Visto che avrebbero dovuto inviarci le ultime informazioni entro il 15 giugno (ovvero ieri), ho mandato un'e-mail per avere delucidazioni in merito ed oggi mi hanno risposto che in settimana ci invieranno il programma...EVVIVA!!!!
Manuela
Vivi Basta poco poco per sentirsi vivi Ogni piccola emizione siamo vivi Basta vivere la vita e siamo vivi.
Finalmente e' arrivata l'email. Hanno fatto 4 gruppi e ci diranno solo all'imbarco in quale siamo capitati. Che figo,lunedi' ci sara' una festa a tema anni 70. non vedo l'ora che sballo come direbbe Manuel. Non vedo l'ora di incontrarvi e di incontrare il capo.
n/a
deleted
284 Messaggi
Inserito il - 18/06/2012 : 23:12:53
speriamo di non essere nel gruppo C o D che fanno una lezione in meno con Manuel. Giusto per informazione: un consiglio per l'abbigliamento stile anni 70? E l'abbigliamento adeguato per la danza? Non basta un paio di pantaloni da ginnastica e una maglietta?
credo che dobbiamo portare magliette e pantaloncini e leggins corti. Comunque anche in costume domani si parteeeeee.. Ci vediamo a civitavecchia non vedo l'ora di incontrarvi,soprattutto il gran capo. baci a tutti