Autore |
Discussione |
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 12:17:59
|
Ahahahah mitica Valeria!!!! E la reazione di chi non era tuo parente?? |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 12:45:01
|
...l'ho sparata bella seria perchè mi è venuta spontanea e si sono messi tutti a ridere!!! |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
EkiZa97
Utente Medio
Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 17:57:18
|
oggi eravamo su da mio cugino quando mio zio fa una battuta e mio padre gli risponde: io, Montalbano sono! La prima cosa che mi è venuta in mente subito è stato Aladin nella grotta durante il monologo del genio Poi oggi pomeriggio mia mamma fa con il gatto: guarda se sei grosso, sembri un budino! e anche li ho pensato ad Aladin: che Jafar chiama il sultano budino! |
Modificato da - EkiZa97 in data 07/04/2012 17:58:43 |
|
|
France5ca
Utente Attivo
435 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2012 : 18:29:35
|
Ahahahaha mi immagino la scena Valeria!! Almeno non ti sei mostrata distante ehai un po' sciolto il ghiaccio!!!!
Ekiza, Aladin.. Peter.. Pinocchio.. Robin.. CI PERSEGUITANO!!!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
EkiZa97
Utente Medio
360 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2012 : 18:46:05
|
ok, Aladin mi perseguita!!! oggi mia cugina, rispondendo a non so quale domanda ha detto: nooo no no no proprio come dice Aladin con la guardia al mercato! ieri invece mi perseguitava peter pan: mio padre guardando un programma di musica fa: ma cosa sono ste CANZONETTE? potete immaginare me, tutta la sera a cantare "sono solo canzonette" sto impazzendo! |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2012 : 09:57:56
|
Mia zia a Pasqua voleva tagliare la pastiera e ha detto : "Ora taglio". E io : "Quando dici ORA! io taglio"..........
E poi ieri sera una mia amica mi fa: "Secondo le leggi della fisica..." E io : "Le leggi della fisica escludono che una persona possa volare..." |
|
|
France5ca
Utente Attivo
435 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2012 : 14:20:01
|
Aahahahahahhahaah Vitty magnifica!!!!! |
France$ca,
|
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 20:13:33
|
Anche questa è degna di nota! Per strada, sentivo delle ragazze parlare di un qualcosa che evidentemente per loro era molto importante. Dicevano: "E' grande, grande, ma così grande..." E in mente, da brava affetta dall'incurabile Manuelite, pensavo: "Grande grande grande come te, sei grande solamente... Abù!!!" Che dite, ora sono totalmente irrecuperabile? E comunque informo tutti che lo stadio della mia malattia è passato da Manuelite Acuta a Manuelite Cronica... |
|
|
France5ca
Utente Attivo
435 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 20:18:42
|
Ahahahaah è troppo forte quel punto di Aladin in cui Manu è in prigione!!! |
France$ca,
|
|
|
EkiZa97
Utente Medio
360 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2012 : 21:19:51
|
io oggi ho pensato sia ad Abù che a Pinocchio Abù: un prof fa con 1 mio compagno: e i tuoi film preferiti quali sono? e lui: ah bho! solo che a volte pronuncia la o un pò chiusa e io ho sentito: abù! pinocchio: 1 mio compagno racconta delle barzellette che fanno a dir poco schifo, di quelle che quando le senti ti cascano le braccia, e oggi salta su: 20 + 20 cosa fa? e io: 40 e lui: no, Tempesta! (se non riuscite a capirla è meglio, fidatevi) e io subito a pensare: "...MA LA TEMPESTA LO PRENDE IN TESTA E I RAMI VANNO GIù..."
RISULTATO: c'era 1 volta è diventato il tormento pomeridiano di oggi |
|
|
France5ca
Utente Attivo
435 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2012 : 13:20:53
|
Ahahahaahhaha Invece io adesso mi sto vedendo la quarta puntata (sono rimasta un po' indietro) della SitPuntoCom e c'è uno dei personaggi che si mette a cantare Buongiorno di Pinocchio. FANTASTICOOOO!!!! E sempre nella stessa puntata una cliente consegna al negozio il DVD di Hairspray!!! |
France$ca,
|
Modificato da - France5ca in data 21/04/2012 13:21:51 |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2012 : 13:11:31
|
Mio zio qualche giorno fa ha tirato fuori una delle sue solite frasi profonde e mi ha detto: "Se son rose, pungeranno!" E io subito: "E se son cachi??" (Aladin) Non sono in grado di descrivere la faccia di mio zio!!!
Poi oggi a scula un mio compagno è arrivato in ritardo...bussa alla porta (TOC TOC) e il mio compagno di banco mi dice per ridere: "Chi è??" 5 minuti dopo bussa un'altra mia compagna in ritardo (TOC TOC) e io ho quasi unrlato: "A TIME FOR A MUSICAL!!" Per fortuna la prof non mi ha sentito...però più di metà classe si è girata fissandomi come se fossi una ********** (non hanno tutti i torti xD) Eh... dalla manuelite non si guarisce mai (per fortuna!!) |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
crymasca
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2012 : 08:14:11
|
| France5ca ha scritto:
Ahahahaahhaha Invece io adesso mi sto vedendo la quarta puntata (sono rimasta un po' indietro) della SitPuntoCom e c'è uno dei personaggi che si mette a cantare Buongiorno di Pinocchio. FANTASTICOOOO!!!! E sempre nella stessa puntata una cliente consegna al negozio il DVD di Hairspray!!!
|
infatti..io quando l'ho sentito mi sono messa a cantarlo a squarciagolaaaa! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 00:04:23
|
GRANDI RAGAZZE! Mi sto letteralmente rotolando dalle risate...immagino le facce dei presenti |
|
|
barbarateo
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
407 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 15:41:38
|
ragazze ..troppo forti! |
|