Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Ripresa Peter Pan - stagione invernale 2012/2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 10/10/2012 : 14:33:43  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze non chattate, please
Usati i messaggi privati...
Baci!
Torna all'inizio della Pagina

Mirwen
Utente Attivo

Regione: Liguria
Città: Genova

457 Messaggi

Inserito il - 16/10/2012 : 10:59:01  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
20 dicembre Borgosesia!!! già pubblicato sul sito della proloco...

http://www.prolocoborgosesia.it/stagione-teatrale.html

Una stella brilla sull'ora del nostro incontro...
Valeria

pincla91
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 18/10/2012 : 15:34:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peter Pan a Sanremo Teatro Ariston - Giovedì 8 Novembre!
Pare che la prima sia stata anticipata di un giorno allora

http://www.sanremonews.it/2012/10/18/leggi-notizia/articolo/sanremo-riparte-il-2-novembre-con-i-pooh-la-stagione-teatrale-dellariston.html

Claudia

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 16:33:26  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornato post in prima pagina

orsetta18
Utente Medio

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

356 Messaggi

Inserito il - 22/10/2012 : 20:03:37  Mostra Profilo Invia a orsetta18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PICCOLO PROBLEMA:

20 dicembre nel comunicato del Sistina danno Bergamo ma... quello stesso giorno Peter è confermato dalla pro loco di borgosesia... come ha scritto qualcuno un pò più in su... mmmhh...XD

IO CREDO NELLE FATE!!!!!

...tu sei quella che ama di più...come una stella splendi nel blu...

"Si cresce... Sono felice,ogni giorno vedo in ognuno di voi un pezzo del mio cuore. Mi riempio dei vostri sorrisi, delle vostre lacrime, delle tensioni, dei dolori, delle paure, della rabbia, dei vostri occhi così profondi e sinceri. Uno sguardo aperto, limpido. Siete la rugiada del mattino" -Mauro-

"le feste passano....gli amici no...comunque vada sai che non ti scorderò..."

Giuro...su ogni mio respiro...chiunque amo mai mi perderà...
giuro...brucerò il mio cuore e di legno vero tu ti scalderai..."

Mirwen
Utente Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 23/10/2012 : 14:04:06  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hanno corretto!! il 20 dicembre confermato Borgosesia e il 23 saranno a Bergamo ;)

http://twitter.com/TeatroSistina/status/260676734125502465/photo/1?utm_source=fb&utm_medium=fb&utm_campaign=TeatroSistina&utm_content=260676734125502465&fb_source=message

Valeria

antonio
Nuovo Utente

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: grottammare

40 Messaggi

Inserito il - 30/10/2012 : 15:59:03  Mostra Profilo Invia a antonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Adesso è uffciale il 13 e 14 dicembre a San Benedetto del Tronto - Palariviera, i biglietti su liveticket da novembre. Visitate su FB GIULIA srls per maggiori dettagli.
A presto.
Antonio

Antonio

Non smettere mai di credere che l'impossibile esiste

pincla91
Utente Master

1424 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 18:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE: Ho appena contattato il teatro Al Massimo di Palermo per informazioni sui biglietti e mi hanno risposto che Peter è in programma solo questo sabato e domenica (24-25 Novembre) e non dal 21 come precedentemente comunicato.

Claudia

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 19:02:18  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh infatti girava la notizia su facebook....

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

Tersicore
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

603 Messaggi

Inserito il - 19/11/2012 : 21:30:59  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meno male, io non ne sapevo niente! Diciamo che sono stata fortunata allora, perchè ho preso i biglietti proprio per il 24 e il 25!

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter

pincla91
Utente Master

1424 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 16:07:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ATTENZIONE : La data di Peter Pan a Bergamo è errata!!! Ho contattato il teatro e mi han detto che c'è stato un errore da parte della produzione e che forse Peter sarà da loro in primavera, ma per ora non c'è nulla di deciso...

Claudia

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 07:20:56  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tenete d'occhio il sito! Peter anche a Milano, al Nuovo, dall'8 al 13 gennaio, e poi di nuovo a Roma, a grande richeista, dal 23 al 27 gennaio!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

Mirwen
Utente Attivo

457 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 13:44:05  Mostra Profilo Invia a Mirwen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quanto riguarda Varese ho scritto al teatro e confermano solo la data del 6 gennaio ma dicono che non è prevista per il 5...

Valeria

alessandra
Amministratore

Prov.: Varese

3031 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 14:03:26  Mostra Profilo Invia a alessandra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Mirwen... il teatro di Varese fa degli scherzi ultimamente? Anche per Zorro la produzione prevede 2 date (e continua a confermarle) ma loro ne vendono solo una... Il sospetto che condividiamo anche con la pagina fans di facebook è che aspettino di riempire la data più importante per poi aprire la seconda (per evitare di avere due mezzi teatri? Penso di no con Peter in zona feste natalizie, ma è anche vero che è forse il quinto passaggio negli ultimi anni....). Però è strano, non hanno mai fatto così, e lo so perché è il "mio " teatro...

Vediamo come procede, intanto che desidera comprare i biglietti per Varese potrà comprarli per il 6, casomai se apriranno le vendite anche per il 5 riaggiorneremo!

Alessandra

Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande.

ilaria f.
Amministratore

4672 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 14:35:55  Mostra Profilo Invia a ilaria f. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A grande richiesta Peter sarà nuovamente a Roma, al Sistina, dal 23 al 27 gennaio!
http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=475790802463699&id=335506303158817

Altra notizia che farà esultare molti: Milano 8-13 gennaio, Teatro Nuovo

Modificato da - ilaria f. in data 05/12/2012 16:58:50
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000