Autore |
Discussione |
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2012 : 14:33:43
|
ragazze non chattate, please Usati i messaggi privati... Baci! |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
Regione: Liguria
Città: Genova
457 Messaggi |
|
pincla91
Utente Master
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1424 Messaggi |
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 16:33:26
|
Aggiornato post in prima pagina |
|
|
orsetta18
Utente Medio
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
356 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2012 : 20:03:37
|
PICCOLO PROBLEMA:
20 dicembre nel comunicato del Sistina danno Bergamo ma... quello stesso giorno Peter è confermato dalla pro loco di borgosesia... come ha scritto qualcuno un pò più in su... mmmhh...XD |
IO CREDO NELLE FATE!!!!!
...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...
"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-
"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."
Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà... giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."
|
|
|
Mirwen
Utente Attivo
457 Messaggi |
|
antonio
Nuovo Utente
Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: grottammare
40 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2012 : 15:59:03
|
Adesso è uffciale il 13 e 14 dicembre a San Benedetto del Tronto - Palariviera, i biglietti su liveticket da novembre. Visitate su FB GIULIA srls per maggiori dettagli. A presto. Antonio |
Antonio
Non smettere mai di credere che l'impossibile esiste |
|
|
pincla91
Utente Master
1424 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 18:14:49
|
ATTENZIONE: Ho appena contattato il teatro Al Massimo di Palermo per informazioni sui biglietti e mi hanno risposto che Peter è in programma solo questo sabato e domenica (24-25 Novembre) e non dal 21 come precedentemente comunicato. |
Claudia
|
|
|
roxyarp
Utente Master
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata
1288 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 19:02:18
|
eh infatti girava la notizia su facebook.... |
FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME |
|
|
Tersicore
Utente Attivo
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
603 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2012 : 21:30:59
|
Meno male, io non ne sapevo niente! Diciamo che sono stata fortunata allora, perchè ho preso i biglietti proprio per il 24 e il 25! |
09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical 24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!! 25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!! 28-01/04/13 Broadway at Easter
|
|
|
pincla91
Utente Master
1424 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2012 : 16:07:35
|
ATTENZIONE : La data di Peter Pan a Bergamo è errata!!! Ho contattato il teatro e mi han detto che c'è stato un errore da parte della produzione e che forse Peter sarà da loro in primavera, ma per ora non c'è nulla di deciso... |
Claudia
|
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 07:20:56
|
Tenete d'occhio il sito! Peter anche a Milano, al Nuovo, dall'8 al 13 gennaio, e poi di nuovo a Roma, a grande richeista, dal 23 al 27 gennaio!
|
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
Mirwen
Utente Attivo
457 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 13:44:05
|
Per quanto riguarda Varese ho scritto al teatro e confermano solo la data del 6 gennaio ma dicono che non è prevista per il 5... |
Una stella brilla sull'ora del nostro incontro... Valeria |
|
|
alessandra
Amministratore
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 14:03:26
|
Grazie Mirwen... il teatro di Varese fa degli scherzi ultimamente? Anche per Zorro la produzione prevede 2 date (e continua a confermarle) ma loro ne vendono solo una... Il sospetto che condividiamo anche con la pagina fans di facebook è che aspettino di riempire la data più importante per poi aprire la seconda (per evitare di avere due mezzi teatri? Penso di no con Peter in zona feste natalizie, ma è anche vero che è forse il quinto passaggio negli ultimi anni....). Però è strano, non hanno mai fatto così, e lo so perché è il "mio " teatro...
Vediamo come procede, intanto che desidera comprare i biglietti per Varese potrà comprarli per il 6, casomai se apriranno le vendite anche per il 5 riaggiorneremo! |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
|
Discussione |
|