo stesso almeno ci incontravamo e imparavamo qualcosa dal nostro mitooooo!!!! |
|
|
Cucciola
Utente Master
1342 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2012 : 18:03:13
|
Luna: io ho 13 anni, quindi non sono molto piu' grande di te...spero davvero che ci metteranno in gruppo assieme! |
|
|
Lety14
Utente Medio
Regione: Campania
Città: Napoli
109 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2012 : 15:39:04
|
Come siete fortunate...la stavo quasi per convincere a mia madre però nessuno mi voleva accompagnare e non potevo andare da sola |
|
|
saretta17
Utente Medio
192 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 11:48:12
|
ciao ragazze!avevo mandato un email agli insegnanti dello stage per sapere il materiale che bisogna portare per lo svolgimento delle lezioni e mi hanno risposto che bisogna portare: scarpe di danza oppure un paio da ginnastica pulite,tanti cambi (tute e magliette)e un quaderno...comunque mi hanno detto che a fine maggio manderanno una email a tutti i partecipanti con su scritto bene il materiale da portare... un bacione grande a tutti!! |
|
|
France5ca
Utente Attivo
435 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2012 : 19:34:40
|
Mamma mia.. Fortunate voi che ci potete andareeee!!! Poi mi raccomando fate foto, video e un... DIARIO DI BORDO!! XD Come mi piacerebbe venireeee!!! Non smetterò mai di dirlooo!!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
Discussione |
|