Autore |
Discussione |
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2012 : 20:40:10
|
ahaahhahaa, che ridere Teti!!! |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 10:07:30
|
Ieri ero in palestra e c'era la musicla di sottofondo...a un certo punto è partita Sono solo canzonette!! Che ridere, io e mia mamma a cantare in mezzo a tutti!!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2012 : 10:29:08
|
ahahah!!! Io invece qualche mese fa sono andata a una manifstazione nazionale di nuoto sincronizzato e un gruppo ha ballato su "Il Rock di Capitan Uncino"!!! |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 14:33:42
|
Ci perseguitano!!! |
|
|
EkiZa97
Utente Medio
Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2012 : 19:49:23
|
poco fa nel programma "il braccio e la mente" dovevano indovinare la parola che continuava il pezzo di canzone che diceva il conduttore e ad un certo punto fa: "Edoardo Bennato-mi ricordo che anni fa, di sfuggita dentro un..." e lei doveva dire (ovviamente):bar ma l'ha sbagliata! non ci posso credere! |
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 00:01:46
|
a lavoro mi continuano a chiedere: pizzeria l'isola che non c'è, oppure il tal negozio a milano in via frattini, oppure ristorante gatto e la volpe....è difficile non pensare a Manuel |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 10:40:12
|
Ahah ieri invece un mio amico mi fa: "Si Lety, perchè io ho la fila di ragazze...pensa che per vedermi devono prendere il...com'è che si chiama quel coso che ti danno all'Ipercoop?" e io: "IL NUMERETTO!!!!" (con la erre moscia che tanto ho già) |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
|
|
marghe
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2012 : 17:46:15
|
hahaha che ridere TETI io oggi sono andata a prendere la mozzarella x fare la pizza e, leggendo la scadenza leggo 7/7 e... mi viene in mente crema ma sopratutto... SINDROME DA MUSICAL e MANUEL FRATTINI wow che bello trovarselo anke al supermercatoooo |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 01:24:27
|
Io oggi sono andata alla festa di compleanno di un'amica di mia mamma e c'era una band che suonava...primo pezzo: L'ISOLA CHE NON C'E'...quinto pezzo: IL ROCK DI CAPITAN UNCINO...ultimo pezzo, per chiudere bene: VIVA LA MAMMA!!!! |
|
|
marghe
Utente Attivo
Regione: Lombardia
Città: milano
441 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2012 : 19:06:40
|
hahaha che bello CUCCIOLA.. si può proprio dire un compleanno alla PETER PAN |
9/1/2013 peter <3 7/04/2013 sindrome <3 CONCENTRATI ROBIN, PER MARIANNA, PER NUVOLA, IN NOME DI NUVOLA! |
|
|
vany
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2012 : 15:59:24
|
ciao a tutti sono appena tornata da una settimana a Follonica una volta stavamo al mare e su uno scoglio abbiamo visto un uccello, molti pensavano fosse una cicogna , ma poi una mia amica ha detto che si trattava di un CORMORANO...naturalmente mi è subito venuto in mente aladin "quì volano caimani" "cormorani...analfabeta" |
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 10:34:02
|
La scena di ieri sera: io, il mio fratellino, mio padre e mia madre che giochiamo a carte. Era già mezzanotte inoltrata e non riuscivamo a finire la partita... A un certo punto io sospiro, poi sospira mio fratello, poi mia mamma e poi mio papà...proprio come in DIRITTI E DOVERI!!! Maaaama che ridere, io e mio fratello ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere e i miei non capivano perchè... Sì, perchè dovete sapere che sto frattinando mio fratello da quando gli ho fatto vedere Pinocchio mi chiede sempre di imitare la scena dei burattini |
Teti
|
|
luanacampo
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana
260 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2012 : 14:36:29
|
hahahaha Teti troppo forte! ah...ah...ah...ah....SAAAAAAIIIII!!!! |
Luana
"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..." |
|
|
Teti
Utente Master
1412 Messaggi |
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2012 : 22:10:57
|
NON HO PAROLE!!!Letizia, IL TITOLO DEL LIBRO e' MOOOOOOOOLTO INTERESSANTE!!! Trooooooooooooooopppppppppoooooooooo forte!!! Bacioni,Anto.
|
|
|
Discussione |
|