Autore |
Discussione |
lovemusical
Utente Normale
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
76 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 16:41:35
|
che belle le foto!!!!che belli loro due...vestiti in quel modo...e poi il taglio di capelli di angelo?????lo so che non è il forum giusto...però angelo sta benissimo...!!!!ciao! |
se puoi sognarlo puoi farlo!!!! |
|
|
valeria
Utente Master
Regione: Piemonte
Città: Torino
1094 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 16:45:12
|
Oh my god! He's BEAUTIFUL! Anzi, SONO BEAUTIFUL!!
|
"...e magari fosse un attimo vivila ti prego, e magari a denti stretti non farla morire, anche immerso nel frastuono tu falla sentire..." |
|
|
.roberta78.
Utente Attivo
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: reggio calabria
464 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 17:30:53
|
belleeeeeeee queste foto!!!!!!!!!Uff più vedo foto più non vedo l'ora di reincontrarlo spero al più presto!Manuellllllll!!!!!!!! SEI SEMPRE IL MIGLIORE! Rob |
Arriverà la mia notte dei miracoli? Rob |
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 17:42:50
|
VOLETE FARMI MORIRE CON QUESTE FOTO DUE GIORNI PRIMA DELL'AUDIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLORA SE VOLETE FARMI MORIRE DITELO SUBITO CHE MI BUTTO DIRETTAMENTE DAL TERRAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!! MAMMA CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ANGELO è ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAVOLI DOVRESTE SAPERE CHE MI VIENE LA TACHICARDIA SE VEDO FOTO DI QUESTO GENERE RAGAZZE!!! CRIBBIOLINA...MI PRENDO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON LI VEDO DA UN PO' E VEDERE QUESTE FOTO POTREI STAMPARLE E METTERLE SOTTO IL CUSCINO!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI FANNO QUESTE COSE!!!!!!!!!!!!!!! DEO GRAZIAS QUANTI COMPLIMENTI CHE FAREI ALLA SUA MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E CHE DIRE DI MANUEL...................... HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CERCASI MANUEL E ANGELO DISPERATAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VA BENE LA SMETTO!!! BELLISSIME LE FOTO! CIAO FADA (INGRI-FADA DIREI)
|
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
Giadina
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Gambara
1990 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 17:52:13
|
B-E-L-L-I-S-S-I-M-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho parole.....sono stupendi!!!!!! (...come sempre!!!) |
...vivere per amare...amare quasi da morire...morire dalla voglia di vivere... |
|
|
Principessina
Utente Master
Città: Milano
2230 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 18:12:18
|
Fada, facciamo così: per stavolta non chiamiamo la neurodeliri, ma solo perchè c'è la possibilità che sia la vicinanza dell'audizione a farti questo effetto !
comunque mamma, tu ci devi andare piano, devi AVVERTIRE... che, ci vuoi far prendere un colpo davvero a tutte ???
beeelli... come sempre !
Principessina |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
Modificato da - ilaria f. in data 21/04/2008 12:31:30 |
|
|
Uruviel
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino
915 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 18:13:08
|
Oh ma ingri-fada.... ahahahahahah Dai riprenditi!!!!!!!
Cmq Ale le foto sn davvero bellissime!!!!!!!!! Manu ed Angy.....non ho parole.... |
Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!! |
|
|
Fadanniska
Utente Master
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina
1869 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 18:16:21
|
anche io non ho parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............. la capraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i trentiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il riscaldamentoooooooooooooooooooooooooooo albarellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa angeloooooooooooooooooooooooooo manuellllllllllllllllllllllllllllll (che brutto tenere lunga la elle,come si fa?)
ok ok..la smetto! va bene va bene!!! ingri-fada! |
QUANDO VUOI..PUOI!!!
mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni! |
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 21:08:17
|
Oddio, ho gli occhi puntati sulla seconda foto!!!!! Mamma mia quanto è sexy in quella foto Manuel!!!!!!! Cè, nn ho parole!!!!!!
|
|
|
Elena
Utente Master
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa
1377 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 11:21:58
|
wow....ma..wow....ma cioè...wow.... che dire...WOW!!!!
Angelo...wow... MAnuel....Wow
Forse non si è capito, ma sono senza parole!!! |
"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima! Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!" NEGRITA |
|
|
Principessina
Utente Master
2230 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 13:34:58
|
Ele, più che senza parole sembri ricordartene solo una: WOW !
Erika, non si può non concordare con il tuo commento sulla seconda foto... ghghgh, ti ricordi a Varese le facce che abbiamo fatto in quel momento delo spettacolo ? la tua mi rimarrà in mente finchè campo ... ci siamo perfino girate a guardarci tra noi nello stesso momento: quasi un'automatica ricerca di conforto, aiuto, distrazione che permettesse di RIPRENDERE A RESPIRARE NORMALMENTE !
avete presente quando Lena gli dice: "ma guarda che tu quando balli sei mooolto sexy!" (per "consolarlo" mentre le altre due lo stanno prendendo in giro)? ecco, se volevamo una conferma ...
Principessina |
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni..."(William Shakespeare)
|
|
|
Erikina
Utente Master
1403 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 22:58:57
|
Mamma Princi e Fada non ho parole davvero. Ho stampato la foto e l'ho messa sul mio comodino! Oddio, si che mi ricordo qnd ci siamo guardate tutte in faccia. Fada, mi viene da piangere, ti giuro!! |
Modificato da - Erikina in data 06/05/2006 23:00:56 |
|
|
Cristina
Utente Attivo
Prov.: Bergamo
Città: Stezzano
533 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2006 : 12:09:52
|
Ma ......... che foto!!!!!!!!!!!!! Sono stratosferiche, bellissime, non ho piu' neanche la saliva per deglutire..... non ho fiato.....ma quanto sono belli?????????????? Cris |
Modificato da - ilaria f. in data 12/01/2008 15:33:24 |
|
|
Topo Gigia
Utente Master
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2592 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 14:29:45
|
Mamma mia Ale che belle!!!
|
Questa è la mia notte dei miracoli, domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno e imparerò la vita a modo mio. |
Modificato da - ilaria f. in data 12/01/2008 15:38:10 |
|
|
Uruviel
Utente Senior
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciampino
915 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2006 : 15:43:12
|
Wow gigia...anke a me fanno venire voglia di Toc Toc...
ma l'ultima mi fa venire in mente solo SPLENDIDI ricordi di Firenze...
BELLE BELLE!!!! |
Non ti fidar di Uncino a mezzanotte!Se c'è la passerella non ti fidar!!!! |
|
|
Discussione |
|