Autore |
Discussione |
abaicchi
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
39 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 22:08:19
|
questo è da parte del mo piccolo !!!
|
460351
|
|
|
Elef89
Utente Medio
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
158 Messaggi |
|
ANTONY
Utente Attivo
460 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 22:23:31
|
RAGAZZE...non so voi,ma io ho le lacrime agli occhi! Che emozione vedere MANUEL recitare da attore... e il ballo iniziale?ahhhhh,che meraviglia,mi riconcilio col mondo intero! Grazie,Alessandra per avermi dato subito l'occasione di vedere la puntata! |
|
|
saretta17
Utente Medio
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
192 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 22:59:26
|
mamma mia STUPENDA!!loro sono stati bravissimi...inutile dire la bravura di silvia,andrea,angelo e MANUEL....MERAVIGLIOSO COME SEMPRE!!non so voi ma a me ha fatto anche ridere,ma poi la canzone finale che dice che se sei agitata vai in bagno,poi torna...ahahah...non mi ricordo le parole bene...ma è stata veramente bella!speriamo che ne facciano altre...sarebbe ora facessero una fiction o qualcosa del genere alla "glee"!! |
-Saretta- La vita è vivere! davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò... |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 23:03:26
|
Puntata stra-bella!! Tutti bravissimi e Manuel MITICO!!! |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 23:11:12
|
ragazze ma avete visto'''???? cioè ... l'avete VISTOOOOO???? sono senza paroleeeeee!!!!! le coreografie , le canzoni.. e poi quelle faccine che faceva all'audizione!!! eh già!!! CUCCIOLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
Elennar
Utente Medio
Prov.: Mantova
Città: Cerlongo
316 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 23:16:16
|
Ma quanto è bella questa puntata???????????????????????? Grande Manuel e bravissimi tutti!!!!!! I balli, la canzoni, ma sopratutto l'audizione!!!! Da piegarsi dal ridere!!!!!!!! Eccezionale...Poi l'inizio, quando Manuel canta da solo... MERAVIGLIA!!!!!!! |
"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."
"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......" |
|
|
EkiZa97
Utente Medio
Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna
360 Messaggi |
Inserito il - 22/06/2012 : 23:54:57
|
in una parola: SUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER! Manuel ha delle espressioni fantastiche durante tutta la sit com e se poi penso che è stato il coreografo...beh! bellissiiiiimooooo! e come dice elennar: l'inizio è stupendo! |
|
|
-Elena-
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina
400 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 00:54:19
|
Dovrei scrivere un poema per dire quanto mi è piaciuta questa puntata! Quindi, per evitare....mi limito a scrivere un significativo
WOW |
OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA |
Modificato da - -Elena- in data 23/06/2012 00:54:41 |
|
|
crymasca
Utente Master
Prov.: Varese
Città: Casale Litta
3180 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 08:32:36
|
..è stata un'esperienza "mistica" ahahahahah..bella bella bella..le canzoni e le coreografie sono qualcosa di spettacolare..e il tutto si lega bene con il resto della storia, i caratteri dei personaggi.....Manuel da quel tocco di supermagia in più che non so....rende tutto così strameravigliosamente favoloso e unico.. ..in una parola: STREPITOSO! |
"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."
"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.." |
|
|
vany
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
464 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 11:43:41
|
è stata stupenda questa puntata! era divertentissima,le canzoni erano bellissime...e Manuel è stato come sempre famtastico |
Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia (Peter Pan) |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 11:48:15
|
MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ommioddio!!! Non credevo che potesse essere così bello!!! ..Mi devo riprendere un attimo.. E' una favola! Tutto bellissimissimo, le coreografie, le liriche, le musiche... E poi, il balletto e la canzone iniziali di Manuel! E le sue belle parole ad Anna... Che meraviglia!!!!!!!!!! Questa volta Manuel è stato semplicemente MAGICO, non l'avevo mai visto pieno d'energia così!!! |
|
|
n/a
deleted
284 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 15:04:51
|
Finalmente sono riuscita a vederla anche io!!! Che bella!!! Manuel è strepitoso e simpaticissimo, fa delle facce assurde durante il provino E il sorriso che ci regala agli ultimi secondi della puntata, dopo la sigla? Mi sono sciolta a guardarlo (non per il caldo ): ha un sorriso meraviglioso, non mi stancherò mai di dirlo!!!! |
|
|
lelle
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate
517 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 15:30:33
|
Semplicemente strepitoso come al solito!!! |
|
|
garda
Moderatore
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda
849 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2012 : 16:41:46
|
MA NO ....DAI .....NON VALE
avete già usato tutti gli aggettivi possibili !!!!!
|
Cristina
|
|
|
Discussione |
|