Autore |
Discussione |
Matisse
Utente Medio
Regione: Emilia Romagna
Città: Reggio Emilia
349 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 16:47:02
|
Princy, Laura ha ragione...anch'io sono davvero commossa per la frase del tuo fidanzato; non poteva cogliere meglio quello che ci lega! Grazie. |
Monica |
Modificato da - Matisse in data 24/11/2010 16:58:54 |
|
|
alessandra
Amministratore
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
3031 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 16:48:46
|
e soprattutto molto tranquillizzante... Non so le altre compagne del club vecchiette, ma da qualche anno la mia presenza da queste parti è accompagnata al timore di essere, come dire, ... sciocca per essere adulta!
Però devo dire che con la compagnia, con la nostra capacità di essere un bel gruppo e frequentarci (nei modi, nei tempi e nelle possibilità dettate dalla lontananza e da tutti gli impegni) con affetto e allegria un po' questo timore si è affievolito. E Manuel è, sì, l'artista che ammiriamo ma anche il "compagnone" che si presta a passare un po' di tempo con noi, che sia fuori da un teatro o in una serata più particolare Ringrazia Luca, con cui stavolta non sono proprio riuscita a scambiare nulla più di un ciao |
Alessandra
Se un uomo ha tutte le risposte è perché ha smesso di farsi domande. |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 17:29:47
|
OT OT OT - motivato dal fatto che TUTTI Stiamo leggendo questa discussione... visto che siamo tanti, tutti presenti al momento, e molti pieni di idee carine e simpatiche, cominciate a pensare a qualcosa di bello da fare, creare, inventare per Natale...auguri speciali, lavori, insomma, le idee più varie su tutto quello che potremmo fare insieme per l'occasione ... tante teste, tante idee ! (però non rispondete qui, cominciate ad inventare e poi ci sentiamo via MP!) |
Alessandra
|
|
Little Marta
Utente Senior
915 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 20:25:25
|
Che bella questa discussione, è bello leggere i resoconti di tutti!! Princy!!! Che bella frase che ha ti ha scritto il tuo fidanzato!! proprio bella!! ...mi mancate già ragazzi... è stata una serata davvero fantastica...non vedo l'ora di ripassarne una come quella!!!
Continuo il mio resoconto
Abbiamo mangiato, cominciano ad arrivare le buste…
La busta 0: presenta l’iniziativa delle buste; Mi è piaciuto un sacco quando Manuel ha detto: MA SONO IO QUELLO CHE RICEVE REGALI? CHE F I G A T A!!!
busta 1 : Matteo va da Manuel e gli consegna la busta 1, IL TAPPETINO VOLANTINO (come lo chiama Manuel )
busta 2: è stata consegnata a Manuel la LAMPADA DELLE DEDICHE, io lo osservavo e ad ogni dedica faceva un sorrisino di tenerezza, che soddisfazione! E’ stato tenero e commovente quando Manuel ha chiamato Elena per la sua bella dedica: HO LASCIATO LA MIA CASA, LA MIA FAMIGLIA, I MIEI AMICI….per seguire il sogno che mi hai trasmesso: il musical!!! =) Manuel ed Elena si sono fermati a parlare un pochino e noi tutti ad ascoltare fino a quando Manuel ha detto: POTETE ANCHE PARLARE ORA!!! E quindi noi abbiamo ricominciato a parlare!
busta 3: Regalo dei BCI DI CIOCCOLATO PERSONALIZZATI!! I BACI FORUMINI!!! Che belli che erano!!! Manuel ha detto: “MA QUESTI LI DEVO MANGIARE TUTTI SOLO IO?? NON LI POSSO CONDIVIDERE?? E noi: “NOO!!! TUTTI TU!!!”
