Manuel Frattini - Fans Forum

Manuel Frattini - Fans Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Manuel Frattini
 LE NOSTRE FOTO
 Foto varie di Manuel
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

cesira
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

460 Messaggi

Inserito il - 16/05/2006 : 22:08:23  Mostra Profilo Invia a cesira un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

FOTO SPOSTATA

Modificato da - ilaria f. in data 22/10/2007 10:19:34
Torna all'inizio della Pagina

raven
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

820 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 03:26:13  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
QUESTO ERA UNO DEI COLLAGES DI PROVA PER LA LOCANDINA DI MACERATA.
LE FOTO SONO STRAVISTE MA SE QUALCUNO GRADISSE COMUNQUE....

FOTO SPOSTATA

ALIAS "CRUDELIA DE NONN"!!!

Modificato da - ilaria f. in data 22/10/2007 10:22:21

raven
Utente Senior

820 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 04:17:25  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
STASERA NONNA E' IN UMORE "SERIOSO".
QUESTO E' IL MIX DI FOTO CHE, SE NON ERRO, LE MIE NIPOTINE HANNO REPUTATO TRA LE PIU' "HOT" DI MR DANCIN' FOOL E QUELLE CHE AVREBBERO POTUTO FARLO ELEGGERE COME "PIU' SEXY DEL MUSICAL"!
VORREI QUESTO FOSSE IL MIO PERSONALE OMAGGIO AL LATO SERIO ED ESTREMAMENTE PROFESSIONALE CHE HO POTUTO RISCONTRARE IN MANUEL A MACERATA ED IL MIO "SCUSA" PER TUTTI I "FOTOMONTAGGI SELVAGGI" ARCHITETTATI PER EUREKA.

FOTO SPOSTATA

Modificato da - ilaria f. in data 22/10/2007 10:37:30

manuela dance
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli

298 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 08:27:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di manuela dance Invia a manuela dance un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
raven cm al solito sei fantastica qst foto sn ..........bo nn ho neanche il termine giusto ma sapettacolari

SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!1

GRAZIE SN TROPPO BELLE E MANU E SUPER SEXY

ti voglio bene cuoricino(manuel)

bff grazie di esistere!!!

Fadanniska
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Gravellona Lomellina

1869 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 10:51:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fadanniska  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fadanniska Invia a Fadanniska un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehm...ghg..aiut...svengo!
MAMMA MIA!!!!!
spettacolare!!!!
BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!

QUANDO VUOI..PUOI!!!

mai lasciarsi scappare un'occasione, perchè possono aprirti la strada dei sogni!

turkina
Utente Medio

Città: Neverland

277 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 11:12:10  Mostra Profilo Invia a turkina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nonna Raveeeen !!! AAAAAAIIIUUUTTTO VUOI FARMI SVENIRE?!?!?!?!?

MON DIEU .... MY GOD... MIO DIO... MA QUANTO è SEXY MANUEL?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!

nonna..ehm ehm... se ti dovesse venire ispirazione per qualche altro collage simile.. BEN VENGA!!!

SPETTACOLARE...

Elena
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Barberino val d'elsa

1377 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 15:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Elena  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Elena Invia a Elena un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mmiii...raven sei un mostro con il pc!!!
bravissima sono davvero bellissimi, tutti e due i montaggi!!!

"Stai tranquilla, non è niente, è solo vita che entra dentro, il fuoco che ti brucia il sangue, quella è l'anima!
Può anche non piacerti il mondo o forse a lui non piaci te, ma questa è tutta un altra storia, QUESTO è HEMINGWAY!!!"
NEGRITA

Topo Gigia
Utente Master

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2592 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 19:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Topo Gigia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Topo Gigia Invia a Topo Gigia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma... ma... ma... (svenuta, nn presente in qst momento)

Questa è la mia notte dei miracoli,
domani tutto il mondo si stupirà di me.
Non dovrò accontentare più nessuno
e imparerò la vita a modo mio.

