Autore |
Discussione |
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 00:23:19
|
waaaaaaa, anche in biblioteca!!! Manuel è davvero ovunque Che bello!! |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2012 : 00:43:11
|
Io ho da poco scoperto che c'è qui da me un locale che organizza feste per bambini che si chiama "l'isola che non c'è" ... appena posso faccio le foto e ve le faccio vedere... roba da non credere !! c'è anche parte del testo della canzone di Bennato!!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 22:33:10
|
Premettendo che anch'io sono perseguitata... ho una sfilza di, appunto, persecuzioni varie... 1) Da un po' ho preso il vizio di dire "Bye bye darling" e tutte le volte penso: "Ma i Darling non sono la famiglia di Wendy?" 2) Oggi la mi nonna fa: "La pianta è cresciuta!" ... e io ovviamente penso alla Piccola Bottega degli Orrori 3) Quest'estate davano la pubblicità sulle fiction che ripartono ad autunno,e una della pubblicità dice: "Che Pinocchio!!" 4) Stasera all'Eredità dovevano indovinare una parola e gli indizi erano: Soffre il caldo, porta il cappuccio... Non c'entra nulla ma ho tradotto automaticamente la parola cappuccio e ho detto: "Robin Hood!" 5) Ieri, sempre all'Eredità, la parola finale da indovinare era "civetta". E io: "Civetta! Non posso lasciarlo appeso! Mi sento responsabile! Devo aiutarlo! 6) Mio nonno stasera mi ha detto: "Che stai in piedi? Vuoi crescere?" E io, che ovviamente avevo capito "Non vuoi crescere?" ho pensato a Peter Pan 7)Sempre mio nonno, giocando a Ramino dice: "Siamo di' gatto!" (che significa siamo fritti) E io dico: "..e della volpe" Le prossime le racconto poi... perché sono solo a metà Sono inguaribile!!! |
Elisa |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2012 : 13:17:36
|
Oggi a a scuola la prof: "...e come ben sapete: si chiude una porta e si apre un portone"! |
|
|
elysa
Utente Senior
769 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 19:03:03
|
Qualche mese fa, in macchina, la mamma di una mia amica ha detto al marito: "Pino, occhio!!" Potete immaginare cosa ho capito!! Ne ho un'altra: mentre facevo zapping vedo una scena in cui una donna dice: "Non è mica la lampada di Aladino!!"
|
Elisa |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2012 : 21:21:33
|
Ahahahahahahahahahahaah!!! Pino, occhio è troppo forte!!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
603 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 08:27:50
|
Elisa stupendaaaa quella di Pino,occhio!
Invece l'altra mattina al supermercato, faccio la fila al banco salumeria... ad un certo punto si avvicina una signora e mi chiede:"Mi scusi ma c'è da prendere il numeretto?? Non vorrei passare davanti a quelli che ce l'hanno..." e io nella mia testa pensavo "Principe Alì! Non vorrei passare davanti a tutte quelle che hanno il... "numeretto"! Stavo morendo dalle risate!
Poi un'altra... a pranzo, mia sorella è seduta tutta storta e mio padre le dice " Siediti meglio!" e io senza riuscire a trattenermi cerco di imitare la voce di Geppetto e dico a voce alta: "Ma siediti meglio!" ovviamente c'è stato un momento di silenzio assoluto in cui tutti mi guardavano scioccati, ma questi sono i bellissimi effetti collaterali della manuelite stavo quasi per fare come fa Manu nel musical, che si irrigidisce e si butta di lato... poi mi sono ricordata che non ero seduta sul tavolo ma sulla sedia, quindi se lo avessi fatto mi sarei spiaccicata a terra... XD
Non esiste una malattia più bella e più sana della manuelite!!!!!!!! |
|
|
elysa
Utente Senior
769 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 16:38:26
|
E' vero Tersicore!!! Sono orgogliosa di essere affetta anch'io da questa straaana malattia!!! Ma Siediti meglio è troppo bella!!! Quanti modi ci sono al mondo per pensare a Manuel!!! |
Elisa |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 16:44:34
|
Ahahahahahah Tersicore queste sono stupende!! Quella del numeretto è capitata anche a me!!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 20:52:34
|
Il numeretto capita a tutte almeno una volta nella vita!!! Anch'io ho scritto un anneddoto nelle pagine precedenti! |
|
|
denise festa
Utente Senior
Prov.: Avellino
Città: monteforte irpino
761 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2012 : 21:28:59
|
Non sapete che stiamo combinando io e Teti su facebook Sentite qui: Teti:Farò licenziare la portinaia!!! (come suo stato) Io: Jago queste scale sono ridotte in uno stato pietoso! :p Teti: ma ecco qui il nostro piccolo condannato a morte!!! Per aver rubeto 2 mele??? 2 mele, farina, un secchio di acqua piovana, una cavigliera in finto argento argentato con sonagli e...gnocchi!!!! Io: siiiii XD #9829; viva i saccheggiatori :D Teti: soprattutto di gnocchi a Bagdad!!! #9829; Io: sisi #9829; però soprattutto il giovedi XD Teti: allora domani ci troviamo a Bagdad a rubare gnocchi va bene?? #9829; Io: certo dimmi a ke ora... #9829;
Per ora ci siamo fermate qui |
Denise
Niente è impossibile, perché i sogni si avverano... La vita è vivere!
17/11/2012 ti ho incontrato per la prima volta! <3 |
|
|
Cucciola
Utente Master
Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento
1342 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 13:49:19
|
Denise...tu e Teti siete fantastiche!!!! |
|
|
denise festa
Utente Senior
761 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 17:19:27
|
Grazie Giorgia...ma per il Capo possiamo anche farci passare per pazze |
Denise
|
|
denise festa
Utente Senior
761 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 17:23:24
|
Oggi avevo il test d'ingresso d'italiano... Allora chiedo alla mia compagna di banco: "Secondo te l'antagonista è la madre o la vipera?" E lei mi fa: "Bella domanda!" con il tono tipo quello del genio in Aladin E io scoppio a ridere e lei mi prende per pazza |
Denise
|
|
denise festa
Utente Senior
761 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2012 : 17:37:30
|
Un po' di tempo fa sono andata alla festa di una bambina piccolina e indovinate come si chiamava il locale? "L'isola che non c'è" E' proprio un ossessione |
Denise
|
|
Discussione |
|