busta 4: io, Elena, Iaia E Faby che dovevamo cantare l’introduzione per la canzone di tutti siamo andate in bagno (ovviamente luogo più adatto per cantare!!! ) io continuavo a ripetere sempre la stessa frase per non sbagliare la nota iniziale...ero abbastanza emozionata come Elena del resto e penso anche Faby, e Iaiai!! XD Elena:“facciamo un video Facciamo un video per vedere se ci viene bene!!!” . Alla fine è venuto tutto molto bene!! Io ero soddisfatta della NOSTRA CANZONE!!! MA IL MOMENTO VERO E PROPRIO DELLA BUSTA 4 erano i regali personali…
Iaia: ha regalato a Manuel una lampada/quadro semplicemente stupenda!!! Del resto come tutti i capolavori di iaia!!! Davvero, Complimenti!!! Era bellissimo quel quadro!!!
Flora: invece, per la sua Laurea ha regalato a Manuel i confetti rossi, come a noi=) e la MIELELLA! Quando è stato pronunciato quel nome MIELELLA tutti: LA VOGLIOOOOO!!!!! Quando mi è stata data l’ho divorata pensando alla Versiliana!! ERA VERAMENTE BUONA FLORA, COMPLIMENTI!!!
Le cretine!!! Come potevo dimenticarmene!!! Si sono fatte avanti Princy, Fada, Faby, Valeria e Iaia e hanno dato a Manuel un bigliettino che lui ha letto e …UNA MAGLIETTA DI CAPO CRETINE! Hahah! Troppo fantastico!!
Busta 5: dal fondo della sala si vede Zia Garda con un sacco più grande di lei!! E dice: NON SONO LA BEFANA!! Ahahah! Manuel fa una faccia sorpresa Lo apre…UNA VALIGIA!!! CHE BELLA!!! MI SERVIVA PROPRIO!!! Così si sarebbe ricordato di noi in tournée!
Busta 6: LA CANZONE!!! MODESTAMENTE E’ VENUTA STUPENDEMENTE BENISSIMO!! Un coretto provetto!!
Quando si vedono le tende del sipario andar via e le prime note iniziano e portano con sé la magia del tuo viaggio dentro al nostro cuore che ci mette buonumore se una sera diventa speciale questo è grazie a te
Per ogni volo, ogni istante ogni attimo Che ci hai regalato Grazie mille
Quando pensiamo che il sogno qui diventa realtà Siamo increduli e felici che L’eroe di ogni storia sia qua Con tutti i ruoli che hai interpretato Le emozioni che ci hai dato Se il teatro è un posto migliore Questo è… grazie a te Per ogni gesto, ogni singolo attimo che ci hai dedicato grazie mille Per ogni foto ogni autografo ogni ciao che ti abbiamo rubato grazie mille
p.s: Manuel comincia a nascondersi dietro al biglietto bellissimo fatto da raven con i testi delle canzoni e tante immagini che ricordavano i suoi musical…
E questa sera poi Hai deciso di passarla con noi Non sappiamo come fare, sai Per farla più speciale che mai Noi vorremmo saperti ridare Quello che tu sai donare E proviamo allora a cantare Proprio qui… e per te Se poi l’effetto non è proprio il massimo Chiediamo perdono Grazie mille E se l’affetto è quello che conterà Ce n’è in quantità Grazie mille
All’ultimo GRAZIE mille si sente: E ANCHE QUESTA VOLTA SIAMO RIUSCITI A FARTI PIANGERE!!! Chi sarà mai?? Fada!!! (che oltretutto anche se non c'entra niente era molto fashon!!!)
e…..busta 7!! !Nessuno a parte Manuel, Max e mia mamma sapeva qualcosa riguardo a quella busta…. mia mamma è stata muta come un pesce con me riguardo a questa sorpresa inaspettata e anche io come tutti voi alla vista del calendario sono rimasta…insomma…sbalordita come tutti voi!!!
Manuel ci dice: “questa busta è mia! Tiè!!! “ !!! ahahah!!!
