Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 EVENTI E NOTIZIE PASSATI
 Evento: Manuel su Uno Mattina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Teti
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia

1412 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 18:30:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Teti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teti  Invia a Teti un messaggio Yahoo! Invia a Teti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ho saputo per mail dal sito ufficiale di Manuel che domani il nostro Capo sarà ospite su Uno Mattina, una trasmissione su Rai Uno. Non so di preciso l'orario ma credo si possa trovare su un qualunque catalogo dei programmi tv. Quello che so per certo è che è di mattina!!

Teti

Giuro, brucerò il mio cuore.
E' di legno vero, tutti scalderà.
Da domani in poi...

Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.

Modificato da - ilaria f. in Data 29/03/2013 16:48:09

pincla91
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1424 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 19:04:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pincla91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pincla91 Invia a pincla91 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è dalle 6.10 alle 12... non so quando sarà ospite Manuel...
Grazie Teti comunque per aver riportato la notizia qui

Claudia

Torna all'inizio della Pagina

luna24
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: pontecorvo

163 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 19:04:20  Mostra Profilo Invia a luna24 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti io la mattina sono a scuola. mannaggia. ciao e baci

vany
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

464 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 19:06:06  Mostra Profilo Invia a vany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul sito c'è scritto che Manuel starà su unomattina caffè che è dalle 6.10 alle 6.30 e presenterà lo spettacolo di Peter Pan

Tanta voglia di crescere per poi accorgersi che rimanere bambini è la cosa piu bella che ci sia
(Peter Pan)

elysa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata

769 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 20:24:07  Mostra Profilo Invia a elysa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Teti e grazie Vany!!!! Rischiavo di sbagliare orario e di perdermelo! Non sia mai!!!!!!

Elisa

roxyarp
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: torre annunziata

1288 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 21:00:54  Mostra Profilo Invia a roxyarp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzeee!!

FORSE SPUNTANO LE ALI A QUELLI UN PO' SPECIALI COME ME

crymasca
Utente Master

Prov.: Varese
Città: Casale Litta

3180 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 21:07:30  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..grazie per l'orario Vany!

"..e di là forse spuntano le ali a quelli un po' speciali come me.."

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 21:12:02  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ross..se vai sulla programmazione di domani e sali con il cursore trovi anche gli orari prima..e sulle 6.10 c'è proprio scritto unomattina caffè..

"io voglio vivere, saprò resistere, la fortuna mi ha sbarrato le sue porte, ma non può rubare la mia fantasia.."

Deborah
Utente Attivo

Prov.: Milano
Città: CINISELLO BALSAMO

487 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 21:53:01  Mostra Profilo Invia a Deborah un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti stamattina mio fratello, mentre ero al lavoro mi scrive un mex dicendo "ah-ah, domani mattina c'è Frattini a Uno Mattina e tu non puoi vederlo!" (xke sto lavorando!). Cmq sul sito della Rai ripropongono le repliche di tutti i programmi, ci sarà anche questo! Speriamo!

... se non giochi mai non puoi mai vincere...

ANTONY
Utente Attivo

460 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 22:01:48  Mostra Profilo Invia a ANTONY un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai no!.....ed io sono al lavoro... il sito della rai il mio pc -mac non me lo fa vedere..auffaaaaaa!!!
Chiedo troppo se domani qualche anima buona scrive il resoconto?vi prego!abbiate pieta'!!!

Tersicore
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo

603 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 22:07:16  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io penso che non potrò vederlo... In teoria sono a casa ma dovrei svegliarmi 2 ore prima del previsto... Ho controllato il sito della rai per vedere se mettono il video ma come programmi on demand c'è solo uno mattina week end... Mi sa che mi devo mettere la sveglia alle 6 per vederlo... Sono pazza!

09/08/12 e 14/04/13 Sindrome da Musical
24/11/12 Peter Pan: il nostro PRIMO INCONTRO!!!
25/11/12 Peter Pan: Il nostro secondo incontro!!!
28-01/04/13 Broadway at Easter

Modificato da - Tersicore in data 28/11/2012 22:12:53

Cucciola
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Città: Trento

1342 Messaggi

Inserito il - 28/11/2012 : 22:37:47  Mostra Profilo Invia a Cucciola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi è alle 6.10? Non so se riesco a vederlo...

Forse qui potrebbero metterlo: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-b6a7074e-42c5-495f-af4e-41e8a4820c3c.html

Modificato da - Cucciola in data 28/11/2012 22:41:46

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 08:56:15  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Io ho messo la sveglia alle 6 (..poi sono ritornata a nanna e mi sono svegliata poco fa..) ..comunque non è stato nulla di che..ha parlato per due minutini del fatto che Peter rtorna al Sistina e anche in altri teatri di Italia, che gira dal 2006 e continua ad essere un gran successo, il presentatore ogni tanto cercava di finire le sue frasi (..ma per me non aveva idea di quello che stava dicendo..) ..e poi è finito..saluti e appunatmento al Sistina (per quei fortunelli dei Romani!)
ps. @Fede(Tersicore) ..mi dicono dalla regia che Manuel aveva su la tua collanina..io non l'ho vista (forse perchè era troppo presto..)..ma appena mettono la puntata su raireplay..tutti a guardare quella visione con il tuo regalino addosso..che orgoglio!

Modificato da - crymasca in data 29/11/2012 10:00:00

Tersicore
Utente Attivo

603 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 10:00:53  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo sto guardando in streaming proprio adesso! Ma quanto è dolce il nostro Manuel???
E sto piangendo come una stupida guardando commossa che, ancora una volta, ha al collo la collana che gli ho regalato io sabato!!!!!! Sono la persona più felice della Terra! E adoro quest'uomo...

crymasca
Utente Master

3180 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 10:02:20  Mostra Profilo Invia a crymasca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..Fede!..se lo stai guardando metti il link..così poi è facile da trovare per tutti..io ho il computer stra lento..quindi se tu hai già la pagina a portata di mano mettilo..altrimenti lo metto io appena mi si carica..ma non ce la fa stamattina il computer..

Tersicore
Utente Attivo

603 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 10:03:46  Mostra Profilo Invia a Tersicore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CRY il link che ho usato è quello che ha messo GIORGIA sopra

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000