Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel nella SIT.COM - puntata Musical 22/6/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

abaicchi
Nuovo Utente

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

39 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 22:08:19  Mostra Profilo Invia a abaicchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo è da parte del mo piccolo !!!

460351
Torna all'inizio della Pagina

Elef89
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

158 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 22:10:19  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avete visto le faccine di Manuel al provino di Anna?? Che dolce!!! Ha dato quel qualcosa in più alla sit, che già di per sè è davvero simpatica speriamo faccia qualche altra puntata

Eleonora
"Chiederò alla luna di tornare indietro, ero albero e lo ridiventerò... Meglio un legno vivo al vento che un cuore umano per metà ! "

"E' stupido star sempre male per essere normale "

Modificato da - Elef89 in data 22/06/2012 22:11:17

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 22:23:31  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
RAGAZZE...non so voi,ma io ho le lacrime agli occhi!
Che emozione vedere MANUEL recitare da attore... e il ballo iniziale?ahhhhh,che meraviglia,mi riconcilio col mondo intero!
Grazie,Alessandra per avermi dato subito l'occasione di vedere la puntata!

saretta17
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

192 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 22:59:26  Mostra Profilo Invia a saretta17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mamma mia STUPENDA!!loro sono stati bravissimi...inutile dire la bravura di silvia,andrea,angelo e MANUEL....MERAVIGLIOSO COME SEMPRE!!non so voi ma a me ha fatto anche ridere,ma poi la canzone finale che dice che se sei agitata vai in bagno,poi torna...ahahah...non mi ricordo le parole bene...ma è stata veramente bella!speriamo che ne facciano altre...sarebbe ora facessero una fiction o qualcosa del genere alla "glee"!!

-Saretta-
La vita è vivere!
davanti a noi quanta vita da inventare...ma con te accanto ce la farò...

Mirabai
Utente Senior

Regione: Toscana
Città: Firenze

807 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 23:03:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirabai Invia a Mirabai un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puntata stra-bella!! Tutti bravissimi e Manuel MITICO!!!

07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>>

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 23:11:12  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze ma avete visto'''???? cioè ... l'avete VISTOOOOO???? sono senza paroleeeeee!!!!! le coreografie , le canzoni.. e poi quelle faccine che faceva all'audizione!!! eh già!!! CUCCIOLOTTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Elennar
Utente Medio

Prov.: Mantova
Città: Cerlongo

316 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 23:16:16  Mostra Profilo Invia a Elennar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quanto è bella questa puntata???????????????????????? Grande Manuel e bravissimi tutti!!!!!! I balli, la canzoni, ma sopratutto l'audizione!!!! Da piegarsi dal ridere!!!!!!!! Eccezionale...Poi l'inizio, quando Manuel canta da solo... MERAVIGLIA!!!!!!!

"se sai quello che vuoi e lo desideri forte puoi cambiare la sorte...."

"E ti prendono in giro se continui a cercarla, ma non darti per vinto perchè chi ci ha già rinunciato e ti ride alle spalle forse è ancora più pazzo di te......"

EkiZa97
Utente Medio

Prov.: Bologna
Città: Pianoro bologna

360 Messaggi

Inserito il - 22/06/2012 : 23:54:57  Mostra Profilo Invia a EkiZa97 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in una parola: SUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!
Manuel ha delle espressioni fantastiche durante tutta la sit com e se poi penso che è stato il coreografo...beh! bellissiiiiimooooo!
e come dice elennar: l'inizio è stupendo!

-Elena-
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Santa Venerina

400 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 00:54:19  Mostra Profilo Invia a -Elena- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei scrivere un poema per dire quanto mi è piaciuta questa puntata!
Quindi, per evitare....mi limito a scrivere un significativo

WOW

OGNI COSA E' POSSIBILE...SOLO SE CREDI CHE LO SIA

Modificato da - -Elena- in data 23/06/2012 00:54:41

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 08:32:36  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..è stata un'esperienza "mistica" ahahahahah..bella bella bella..le canzoni e le coreografie sono qualcosa di spettacolare..e il tutto si lega bene con il resto della storia, i caratteri dei personaggi.....Manuel da quel tocco di supermagia in più che non so....rende tutto così strameravigliosamente favoloso e unico..
..in una parola: STREPITOSO!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

vany
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

464 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 11:43:41  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

è stata stupenda questa puntata!

era divertentissima,le canzoni erano bellissime...e Manuel è stato come sempre famtastico

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 11:48:15  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ommioddio!!! Non credevo che potesse essere così bello!!!
..Mi devo riprendere un attimo..
E' una favola! Tutto bellissimissimo, le coreografie, le liriche, le musiche... E poi, il balletto e la canzone iniziali di Manuel! E le sue belle parole ad Anna... Che meraviglia!!!!!!!!!!
Questa volta Manuel è stato semplicemente MAGICO, non l'avevo mai visto pieno d'energia così!!!

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 15:04:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente sono riuscita a vederla anche io!!! Che bella!!! Manuel è strepitoso e simpaticissimo, fa delle facce assurde durante il provino E il sorriso che ci regala agli ultimi secondi della puntata, dopo la sigla? Mi sono sciolta a guardarlo (non per il caldo ): ha un sorriso meraviglioso, non mi stancherò mai di dirlo!!!!

lelle
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate

517 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 15:30:33  Mostra Profilo Invia a lelle un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplicemente strepitoso come al solito!!!

garda
Moderatore

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda

849 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 16:41:46  Mostra Profilo Invia a garda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

MA NO ....DAI .....NON VALE

avete già usato tutti gli aggettivi possibili !!!!!

Cristina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000