L’idea del calendario è stata bellissima!!! Ora è lì nella mia camera come ricordo concreto, ricordo che potrò vedere e ammirare tutti i giorni!! Oh che bello!!! Tirando fuori i calendari Manuel si è tagliato e ha detto: “VERSO SANGUE PER VOI!! “ OH, CHE EROE!!! <3
Alla fine della serata ognuno ha trovato un momento per foto personali, dediche varie, autografi…Manuel quella sera è stato proprio disponibilissimo!! E’ stato veramente…L’HO GIA DETTO??? NO, NON MI SEMBRA,…FANTASICO!!!!!!
Pioveva a dirotto, la serata era ormai finita ma c’era ancora la busta 8…
Busta 8!!! In quel momento eravamo vivi, lo eravamo stati anche al flash mob…VIVI?? Mi ricorda qualcosa!!!
VIVI BASTA POCO POCO PER SENTIRSI VIVI! OGNI PICCOLA EMOZIONE E SIAMO VIVI UN AMICO NUOVO E CI SENTIAMO VIVI!! ECCETERA…
Siamo usciti dal ristorante, e ci siamo rifugiati sotto un portico per ballare….VIVI!!!!! chi non c’era stato al Flash Mob aveva imparato il balletto proprio per quell’occasione!!! Tutti in posizione… 5 6 7 8 vaaaaaaaai!!!!!
È partita la musica e tutti (o quasi) stavamo ballando…. <3
Alla fine della canzone…abbiamo urlato tutti di gioia e Manuel coprendo le nostre voci ha urlato: SILENZIO CHE SVEGLIAMO I BARBONI!!! Ooops!!! I senza tetto!! Ahahahah!!!
Grazie a tutti!!!
Diciamo che è stata una serata veramente fantastica, ancora una volta, dopo tanto tempo uniti da MANUEL siamo riusciti a ritrovarci tutti insieme divertirci, parlare, stare TUTTI INSIEME . e’ passato tutto velocemente momenti indimenticabili che resteranno nel cuore ORA TUTTI IN ATTESA PER LA PROSSIMA!!! GRAZIE |
Vivi basta poco poco per sentirsi VIVI ogni piccola emozione e siamo vivi Manuel, tu ci regali sempre emozioni, e ci rendi sempre più VIVI!
|
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 21:47:02
|
Se continuo a leggere i vostri resoconti mi metto a piangere a dirotto! Sono tutti STUPENDI da Principessina (uao!, c'è chi ha la lingua lunga, ma tu hai devvero la penna lunga!), a Mirabai, a Little Marta e FANTASTICHE anche le emozione riportate da tutti gli altri! Mi sembra quasi di averlo un po' vissuto. Grazie per aver sondiviso e continuare a condividere le vostre emozioni enche con chi non era fisicamente presente (perchè a livello mentale: io quella sera avevo un pensiero fisso, rivolto a Milano!) Grazie per essere sempre tutti così eccitati nel parlare di Menuel, nonostante lo conosciate da tempo e lo avete già visto, perché con il vostro entusiasmo travolgete chiunque vi legga e vi conosca (anche esterno come il fidanzato di Princy)! Grazie (alle ammistratrici, a chi è un assiduo scrittore, a chi non scrive sempre) per essere sempre attenti anche a chi è nuovo come me e per essere pronti a rispettarlo come l'amico di sempre! Grazie mille BFF per essere la...BFF!
PS:Grazie Manuel per esistere e per essere il nostro collante, la nostra rete! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
Magic
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 14:49:16
|
Ciao a tutti. Dietro questo stupidissimo nickname si nasconde un bel nome quale Luca (fidanzato di Laura-Princy). Mi ha fatto piacere passare un sabato sera diverso dalla media (nel senso che alle scuole medie avevo pessimi sabati sera), e vedere così tanta allegria, unione, passione, complicità ecc. ALESSANDRA: Non ti preoccupare di risultare troppo adulta per queste cose; nessuno può stabilire un'età per certe passioni, anzi meglio così, rinunciare alle proprie passioni vuol dire perdere un pezzo essenziale della propria vita. E cmq mi dispiace molto se ci siamo solo intravisti ma sono stato un pò in disparte con il fidanzato dell'altra Laura, della quale non ricordo il nickname, per lasciarvi al vostro beniamino, dato che capita una volta ogni chissà quanti mesi. Ma adesso che sono pure iscritto al forum e provo simpatia per quella "voce di note" la prossima volta, che spero sarà presto, mi sentirò un pò cretino anch'io.
