Autore |
Discussione |
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2012 : 15:57:17
|
continuano a non essere pubblicate date ufficiali dalla produzione e quindi noi non possiamo ratificarne nessuna con certezza... attendiamo! |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Alis
Utente Medio
Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
239 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2012 : 21:01:52
|
31 Dicembre - Sardegna Luogo ancora da comunicare. Data confermata da Manuel stesso |
"E' un diritto la felicità, ho un biglietto per la libertà, se non giochi mai non puoi mai vincere" 23/24-03-2012 | 29-08-2012 |
|
|
Anna SPQR
Utente Attivo
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
589 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2012 : 19:52:50
|
Ho appena guardato il sito del Teatro Sistina di Roma dove dicono che Peter comincia il 29 e non il 27 novembre (come abbiamo già notato) ma... ora danno dettagli di tutto il cast eccetto Wendy che non è menzionata neanche.
Allora qualcuno sa se Martha lo farà e se no, chi? So che deve fa la parte principale di BIANCANEVE ma...
Sarebbe un grande peccato non sarà lei. |
Le feste passano..gli amici no Io credo nei miracoli...e anche nelle fate!!!!
|
|
|
orsetta18
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
356 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 10:17:41
|
http://dietrolequinte.blogosfere.it/2012/09/peter-pan-il-musical-2012-le-date-dello-spettacolo-nella-forma-tradizionale.html
ieri è stato pubblicato da Silvia Arosio sul suo blog questo post,contenente un comunicato del Sistina(produzione di Peter)...
In sunto: sembra che le date di Torino siano leggermente spostate come qualcuno aveva fatto notare in precedenza( ho controllato dal sito del Colosseo e lo danno sempre 21 e 22) e in effetti nel comunicato citano Torino tra le tappe appunto dal 21 dicembre... Nel comunicato manca però Avellino di cui era stata data notizia di due repliche (17 e 18 novembre) e che continua a figurar nel cartellone del Teatro Gesualdo e si parla di una data aggiunta in Sicilia a Palermo il 21 Novembre......
Citano poi la Sardegna in cui Peter sarebbe dal 27 dicembre ed è citata Napoli dal 1 febbraio.....
Per quanto riguarda Bari... il teatro Team nel sito riporta questo... http://www.teatroteam.it/biglietteria.html?page=shop.product_details&flypage=garden_flypage.tpl&product_id=191&category_id=2 12/02/2013 - ore 16,30 |
IO CREDO NELLE FATE!!!!!
...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...
"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-
"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."
Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà... giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
|
Modificato da - orsetta18 in data 08/09/2012 11:00:55 |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 11:35:31
|
C'è da fare una rettifica: sul sito del teatro Augusteo di Napoli porta "date da difinire" dal 25/03/13 al 31/03/13... |
|
|
orsetta18
Utente Medio
356 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2012 : 12:18:56
|
si sapevo che avevan date a marzo le repliche a napoli...ma penso ci siano state modifiche intanto... presumo che il comunicato del Sistina sia quello più aggiornato...
ma non vorrei dire vaccate..quindi aspettiamo delucidazioni! |
IO CREDO NELLE FATE!!!!!
"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-
Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà... giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
|
|
|
antonio
Nuovo Utente
Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: grottammare
40 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2012 : 11:05:08
|
ANTEPRIMA: AL 90% - 13 E 14 DICEMBRE DA ME (ORGANIZZO IO) A SAN BENEDETTO DEL TRONTO. A PRESTO PARTICOLARI. |
Antonio
Non smettere mai di credere che l'impossibile esiste |
|
|
orsetta18
Utente Medio
356 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 13:44:54
|
http://www.teatroalmassimo.it/
Altre news stagione di Peter... di cui aveva accennato il Sistina nel comunicato a Silvia Arosio
Peter torna anche questa stagione in Sicilia...sul sito del Teatro(vedi sopra) lo danno 21-25 novembre [spettacolo fuori abbonamento]
|
IO CREDO NELLE FATE!!!!!
|
|
|
vitty
Utente Master
1930 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2012 : 21:34:56
|
Altre novità per Napoli: sul sito dell'Augusteo si dice che verrà dal 31 gennaio al 10 febbraio 2013! Qualcuno può confermare? |
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 14:06:25
|
IO so che sta a Napoli dal 25 marzo al 31 ...
|
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
luanacampo
Utente Medio
Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: favignana
260 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2012 : 18:12:18
|
Che bella notizia Peter a Palermo dal 21 al 25 Novembre! Wow...comincio subito a organizzarmi !!!!!!! |
Luana
"...niente è impossibile perchè i sogni si avverano..." |
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2012 : 19:07:27
|
Per i biglietti ogni teatro fa a modo proprio quindi non possiamo dare indicazioni certe. Informatevi presso il teatro che vi interessa (sito o telefono della biglietteria) e vi sapranno dire tutto. Ciao! |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
Prov.: Palermo
603 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2012 : 12:41:41
|
Questa mattina ho mandato una email al teatro per chiedere informazioni Mi hanno risposto quasi subito anche se non mi hanno dato nessuna particolare novità... Mi hanno scritto " I biglietti saranno al più presto in vendita presso il botteghino del Teatro Al Massimo" quindi purtroppo per il momento possiamo solo limitarci ad aspettare e tenerci informate sui vari sviluppi |
|
|
vitty
Utente Master
1930 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2012 : 13:38:12
|
Notizie certe: Peter sarà a Napoli dal 31 gennaio fino al 10 febbraio 2013! Per i biglietti bisogna aspettare i primi giorni di novembre! |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
Prov.: Palermo
603 Messaggi |
Inserito il - 07/10/2012 : 17:21:51
|
Per chi andrà a vedere Peter Pan a Palermo: ho mandato una e-mail al teatro e mi hanno detto che presto inizierà la vendita dei biglietti che comunque i biglietti potranno essere acquistati SOLO presso il botteghino del teatro |
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
|
|
|
Discussione |
|