Autore |
Discussione |
Deborah
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO
487 Messaggi |
Inserito il - 26/10/2013 : 21:30:06
|
Se é per questo in Don Matteo c'é stata anche Noemi Smorra, Lucia nel musical dei Promessi Sposi! Passano tutti di lì?!? :-) |
... se non giochi mai non puoi mai vincere... |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 21:16:59
|
Noooo incredibile!!! Comunque mi sa che hai ragione: passano tutti di lì!! Aspettiamoci che in una puntata di "Don Matteo" spunti Manuel Sarebbe troppo belloo A proposito, prima a "Colorado" hanno detto la parola MARPIONE!!! Mi aspettavo di veder comparire il Gatto e la Volpe |
Elisa |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 15:37:49
|
Qualche giorni fa stavo facendo fisica e stavo scrivendo alla lavagna una cosa del termometro,il fatto e che invece di scrivere mercurio ho scritto MERCUZIO!!!!Che figura!! |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 15:57:43
|
Sara potresti diventare il mio nuovo idolo.... |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 17:32:42
|
Ahahahahahahahaha se vuoi Teti ti faccio l'autografo!! |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
marghe
Utente Attivo
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 20:52:40
|
Oggi ad atletica si vedeva benisimo la luna e mi sono messa a cantare insieme a mia sorella a squarciagola "LUNA" |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
|
|
Viola13
Utente Medio
Città: Brescia
335 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2014 : 21:18:51
|
Hahaha bella discussione!Io proprio ieri ecco la conversazione tra me e un nuovo compagno di classe: Io:ciao,io mi chiamo carlotta Lui:Carlotta...Che piacere... Io:Vorrei sapere il tuo nome... Lui:Carlotta,piacere io sono Giovanni e mi stringe la mano...aladin mi perseguita... Oppure la Silvia,na mia amica,aveva bisogno di un foglio...Allora per scherzo abbiamo messo un foglio sul banco con scritto: "AAA Cercasi Foglio"hihihihi....Cenerentola??? |
Carlotta |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2014 : 14:13:09
|
Ahahahaha Viola Circa 5 minuti fa mia mamma mi chiama..io vado in cucina e lei mi fa segno di guardare la TV e indovinate chi c'era a domenica live???Il cast di Frankenstein Juniooooor!!!mi sono letteralmente buttata su divano a vederli Se non fanno andare anche Manuel mi arrabbio!!! |
|
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2014 : 20:59:20
|
Ahahhahahah Sara!!!!! Troppo forte!!!! Viva Mercuzio!!! Io ho appena sentito la musichina (quella cantata dal gallo) del cartone animato di "Robin Hood" provenire dalla cucina!!!!!! La mia faccia: |
Elisa |
|
|
Annuccia
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore
493 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 17:44:50
|
qualche giorno fa stavo facendo zapping e indovinate un po'sui vari canali c'era un cartone che si chiama le nuove avventure di peter pan e ultimamente sto troppo in fissa con romeo e giulietta e qualsiasi frase o parola mi fa pensare al musical e così scattano subito delle occhiate di intesa e delle risatine tra me e una mia amica in classe sempre in tema romeo e giulietta la prof di inglese mentre ci spiegava il dramma, chiedeva se qualcuno oltre ai principali protagonisti conoscesse anche qualche altro membro della storia ... io alzavo continuamente la mano e le parlavo da sopra ahahahah quel giorno sono tornata a casa troppo felice |
Anna! Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan] 17/11/12 - 23/10/14 |
|
|
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 18:26:41
|
| Tety ha scritto:
Domenica cantavo alle cresime della mia parrocchia...nel momento in cui chiamavano per nome tutti i cresimanti sento che un ragazzo si chiama Manuel Di Stefano... A voi l'immaginazione della mia faccia! |
il bello è che un mio amico ha creato una ship Frattini/Di Stefano!!(ship:coppia,anche non reale,di solito basata su una serie televisiva)... eravamo al corso di giornalino e io gli dico:"negli ultimi anni,dove c'era Manuel c'era Silvia..." lui:"ma non è che..." io: " che COSA???" lui:"non dirmi che non sono belli insieme!". gli tappo la bocca e gli dico:"non ci pensare nemmeno!..."con una faccia più o meno così:. immaginatevi la paura negli occhi del mio amico( e se lo merita! Manuel è solo NOSTRO!!!) |
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 18:53:31
|
Ahahah Jane sei troppo forte!! Magari potesse essere davvero così!! Ad ogni modo è vero che Silvia è già impegnata, quindi... |
|
|
jane
Utente Medio
303 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 19:04:08
|
grazie Vitty! e grazie dell'informazione,così chiudo il becco una volta per tutte al mio amico(sperando che non pensi al tradimento...vi farò sapere che dice) comunque per la discussione vi dico solo che io si vi sto scrivendo ma mi sto anche immaginando una scena con tutti i miei personaggi preferiti in casa mia: allora Clementina e Turchina parlano di come è faticoso essere una fata,Nuvola sta facendo da "baby-sitter" ai bambini sperduti,Audrey 2 sta cercando di mordicchiare Alice che sta giocando con Wendy e Peter,Robin sta insiegnando ad Aladin a lanciare con l'arco nel mio giardino e Shadia sta parlando con la Tata di Marianna e la Nutrice di Giulietta di quando queste erano bambine(come fanno le madri )...insomma,la mia vita è circondata dai personaggi!! |
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2014 : 19:41:24
|
Che carino Jane!!! Ahahahah |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
jane
Utente Medio
303 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2014 : 18:55:44
|
oggi cambio aula perchè ad un'altra classe serviva la nostra LIM e ,siccome la lezione era incredibilmente noiosa, mi metto a fissare il loro armadio dove tengono tutti i libri: "la grande storia di kiss me licia(???)","20000 leghe sotto i mari"...quando di colpo mi trovo un libro arancione con scritto" le avventure di Pinocchio-Collodi"...mi sono messa a ridere e la mia compagna di banco(che non conosce Manuel) mi guardava così:
mamma mia a ripensarci soffoco |
|
|
Discussione |
|