ciao e grazie a tutti... |
|
|
alessandra
Amministratore
3031 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 15:14:05
|
Bene... benvenuto Luca! Grazie, sei proprio un acquisto speciale per la BFF!
(Di che colore la tua maglietta quindi??) |
Alessandra
|
|
Mirabai
Utente Senior
Regione: Toscana
Città: Firenze
807 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 15:24:08
|
| "Se si trattasse solo di gente che muore dietro ad un attore lo riterrei forse sciocco, ma c'è proprio un legame, una sintonia, una magia tra di voi. E' una cosa fuori dalla realtà! Anche perchè da quello che ho osservato c'era un sacco di gente che mi ha fato una bellissima impressione, non è gente stupida... non è solo passione, c'è qualcosa di più." |
Beh, non posso che citare questa bellissima frase di MAGIC ( il neo-iscritto Luca, fidanzato di Principessina), perche' mi ha veramente commosso.
Grazie a tutti per i bellissimi resoconti, ad ogni lettura mi commuovo sempre. |
07.03.2O1O @ 22.05.2010 @ 08.08.2010 « Il primo incontro con Manuel al Teatro Storchi di Modena per Robin Hood, il secondo incontro al Sistina di Roma per Pinocchio e il terzo incontro alla Versiliana per Aladin e poi... tante altre volte...>> |
Modificato da - Mirabai in data 25/11/2010 15:25:26 |
|
|
stefypan
Moderatore
Regione: Marche
4720 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 16:04:07
|
Bellissimi i vostri rescontiiii!!
Princyyyyyyyyyyyy mi mancavano davvero tantissimo i tuoi mega-resoconti! sempre divertentissimi ricchi e dettagliati!!
Luca benvenutissimo tra di noiii!! E grazie delle bele parole con cui ci ha “definito”!!! ora ci sei dentro pure tu!!
Allora scrivo anch'io il mio resoconto.... iniziamo dall'inizio. Io con ele ed i miei partiamo con il pullman verso le 7:45 del mattino!! Il viaggio è stato lunghino, anche perchè c'era anceh una fermata a Bologna. Comunque molto tranquillo. Arrivati a Milano andiamo subito in Duomo dove abbiamo appuntamento con Flora e Cri e anceh con Alessio. Poi ci siamo diretti verso il teatro per accompagnare Ale che aveva la pomeridiana. E siamo riuscite a salutare,Silvia, Valentina, Claudia ceh si è fermata un attimo con noi e Aldo, dopodichè siamo tornate in piazza Duomo dove ci aspettavano i miei e ci siamo incamminate verso l'albergo per riposare e poi prepararci per la serata!!! In albergo ritroviamo subitissimo Monica, che stava per andare a fare un giretto. Avevamo "appuntamento" con il cast dopo la pomeridiana per poter riusciere a sauterli con un pò di calma. Siccome io ero mai stata a Milano (si lo so è abbastanza scandalosa come cosa, ma non ho mai avuto occasione) con i miei sono adnata a fare un bel giro per i negozi. Mi sono davvero divertita e mi è piaciuto, è stata uan piaceole passeggiata,ho fatto anche acquisti poi... Alle 6:45 ho raggiunto le altre a teatro e abbiamo un pò parlato con buona parte del cast. Tutti disponibilissimi e sipaticissmi!! Foto autografi e risate e poi purtroppo era ora per noi di andare a cena e loro di preparasrsi per la serale. Nel frattempo si è unita a noi anche Ila con sua madre. Così ci dirigiamo verso un bar, un piccolo aperitivo, gisuto per fermare lo stomaco, visto che una bellissima cena ci avrebbe atteso dopo lo spettacolo!! Ed eccoci finalmente a teatrooooooooo! Vado subito a saltare Claudia che aveva il mio biglietto, salutando anche patty e Carlotta, poi Zia Cri, Laura, Fada, Cristiana con i suoi insomma quasi tutti. entrati in teatro ecco che rivedo finalmente anche Ale Marta Alby, il miticissimo Max!! Monica, la Nonna, Erika, Faby, Valeria!!! insomma una bellissima "rimpatriata"!!!!(chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno) ci avviamo tutti insieme ognuno verso i propri posti e scopro con grandissima felicità che anche se nel settore laterale siamo abbastanza vicino con Marta, Ale, Max che è in compangia di Nicolas, nel terrazzino prorpio lì sopra poi “spunta” anche Simonetta, con Roberta una sua amica davvero molto simpatica!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ma la sorpresa più bella è quando scopro che princy si trova a solo due file dietro di me, che belloooooooo, si può urlare di più, e anche per il futuro momento delle stelline più persone riuscivamo a essere vicine, più l'effetto sarebbe stato bellissimo!!! e poi... GRIDARE in compagnia NON HA PREZZO!! INZIA LO SPETTACOLO....finalmente. Che dire di più sullo spettacolo che non sia già stato detto. È semrpe bellissmo, carico di energia positiva e allegria!!! Gli attori tutti ma davvero TUTTI strepitosi. Io ogni volta rido troppo nella parte genio!! È davvero (scusate il gioco di parole) geniale!! Ora come ora non sono in grado di fare un resocnto dettagliato dello spettacolo, sopratutto in modo obbiettivo, anche perchè non vorrei rovinare la sorpresa a chi ancora non lo ha visto. Comunque le scene e canzoni che preferisco sono: quella del mercato, mette davvero tanto energia, ogni volta che ascolto vivi, non riesco a stare ferma sento dentro una felicità incredibile, viene voglia di urlare, ballare cantare..... non so descrivere nemmeno io bene come mi sento!!!!insomma mette davvero la carica!!!! bellissima la canzone che canta Jasmine, è bravissima, ha una voce stupenda e anche fuori dal palco è una persona meravigliosa, semrpe sorridente!!! La parte del genio è esilarante, frizzantissima, viene quasi mal di testa a stargli dietro, parlare e cantare a raffica e sempre avanti e indietro per il palco.... hiihihihih un'altra parte che adoro ovviamente è il volo, davvero magico, e poi sabato è stato anche il “nostro momento”!! le stelline di Peter fanno sempre un gran meraviglioso effetto e stupisce tutti!!! E nonostante il telo nero davanti, Manuel se ne è accorto subito e ne è rimasto meravigliato!!!! Anche Valentina mi sembrava felicissima e sorpresa!! Altri pezzi che mi piacciono sono quello che cantano Abù e Aladin, Io ci sarò, davvero toccante come canzone e bellissima quella cantata da Silvia!!! è troppo un mito quella donna, ha una voce unica, potentissima che ti entra dentro ad ogni costo!! Una scena molto ben curata e di grande effetto, come avete detto anche in altri è quella dell’incubo, rende benissimo. Per il resto spettacolo incantevole e la magia che finisce semrpe troppo presto. A me personalmente il primo tempo è “volato” in tutti i sensi. Nell'intervallo ci siamo riunite, per fare commenti, raccontare emozioni della prima parte di spettacolo ecc..... poi di nuovo a prorpio posti, allacciate le cinture e si RIPARTEEEEEEE!!!! Anche il secondo tempo passa sempre troppo in fretta e tra un pianto e una risata, si arriva ai saluti finali e la nostra (ormai non più tanto piccola) Marta sale sul palco, a nome di tutto il fanclub, a consegnare il giglio bianco alla NOSTRA ANIMA PURA!!!!! Simpaticissima la battuta di Ciufoli, “Finalmente hai accettatto un mazzo di