Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Broadway on the Sea
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 12/05/2012 : 23:29:54  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francesca: faremo cosi' tante foto e i resoconti saranno cosi' lunghi che ti sembrera' quasi di esserci stata anche tu!
Torna all'inizio della Pagina

Lety14
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Napoli

109 Messaggi

Inserito il - 13/05/2012 : 11:41:54  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si infatti..fate un bel resoconto per noi che non possiamo andare

non smettere mai di sognare,solo chi sogna può volare

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 15/05/2012 : 22:33:34  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho prenotato anche io ancora non mi sembra vero!!!

Comunque la grimaldi mi ha detto che hanno ancora diversi posti quindi se c'è qualcuno che vuole prenotare ora dovrebbe fare ancora in tempo

Badu77
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno

650 Messaggi

Inserito il - 16/05/2012 : 23:33:45  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Linras ha scritto:

Oggi ho prenotato anche io ancora non mi sembra vero!!!

Comunque la grimaldi mi ha detto che hanno ancora diversi posti quindi se c'è qualcuno che vuole prenotare ora dovrebbe fare ancora in tempo

BRAVA LINRAS!!!!!!!
Ed è ufficiale che io, te e saretta17 saremo nella stessa camera, che bello!!!!!
Chi si aggiunge?
Così facciamo un'intera camera della BFF!!!!

Manuela

Vivi
Basta poco poco per sentirsi vivi
Ogni piccola emizione siamo vivi
Basta vivere la vita e siamo vivi.

saretta17
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

192 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 22:51:44  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande manu!!!chissà che potremo combinare in quella camera
e andiamoooooooooooo!!!!su su ci manca la quarta persona!!!

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 17/05/2012 : 23:11:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La quarta persona dopo 4 giorni con noi o scappa a gambe levate oppure le attacchiamo la manuelite e la ritroviamo sul forum anhe lei

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 18/05/2012 : 13:51:42  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe stare in camera con voi ma come ho gia' detto non posso...vabbe' ci incontreremo sulla nave!

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 13:36:05  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti preoccupare, ci troveremo sicuramente sulla nave e potremo passare un pò di tempo tutte assieme

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 19/05/2012 : 15:04:00  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazze, per accordarvi sulle camere e dettagli vari, vi suggerisco di aprire una discussione in "Noi ci incontriamo qui" come si fa er gli spettacoli e invece di continuare a scrivere qui info tecniche utili in generale...

Badu77
Utente Attivo

650 Messaggi

Inserito il - 21/05/2012 : 13:31:39  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri mi è arrivato un messaggio dal profilo di facebook dedicato allo stage: ci sono ancora dei posti disponibili, se qualcuno fosse ancora interessato può chiamare il numero 340 6550542 per info e prenotazioni

Manuela

Vivi

luna24
Utente Medio

Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo

163 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 17:28:04  Mostra Profilo Invia a luna24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me piacerebbe stare in camera con voi, ma vengo con la mi afamiglia e sicuramente ci incontreremo sulla nave. Non vedo l'ora.Baci.

luna24
Utente Medio

Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo

163 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 17:32:50  Mostra Profilo Invia a luna24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cucciola,spero proprio che ci metteranno insieme x lo stage,nello stesso gruppo,sarebbe proprio il massimo. e poi la sera tutti insieme con manuel si spera.

Valentina.Mazzetti
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

45 Messaggi

Inserito il - 28/05/2012 : 23:38:46  Mostra Profilo Invia a Valentina.Mazzetti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caspita quando mi dispiace non poter esserci !!!

Badu77
Utente Attivo

650 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 22:32:34  Mostra Profilo Invia a Badu77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho mandato un'email alla direzione artistica per avere maggiori informazioni riguardo le lezioni di recitazione e di danza/musical e mi hanno risposto che

le lezioni della sera si potranno prenotare solo a bordo fino ad esaurimento posti

ed inoltre

Tutte le informazioni sullo stage verrannno spedite a tutti gli stagisti entro il 15 giugno

Manuela

Vivi

saretta17
Utente Medio

Prov.: Roma
Città: Roma

192 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 23:10:22  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie manu!!mamma mia manca poco!!

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000