Autore |
Discussione |
raven
Utente Senior
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
820 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2015 : 23:39:25
|
| Principessina ha scritto: P.S. Sì, ma ogni volta 'ste cose fanno venir su una voglia di rivedersi tutti... bwaaaaah ...
P.P.S. Che Raven ti promuova a 'NONNO' mi ha fatto sganasciare .
|
CARA LA NOSTRA PRINCY/LAURA...MICA DEVI FARE I LACRIMONI COME SE NON CI DOVESSIMO RIVEDERE MA PIU' EH??? TU E IAIA SIETE MAMME DA POCO MA ANCHE ALEX, LAURA, FLORA E ALTRE HANNO AVUTO BIMBI PICCOLI E NONOSTANTE TUTTO SONO SEMPRE STATE IPER-PRESENTI SUL FORUM QUINDI QUANDO E SE CI SARA' UN'OCCASIONE DI RADUNO "NONNA SALICE...OOOPPPSS NONNA RAVEN" VUOLE VOI E TUTTE LE CRETINE AL COMPLETO CON O SENZA MARITI E FIGLI AL SEGUITO.... CAPI'??????????????????????????
HO ASPETTATO DIECI ANNI PER POTERLO FARE E MO' "HO TROVATO IL MIO NONNO ANCH'IOOOO"!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!
|
|
|
Annuccia
Utente Attivo
Regione: Campania
Prov.: Avellino
Città: Montoro Inferiore
493 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2015 : 09:52:15
|
Io con estrema sincerità mi sono commossa! L'effeto che solo il signor frattini con semplici parole sa fare. Grazie a te Manuel, ti vogliamo bene. |
Anna! Non dire mai addio, perchè dire addio significa andare via, e andare via significa dimenticare.[Peter Pan] 17/11/12 - 23/10/14 |
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2015 : 14:37:44
|
Carissimo, dolcissimo, meraviglioso Manuel... Il nostro regalo ti ha fatto commuovere? Beh... Sei in buona compagnia; anche io non sono riuscita a trattenere le lacrime soprattutto per il famoso pacco 33 e per il video dei cuori; tutte le volte e' cosi', le nostre tre fatine Alessandra, Ilaria e Cristina ci dicono di preparare un video augurio per te, noi ingenuamente lo prepariamo e lo inviamo, poi guardiamo il prodotto finale e rimaniamo a bocca aperta per la bellezza e la profondita' dei messaggi che vengono comunicati e tutto questo ispirato da te caro Manuel e dall'immenso affetto che proviamo per te che e' molto contagioso... La famosa "Manuelite"!!! Ieri io e mia figlia Gaia ci siamo guardate nuovamente il DVD di Robin Hood il musical... Ci hai fatto sognare ancora e ancora... Continua sempre a farci sognare cosi'. Ti abbraccio fortissimo |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
Modificato da - Mirabai in data 31/05/2015 00:27:22 |
|
|
vitty
Utente Master
Città: napoli
1930 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2015 : 15:02:32
|
Ah, Manuelino Manuelino... Quando capirai che il regalo più bellosei tu?!? Sei dolcissimo in questo video, specialmente quando ti stropicci gli occhi!! |
|
|
Teti
Utente Master
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: Reggio nell'Emilia
1412 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 12:54:51
|
Allora io faccio i complimenti al pacco 33 chiunque sia... l'hai fatto commuovere!!!! Manuel sei sempre il top!!! |
Teti
Giuro, brucerò il mio cuore. E' di legno vero, tutti scalderà. Da domani in poi...
Sì che si può puntare dritto alle stelle col passato alle spalle. |
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2015 : 16:39:14
|
Teti, il pacco 33 siamo tutti noi, guardalo :) |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
mrz.mony@katamail.com
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
31 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2015 : 18:08:23
|
Ma grazie a te Manuel....SEMPRE! Per quello che sei,per quello che fai e perchè riempi il mio cuore di gioia immensa |
|
|
elysa
Utente Senior
Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Quarrata
769 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2015 : 14:13:28
|
Non so davvero cosa dire.. Grazie per le stupende parole Manuel!! Sei davvero una persona speciale!! Grazie per tutto quello che fai e per essere quello che sei!! |
Elisa |
|
|
n/a
deleted
260 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2017 : 14:16:13
|
che bello questo video datato due anni fa. grazie a te di esistere tesoro. Ma non trovate che è un amore quando si stropiccia gli occhietti? |
|
|
Discussione |
|