fiori!!! ahahahahah quanto ho riso.... dolcissimo Manuel che ci definisce ormai amici e non più fans!!!! Che dire di Manuel durante lo spettacolo, non ho espresso giudizi su di lui, perché ormai conosciamo tuti la sua bravura. Il suo potere ad incantare anche con una semplice risata o un passo di danza!! È perfetto per questo ruolo, sembra fatto per lui!! È così “vero”!!! e inoltre, concordo con princy(se non ricordo male) che questi ruolo da ragazzo sono più adatti a Manuel. Ce lo vedo decisamente meglio, sia chiaro, anche a me Robin(o gli altri ruoli in cui non era “ragazzo”) sono piaciuti tantissimo e Manuel li ha interpretati in maniera eccellente come sempre, ma in questi tipi di personaggi (aladin, pinocchio,peter) è un po’ diverso, non so come spiegarlo, è come se ci fosse quella piccola carica in più quel pizzico in più di qualcosa… Forse perché Manuel anche nella “vita privata” è così, una persona semplice, sempre sorridente, scherzosa e con l’anima, appunto pura e “giocosa” come quella di un bimbo!! Credo che gli assomigli in questo. Ovviamente è tutto un mio pensiero e parere personale!! Comunque, proseguiamo con la nostra serata, che è ancora lunga…. :D Ora si resta in attesa che il teatro si svuoti e dell'arrivo di Manuel per fare la foto di gruppo davanti al palco con lui ancora “versione aladin”!! e qui iniano i primi baci e abbracci e le prime foto! Prime di una lunghissima serie!! Sono riuscita poi a farmi fare da mio padre uno foto, solo con Ila e Manuel in vestito di scena, purtroppo non ce n'era mai stata occasione, neanche ad altri spettacoli ed era una cosa che mi sarebbe sempre piaciuta, così ho rubato un minutino e approfittato!!!! Dopodichè le maschere, che già da prima volevano mandarci fuori, stavolta ci “obbligano” e infatti ci dirigiamo tutti all’uscita artisti ad attendere Manuel per poi proseguire verso il ristorante!!!!! Iniziamo ad incamminarci, con Manuel come guida quando a metà strada ci ritroviamo davanti io, Ely, Marta, Ila e non ricordo chi a chiederci che fine avessero fatto Ale, Manuel, Max e Nic che erano davanti a “guidarci”!!! Una volta entrati e presi i posti si inizia a mangiar, visto che molti di noi, tra cui io, eravamo molto affamati!!! Dopo un paio di portate ecco che inizia ad arrivare la busta numero zero dove Manuel viene informato che nel corso della serata ce ne saranno altre gli auguriamo BUON APPETITO E BUON DIVERTIMENTO!!! Che poi lui rivolge a noi urlando!!! ihihih Momento busta 1: IL TAPPETINO “volante” per navigare sempre insieme a noi!! “rinominato” da Manuel come tappetino volantino!!! Bellissima la battuta del capo: “ma sono io quello che riceve regali?? Che ******!!!!!” ahahahahhaha che risate!! Busta numero 2: LE LAMPADE, che si è letto subito!! che dolcissimo quando ha chiesto chi era elena perché era rimasto davvero colpito dalla sua dedica!! Poi è rimasto un po’ a parlare con lei, ele emozionatissima!!! Arriviamo così alla busta 3: I BACI, i nostri dolcissimi(in tutti i sensi) baci per il capo, per far si che si ricordi di noi anche mangiando!! Baci fatti appositamente dal pasticciere con sotto il nome di ognuno di noi!! Busta 4: MOMENTI PERSONALI: questa è stata una delle parti più belle secondo me…. Flora con i suoi confetti della laurea, tra l’altro buonissimiiiiii!!!!! E la mielella!!! La voglio provareeeeee!!! Flora ti prego una volta me la devi far assaggiare, anche, io vado matta per la nutella