Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel nella SIT.COM - puntata Musical 22/6/12
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

barbarateo
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

407 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 19:40:40  Mostra Profilo Invia a barbarateo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sapevo...lo sapevooo...UN MITO !!! Anche come attore...troppo meraviglioso il nostro capo!!
Non ci sono parole..semplicemente MITICO! E poi adesso la potrò rivedere milioni di volte ...WONDERFUL!
Torna all'inizio della Pagina

cassandra
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda

970 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 21:13:43  Mostra Profilo Invia a cassandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carinissima !!!

Laura S.

quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!

Lety14
Utente Medio

Regione: Campania
Città: Napoli

109 Messaggi

Inserito il - 23/06/2012 : 22:33:01  Mostra Profilo Invia a Lety14 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Simpaticissima questa puntata

Cri 76
Nuovo Utente

23 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 12:57:05  Mostra Profilo Invia a Cri 76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puntata SPETTACOLAREEEEEEE!!!!!!

Cri
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Condove

1202 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 17:08:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Cri  Invia a Cri un messaggio Yahoo! Invia a Cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo me....la puntata più bella!

Elef89
Utente Medio

Prov.: Varese

158 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 21:43:54  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e con oggi sono 4 volte che la guardo sarò malata di manuelite acuta?? che dite??

Eleonora
"Chiederò alla luna di tornare indietro, ero albero e lo ridiventerò... Meglio un legno vivo al vento che un cuore umano per metà ! "

"E' stupido star sempre male per essere normale "

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 21:46:27  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cri ha scritto:

secondo me....la puntata più bella!

Sono d'accordo...tutte le puntate sono stupende ma questa e' decisamente la migliore!

Elef89
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 21:52:32  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, secondo me è stata la puntata più bella per tanti motivi, il primo Manuel ! Poi anche Silvia mi ha lasciata a bocca aperta quando al provino ha iniziato a cantare, ha una voce che vibraaaaaaa

Eleonora
"Chiederò alla luna di tornare indietro, ero albero e lo ridiventerò... Meglio un legno vivo al vento che un cuore umano per metà ! "

n/a
deleted

284 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 22:06:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hanno fatto morire dal ridere anche le espressioni di Angelo, durante il provino di Anna: aveva un sorriso davvero ebete E Manuel che si è girato a guardarlo? ahahahahah

Cmq è vero, Silvia ha una voce strepitosa, sono rimasta incollata allo schermo ad ascoltarla!!!!

Elef, anche io è tutto il pomeriggio che la guardo!! Siamo malate di manuelite acuta ma direi che è una cosa ultrapositiva

Elef89
Utente Medio

158 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 23:09:31  Mostra Profilo Invia a Elef89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è veroanche Angelo faceva un sacco di faccine simpatiche ma c'è per caso un modo per scaricare le canzoni della puntata?? perchè vorrei ascoltarle con le cuffie anche quando sono in treno o in macchina, sono piene di energia

Eleonora

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 24/06/2012 : 23:31:13  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Elef89 ha scritto:

ma c'è per caso un modo per scaricare le canzoni della puntata?? perchè vorrei ascoltarle con le cuffie anche quando sono in treno o in macchina, sono piene di energia

Anche a me sono piaciute molto ma non credo che per adesso si possano scaricare...

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 00:59:39  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia ragazzi..... la sto vedendo troppe volte, non è possibile!!!! Manu, Manu , Manu , Manu, Manu, Manu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

crymasca
Utente Master

Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 08:02:08  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahah..sinceramente questa puntata mi è piaciuta da pazzi per Manuel, per il fatto che è strapiena di canzoni e coreogafie..ma non saprei dire se è la mia preferita..continua a fare a gara con la quarta (..che fa schiantare dalle risate..)la nona e la decima!!..

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

ila
Utente Attivo

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: fosdinovo

622 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 10:29:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ila Invia a ila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fantastica

Ilaria '-'

02/01/08...ti ho conosciuto per la prima volta!

"Non si uccide una cosa chiamata Amore!"

vitty
Utente Master

Città: napoli

1930 Messaggi

Inserito il - 25/06/2012 : 12:37:27  Mostra Profilo Invia a vitty un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rossy, non sei la sola a guardarla troppe volte!!!
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000