Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NOI SIAMO COSI' - IL DIARIO..................
 STUPI.....DIARIO
 I Musical ovunque
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 17:04:14  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altro giorno stavo con dei miei amici e uno fa (con il tono scherzoso): "Che pauuraa!!!" E io subito "CHE PAURA! CHE PAURA!! CHE FA CAPITANO UNCINO!!!" E quelli ammutoliti a guardarmi come dire "Oh mamma, ma che si p fumata quella???"
Ahahahahahahahhahaa mi sono messa a ridereee!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!
Torna all'inizio della Pagina

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 28/04/2012 : 21:54:12  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Francy, a me è successo un episodio similissimo al tuo! Mi trovavo sul divano con la mia mammina a guardare e a sorridere di alcune vecchie puntate della Melevisione, quando uno dei personaggi urla: "CHE PAURA!"
E quindi già sapete i miei pensati quale bellissimo ricordo sono andati a ripescare!

Modificato da - vitty in data 28/04/2012 21:54:34

France5ca
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

435 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 17:46:08  Mostra Profilo Invia a France5ca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi stavamo a scuola a mensa e una mia cmopagna, tanto per fare gli stupidi come sempre , ha messo un pezzetto di carta appallottolato sotto a un bicchiere di vetro a testa in giù e lo ha messo vicino ad un altro che era nella stessa posizione.
Allora scambiava di posto i bicchieri e ha fatto a un mio compagno (con la pallina ce si vedeva naturalmente): "dov'è la pallina??" E siccome era un po' uscita fuori dal bordo del bicchiere questo mio compagno l'ha presa e l'ha strappata. Allora con la faccia da finta afflitta questa mi compagna fa: "Mi hai rotto la pallina!" E io cosa ho detto?????????
"Eh sì... Luca le rompe!!!!" Ahahahhahahaahah meno male che non mi hanno sentito . Ma nemmeno c'ho pensato!! E' uscito da solo!!!

France$ca,

Vita,
Nella vita c'è un destino SEMPRE
E nessuno nasce mai per niente
Vivere il mestiere dei perchè
E' il più bello che c'è!

vitty
Utente Master

1930 Messaggi

Inserito il - 24/05/2012 : 17:51:23  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande!!!!!!!!!!!!!
"Grande grande grande come te, sei grande solamente... Abùùùùùùùùù!"

Modificato da - vitty in data 25/05/2012 19:49:00

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 14:34:38  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo una cosa:
Bellissimo (tutto quello che ci capita!)

marghe
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Città: milano

441 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 20:57:55  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ad atletica c'è un allenatore ke si chiama pietro e oggi mia sorella continuava a chiamare pietro peter così mi ha ricordato peter pan. così io e una mia amica, nn ke compagna di allenamenti, l'abbiamo soprannominato wendy perke peter nn gli si addiceva (e poi di peter ce n è solo uno)
poi abbiamo chiamato spugna un altra mia allenatrice (perchè per noi si droga da quanto ci fa sudare), capitan uncino un altro allenatore e poi l'amica ora è trilly, io e mia sorella i gemelli, un altra mia amica (che di cognome fa cuzzo crea ma io la chiamo puzzola) è la puzzola del cartone animato e un altra è l' orso.
HIHIHI peter pan mi perseguita anke agli allenamenti!!!!

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3
CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA!

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 25/05/2012 : 21:07:15  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi altro momento alla Priscilla... messaggio con una mia collega sugli orari nuovi e lei mi dice ironicamente "indovina che si è vinto i turni con le nuove reclute...noi 2!!!" e io "LE SOLITE FORTUNELLE!!!!"

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 27/05/2012 : 10:48:39  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri mia sorella: rossy rossy! guarda la luna com'è bella.. gurda!!! chiamiamola! luna! luna!!
ed io: luna! tu mi devi un ultimo regalo non mi far decidere da solo da chi amo sto scappando via.... haahahah!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

marghe
Utente Attivo

441 Messaggi

Inserito il - 29/05/2012 : 20:24:47  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi un amico di mio nonno ha detto a mio nonno di darmi la mancia e mio nonno ha detto che nn era mica domenica e il sig.re aggiunge "nè di venere nè di marte nn si sposa nè si parte" e io subito ho pensato ad aladin....

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3

vitty
Utente Master

1930 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 15:15:28  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Nè si dà principio all'arte!!!"

marghe
Utente Attivo

441 Messaggi

Inserito il - 30/05/2012 : 15:40:27  Mostra Profilo Invia a marghe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahaha " ma nn azzecchi neanche il presente oggi è domenica!"
" e io che ho detto"

9/1/2013 peter <3
7/04/2013 sindrome <3

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 15:10:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Madamigiana!!!!!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Modificato da - ilaria f. in data 14/06/2012 21:39:58

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 14/06/2012 : 15:21:08  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortissimaaaaaaaaa!!!!!

P.S. http://www.manuelfrattini.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2793

Modificato da - ilaria f. in data 14/06/2012 21:41:15

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 19:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Ilaria

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 15/06/2012 : 20:13:14  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima Teti!!!
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000