Autore |
Discussione |
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 17:04:14
|
L'altro giorno stavo con dei miei amici e uno fa (con il tono scherzoso): "Che pauuraa!!!" E io subito "CHE PAURA! CHE PAURA!! CHE FA CAPITANO UNCINO!!!" E quelli ammutoliti a guardarmi come dire "Oh mamma, ma che si p fumata quella???" Ahahahahahahahhahaa mi sono messa a ridereee!!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2012 : 21:54:12
|
Francy, a me è successo un episodio similissimo al tuo! Mi trovavo sul divano con la mia mammina a guardare e a sorridere di alcune vecchie puntate della Melevisione, quando uno dei personaggi urla: "CHE PAURA!" E quindi già sapete i miei pensati quale bellissimo ricordo sono andati a ripescare!
|
Modificato da - vitty in data 28/04/2012 21:54:34 |
|
|
France5ca
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
435 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 17:46:08
|
Oggi stavamo a scuola a mensa e una mia cmopagna, tanto per fare gli stupidi come sempre , ha messo un pezzetto di carta appallottolato sotto a un bicchiere di vetro a testa in giù e lo ha messo vicino ad un altro che era nella stessa posizione. Allora scambiava di posto i bicchieri e ha fatto a un mio compagno (con la pallina ce si vedeva naturalmente): "dov'è la pallina??" E siccome era un po' uscita fuori dal bordo del bicchiere questo mio compagno l'ha presa e l'ha strappata. Allora con la faccia da finta afflitta questa mi compagna fa: "Mi hai rotto la pallina!" E io cosa ho detto????????? "Eh sì... Luca le rompe!!!!" Ahahahhahahaahah meno male che non mi hanno sentito . Ma nemmeno c'ho pensato!! E' uscito da solo!!! |
France$ca,
Vita, Nella vita c'è un destino SEMPRE E nessuno nasce mai per niente Vivere il mestiere dei perchè E' il più bello che c'è!
|
|
|
vitty
Utente Master
1930 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2012 : 17:51:23
|
Grande!!!!!!!!!!!!! "Grande grande grande come te, sei grande solamente... Abùùùùùùùùù!" |
Modificato da - vitty in data 25/05/2012 19:49:00 |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 14:34:38
|
Solo una cosa: Bellissimo (tutto quello che ci capita!) |
|
|
marghe
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 20:57:55
|
ad atletica c'è un allenatore ke si chiama pietro e oggi mia sorella continuava a chiamare pietro peter così mi ha ricordato peter pan. così io e una mia amica, nn ke compagna di allenamenti, l'abbiamo soprannominato wendy perke peter nn gli si addiceva (e poi di peter ce n è solo uno) poi abbiamo chiamato spugna un altra mia allenatrice (perchè per noi si droga da quanto ci fa sudare), capitan uncino un altro allenatore e poi l'amica ora è trilly, io e mia sorella i gemelli, un altra mia amica (che di cognome fa cuzzo crea ma io la chiamo puzzola) è la puzzola del cartone animato e un altra è l' orso. HIHIHI peter pan mi perseguita anke agli allenamenti!!!! |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2012 : 21:07:15
|
oggi altro momento alla Priscilla... messaggio con una mia collega sugli orari nuovi e lei mi dice ironicamente "indovina che si è vinto i turni con le nuove reclute...noi 2!!!" e io "LE SOLITE FORTUNELLE!!!!" |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2012 : 10:48:39
|
ieri mia sorella: rossy rossy! guarda la luna com'è bella.. gurda!!! chiamiamola! luna! luna!! ed io: luna! tu mi devi un ultimo regalo non mi far decidere da solo da chi amo sto scappando via.... haahahah!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
marghe
Utente Attivo
441 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2012 : 20:24:47
|
oggi un amico di mio nonno ha detto a mio nonno di darmi la mancia e mio nonno ha detto che nn era mica domenica e il sig.re aggiunge "nè di venere nè di marte nn si sposa nè si parte" e io subito ho pensato ad aladin.... |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
|
|
vitty
Utente Master
1930 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 15:15:28
|
"Nè si dà principio all'arte!!!" |
|
|
marghe
Utente Attivo
441 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2012 : 15:40:27
|
hahaha " ma nn azzecchi neanche il presente oggi è domenica!" " e io che ho detto" |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2012 : 15:10:26
|
Madamigiana!!!!!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
Modificato da - ilaria f. in data 14/06/2012 21:39:58 |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 19:23:28
|
Grazie mille Ilaria |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 20:13:14
|
Bellissima Teti!!! |
|