Autore |
Discussione |
Viola13
Utente Medio
Regione: Lombardia
Città: Brescia
335 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2014 : 23:34:56
|
Ciao ragazzi,girando per il fans forum mi e' balenata un' idea Ho visto che alcuni utenti per fare gli auguri di buon compleanno modificavano le liriche di alcune canzoni e ho detto:-Perché no?- allora ho deciso di mettere questa discussione dove potete prendere una canzone qualsiasi di un musical (anche non fatto dal capo)e mettere qui il testo modificato.Se non la ho messa nella giusta sezione ditemelo che in tutta tranquillita' la sposto e se non va bene tranquillamente la cancello Comincio io :avete presente la canzone "Mi manca lei" di alice il musical?Ecco il testo modificato:
ALICE GRANDE:La notte scende su di me si ferma qui.non va piu' via Davanti ho mille borse ma non so quale e' la mia e' tardi e' non ci sono piu' i soldi che credevo i miei in quella borsa che riempiva un tempo i sogni miei! mi manca lei...E la mia paga? Mi manca lei...Dov' e' finita? Quei soldi miei non mi appartengono più.... Mi manca lei,in quel locale ritroverei un certo tale che mi frego' la borsa ovale ALICE PICCOLA:Non vedi che la borsa e' qui non vedi che la cerco anche io ho perso il mio assegno adesso non so piu' dove e' Chissa' se un poi la troverai chissa' se tu...pagherai Mi manca avere i soldi da te ALICE GRANDE:Mi manca poterli spendere da me!Si
Ok,vi piace?Spero di si,ciao!
|
Carlotta |
Modificato da - Viola13 in Data 04/04/2014 16:52:28
|
|
ilaria f.
Amministratore
4672 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 14:41:44
|
Ahiahiahih! Che t'è successo? Ti hanno rubato la borsa? |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 15:15:29
|
denunciamo il tipo che ti ha rubato la borsa! Ad ogni modo, mi piace la discussione |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2014 : 21:18:24
|
Che carina questa discussione!!! Troppo forte!! |
Elisa |
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2014 : 17:29:17
|
Meno male che ve piace! |
Carlotta |
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 21:24:20
|
Ora un brano semplice semplice che ho inventato in mensa a scuola Non mi volevano dare il budino perché un tizio se ne era presi tre e eran finiti...Allora io... Avete presente la canzone di Aladin Un amore non si puo' buttare via? Eccola... UN BUDINO NON SI PUO' BUTTARE VIA JASMINE:qualcosa mi travolge dentro e fuori mi sento naufragare mi si affondano i pensieri Non riesco a raccontarmi a quel che miro ma ad ogni mio respiro richiedo un bel budino se e' cosi' che comincia la fame e' la cosa più bella che c'e'... ... Non e' possibile!Non voglio crederci!! Nel mio stomaco c'era gia' un bel budino...Ma quel tizio me lo ha gia' strappato via! Mi sento debole! Io mi sento irritabile! SHADIA:Tutto quello che e' successo non e' stata colpa tua...E' quel tizio che sta volta si e' sfamato al posto tuo... ALADIN:C'e' un angolo nascosto nella mia pancia Si e' svuotato all' improvviso e ho voglia di un' arancia... E vedo il cibo pure da qui dentro.. E chiunque io miro sta mangiando il mio budino e sapro a quale tizio puntare perché adesso ho fame per lui... Io voglio mangiare un bel budiino quel tizio ha mangiato il mio budino..MA non puo' mangiare tutto quel che c'e E stato un attimo!Mi ha preso il budino dall' anima! Jasmin:Io voglio credere che sia possibile! ALADIN:Ricomprare al piu' presto un bel budino.. e riavere ancora la mia dignita'! Voglio mangiare e se i cuochi mi assistono... JASMINE E ALADIN:Potro giorno dopo giorno aspettare che un tizio ALADIN:Mi dia un bel budino... JASMIE:Da tener solo per me... CORO:Vorrei mangiare... ALADIN:Mangiare... Spero vi garbi anche se non e' un gran che!!!
|
Carlotta |
Modificato da - Viola13 in data 02/04/2014 21:36:40 |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2014 : 23:54:15
|
Mi hai fatto venire fame!!!! Ahahaha mi ha fatto davvero ridere la tua canzone!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 16:00:53
|
Hihihi!!!Alla fine pero' il budino me lo hanno dato e ora ne sto magnando uno!!!Sto gia' lavorando sulla prossima canzone! |
Carlotta |
|
|
Fedex
Utente Medio
Prov.: Varese
Città: Luino
312 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 17:19:20
|
Fantasticaaaaa Ahahahahahahahahah |
_Fede°.°_
07/04/13 ..ti ho conosciuto... "Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".