Erikina
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1403 Messaggi

Inserito il - 08/07/2006 : 19:57:19  Mostra Profilo Invia a Erikina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nonnaaaaaaaaa ma a me viene un infarto!!!!!
Aiutooooooo!!!
Altro che sexy!!!!
MAmma quanto è bello!!!!!
Oddio, adesso svengo!!!
Nonnina, sei mitica!!!!!

raven
Utente Senior

820 Messaggi

Inserito il - 09/07/2006 : 03:03:29  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE A TUTTE ANCHE SE L'INTENTO NON ERA QUELLO DI CREARE UN "SEX SYMBOL" O DI MANDARE TUTTE VOI AL PRONTO SOCCORSO IN PREDA A TACHICARDIA!!
VOLEVO SOLO RESTITUIRE AL "CAPO" LA SERIETA' CHE UN PO' GLI AVEVO RUBATO CON EUREKA!
PER QUANTO A TUTTI POSSA SEMBRARE "UN FOLLETTO MAI CRESCIUTO" RESTA SEMPRE UN GRANDE ARTISTA DAGLI INNUMEREVOLI TALENTI,DALLA FORTE PERSONALITA' ED INDUBBIA PROFESSIONALITA'!!

Antonia
Utente Normale

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Sperlonga

69 Messaggi

Inserito il - 09/07/2006 : 15:18:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonia Invia a Antonia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oK..ADESSO TOCCA ANCHE A ME...

carine..ma anche le vostre...sono stupendeeeeeeeeeeeee baci... antonia

E' stupido star sempre male..per essere normale..Stanotte no...
La vita è un fiume che cambia sempre strada..ma se vai col cuore al mare arriverai...

Modificato da - ilaria f. in data 21/04/2008 21:23:44

Faby 90
Utente Master

Prov.: Milano
Città: Milano

1362 Messaggi

Inserito il - 10/07/2006 : 21:18:58  Mostra Profilo Invia a Faby 90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già anche io sn senza parole...SPLENDIDEEEEEEEEEEEEEEEE!!baciooo

Fabiana Tortorella

turkina
Utente Medio

Città: Neverland

277 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 17:32:35  Mostra Profilo Invia a turkina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No scusate eh....mi sa proprio che manca QUESTA di foto fra le varie.......

http://www.musicalstore.it/artisti/gallerie%20artisti/Frattini/FRATTINI%209%20.htm
cioè.... posso dirlo?????

KE GRAN SPETTACOLO D'UOMO !!!
(mi sono limitata con i commenti]

io non so...cioè...rimango senza parole....
e LUI non sarebbe SEXY?!?!
no dico, ma VE LA IMMAGINATE LA SCENA?! ANDATE AD APRIRE LA PORTA E VI RITROVATE DAVANTI MANUEL CONCIATO COSì, MAGARI CON UN MAZZO DI ROSE ROSSE IN MANO, CHE VI DICE: "EHI, BABY, SEI PRONTA AD USCIRE?"
AAAAAAAH SVENGO !!!

p.s. scusate se metto il link ma non sono riuscita a mettere la foto direttamente, maledizione !!! sgrunt !

Modificato da - turkina in data 11/07/2006 17:37:22

eli92
Utente Master

Città: milano

1946 Messaggi

Inserito il - 11/07/2006 : 19:43:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eli92 Invia a eli92 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
turkina mi hai letto nal pensiero!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella foto stavo x postarla io!!!mamma mia quanto è bello,ops, sexy!!!!!!!!!!!

raven
Utente Senior

820 Messaggi

Inserito il - 13/07/2006 : 01:38:52  Mostra Profilo Invia a raven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LE FOTO A SEGUIRE SONO STATE "CATTURATE" DA UN'APPARIZIONE DI MANUEL IN TV CHE HO PRIMA REGISTRATO SU CASSETTA (CHE GIA' SI VEDEVA MALE!) E POI PASSATO SU CD QUINDI LA QUALITA' NON E' UN GRAN CHE' MA...SE GRADITE!!!!!

FOTO SPOSTATE

Modificato da - ilaria f. in data 22/10/2007 11:11:57
Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Manuel Frattini - Fans Forum © 2004-05 Manuel Frattini Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000