Autore |
Discussione |
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 10:09:30
|
Ieri sera ho guardato il Robin Hood con Kevin Costner...ecco a chi si è ispirato Christian Ginepro, soprattutto per i costumi... Guyo (Simone Sibillano) è UGUALE allo sceriffo; il costume di Manu (quello più serio) è molto ispirato a quello di Costner; lady Marian (Valeria Monetti) è IDENTICA a quella del fim, soprattutto per i capelli e l'interpretazione del personaggio; Little John sembra la copia di quello del film!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
ISABELLA
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 19:25:55
|
Anch'io Teti avevo pensato all' epoca che in qualche modo mi riportava al film con Costner e infatti.......è stato amore immediato
|
Isa |
|
|
jane
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Monfalcone
303 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2014 : 20:51:32
|
....MA NEANCHE IN LIBRERIA POSSO STARE TRANQUILLA?!? Va bene lo stesso,almeno adesso so che libro prendere per la mia promozione |
se c'è una stella lassù per me io la seguirò,la seguirò lassù!
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
keep calm and love Manuel Frattini |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 09:31:25
|
Infatti Isa Manuel stesso ha detto che il musical è sulla falsariga del film :) |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2014 : 21:18:46
|
Jane l'ho visto anch'io quel libro in libreria! Ma andavo di fretta e non l'ho (ancora) preso. Di cosa parla? |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2014 : 12:00:07
|
Ahahahhahahahhahahah mi fate troppo ridere!!![:D
Domandina da un milione di dollari: vi sembra normale che al posto di bar leggo JAFAR ?????? A me NO!! |
Elisa |
|
|
jane
Utente Medio
303 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2014 : 19:13:26
|
Ok,stamattina;il pullman che prendo sempre per andare a Gorizia ( a scuola) ha sorpassato viale Campolongo....non so perché ma ho cominciato a fare tutte le battute di Lunatica con la mia amica (non malata) che mi guardava -.O così...ihihihi
E Sempre stesso pullman passa vicino al "Bar Angelo" XD
Ah,vi ricordate la puntata 11 di sit.com?? Beeene,vi ricordate le facce di Manuel durante le audizioni?? Ecco,quelle sono le facce che ha fatto il Capo del mio gruppo teatrale (Marco,che assomiglia mooolto al "Capo") durante le prove di oggi (caos assoluto!!!)
|
sarò per te strana,sarò per te pazza,ma una cosa è certa...non sono sola! cit. Jane
|
|
jane
Utente Medio
303 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2015 : 07:46:34
|
è normalissimo che la mia prof di religione ha "the phantom of the opera" come suoneria del cellulare no?? E che quando ho chiesto ha detto -mi sembrava esagerato mettere Jesus Christ Superstar!-
Il musical è una passione che ci circonda... |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2015 : 07:42:31
|
ahahahahah..c'è da dire che Jesus sarebbe stato esilarante!!! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Discussione |
|