"perchè i sogni sono vita e la vita è teatro.." |
|
|
ISABELLA
Utente Attivo
Prov.: Pavia
Città: candia lomellina
434 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 18:26:12
|
Grandiosa Viola. Complimenti. Fantasiosa e pure ironica. Ahahahahahah bellissima quella del budino |
Isa |
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2014 : 18:51:41
|
Questo e' il mio piccolo capolavoro,creato quando mi voleva interrogare il profe in geogrrafia,cosa successa la settimana scorsa Parla del fatto che non mi importa essere interrogata e n' altra roba Canzone di Aladin,Soltanto donna,solamente mi MAI PIU' ALUNNA,SOLAMENTE MIA Mi prendo il mio zainetto e mene vado via non ho piu' niente da sperare se rimango qui lezioni tutte uguali senza fantasia e se non studio faccio una brutta fine Mi vuole interrogare il prof ma non ne ho voglia e me ne vado via anche il profe ha avuto la mia eta' mi capira'... C'e' oltre queste mura un mondo che non so ma non saro ' piu' interrogata da oggi in poi sapro' che far da grande e mi conquistero sulla mia pelle la mia dignita'... Senza rimpianti e senza geografia faro' soltanto quel che voglio io E il mio futuro me lo costruiro a modo mio! Da oggi non saro'!Piu' un alunna!Solamente mia! Innamorata forse di un cantante che mi piace tanto SHADIA:Ascolta i tuoi pensieri che la vita e' tua ma prendi il mondo piano non buttarti via a dare retta al cuore non si sbaglia mai ma devi farti interrogare ormai Se non ti fai interrogare sai verrai bocciata e rimpiangerai ma se insisti va bene ,dai Scappa e vai! Da oggi tu sarai quello che sogni quello che vorrai senza più il profe e senza geografia... Saprai quello che vali JASMINE:Non so! SHADIA:cOSA NON SAI? Jasmine:Che far da grande senza geografia SHADIA:Fai la performer SHADIA E JASMINE :Questa e' un ' idea JASMINE:Chissa' se e' quella giusta SHADIA:Lo sai e' quella giusta JASMINE:Ma si che e' quella giusta!
Spero vi piaccia!
|
Carlotta |
|
|
Fedex
Utente Medio
312 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 16:35:34
|
ahahaha bellissima Viola! soprattutto la parte finale "JASMINE:Non so! SHADIA:cOSA NON SAI? Jasmine:Che far da grande senza geografia SHADIA:Fai la performer SHADIA E JASMINE :Questa e' un ' idea JASMINE:Chissa' se e' quella giusta SHADIA:Lo sai e' quella giusta JASMINE:Ma si che e' quella giusta!" ahahahahahahahahahaha
|
_Fede°.°_
07/04/13 ..ti ho conosciuto... "Nel palcoscenico della vita, sii sempre il miglior interprete di te stesso!".
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 16:56:30
|
Hahaha,grazie ragazze per tutti i bei commenti Sto gia lavorando al prossimo testo modificato,provateci anche voi! |
Carlotta |
|
|
Sara Hood
Utente Master
1551 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 17:42:01
|
Ahaha Viola sono incredibili |
22/02/2013....ti ho visto per la prima volta<3 31/10/2013....il nostro primo incontro<3 01/12/2013....il nostro secondo incontro<3 01/03/2014....il nostro terzo incontro<3 09/03/2014....il primo raduno<3 29/11/2014, 30/11/2014...il primo stage<3 26/09/2015...Pinocchio il Grande Musical/il nostro quarto incontro <3 Sono nata incoscente di avere la forza di essere me stessa, ora vivo consapevole di avere il coraggio di inseguire i miei sogni!
|
|
|
Fedex
Utente Medio
312 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 18:43:55
|
ahahahahah a trovarlo il tempo tra la scuola, il copione da studiare e il tap... mi manca giusto il tempo di riscrivere le canzoni dei musical! |
_Fede°.°_
|
|
Viola13
Utente Medio
335 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2014 : 18:54:35
|
Ma Fedex,te dico che c'hai ragione,io lo trovo perché il copione lo ho gia' studiato e sono ancora in prima media... |
Carlotta |
|
|
Discussione |
|