e anche il miele non mi dispiace…. Bellissima la scena in cui Manuel fa: mielella, miele e nutella, vorreste assaggiarlo?!? Con una faccia che non si può descrivere fa no no!!! Ahahahhah meravigliosa! Ora è la volta di iaia, con la sua magnifica lampada, davvero bellissima!! Complimenti iaia e poi auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Alle prossime repliche, se si riesce ad andare dietro controlleremo se è riuscito veramente ad attaccarla alla porta del camerino!! Ed ecco il rullo di tamburi, come disse qualcuno, le crentinee!!!!!!!! Con il bigliettino veramente simpaticissimo e la maglietta per Manuel con dietro scritto: “circolo delle cretine” THE BOSS!!! Quelle maglie sono davvero fashion!! Ricordo quando ho visto quelle vostre a Roma, che spettacolo! Cioè in giro per roma cantando a squarcigola “Get happy”(mi sembra) e loro con quelle maglie….. la gente che si girava ahahahahahah divertentissimo davvero, anche se era la prima volta che le vedevo di persona, mi ci sono subito trovata benissimo hihihihihi. Scusate per questa piccola parentesi che non c’entrava niente con sabato, ma era prorpio da raccontare….. Busta 5 LA VALIGIA!! Finalmente Manuel sa come portarsi via tutti i regali ricevuti finora….. gli è piaciuta tantissimo e poi non volendo abbiamo azzeccato la misura giusta, che da tempo cercava per i mini-tour di una settimana.(a me una valigia del genere basterebbe massimo per quattro giorni) ahahaahaah Busta 6: il fatidico momento della canzone!! Mamma che emozioneeeeeeeeee!! Cantare tutti insieme davanti a Manuel!! Mi ha fatto ripensare in parte alla sera di Garda, quando gli abbiamo dedicato la poesia!! Bravissime alle soliste, nel risentire poi i video devo dire che anche la parte corale è venuta bene dai…. Abbiamo raggiunto il “nostro obbiettivo” far piagere Manuel!!!! Ovviamente dall’emozione, per una volta era lui che si emozionava e applaudiva noi!!!!! Le prime buste della serata arrivavano con più calma, ma siccome avevamo già ormai finito dimangiare pizza ed eravamo tutti sazi Ale ha deciso di accelerare un po’ i tempi, anche perché ad una certa ora avremmo dovuto lasciare il ristorante. Così arriviamo alla busta 7: che tutti sappiamo essere la richiesta a Manuel da parte nostra di rifare il pezzettino del flash mob fatto prima della prima a Milano, invece inizia a leggere eh…..”Ti ritieni già abbastanza sorpreso oppure dobbiamo continuare?? Per ora ci fermiamo qui!!!” e tutti che non capiamo cosaaaaaa??? Ci guardiamo ognuno si chiede che fine abbia fatto la nostra probabile coreografia…. “puoi chiamare Max e procedere!!” e Ale che oltre a Max e Manu era l’unica sapere tutto, “questa cosa non era contemplata” Manu: “quindi la busta sette è la nostra TIE’!!! e qui applauso( il milionesimo della serata) e urla! Ma ora tutti avevamo la curiosità alle stelle di sapere cosa si era inventato Manuel stavolta. Davvero meraviglioso il discorso che ci ha fatto!! Davvero dolcissimo!!! Rivolto solo a noi che in qualche modo siamo un po’ privilegiati, bellissimo anche perchè “fatto con il cuore”!! Poi Max passa un megaborsone a Manuel e: “Anche io ho atto un CALENDARIOOOOOO!!!!” ecco credo che queste faccine esprimano bene le nostre facce alla notizia e alla vista del calendario!! Ovviamente si è alzato un boato che quello da stadio a confronto è niente!! Poi con tantissima pazienza Manuel si è “offerto” di firmare uno per uno i calendari e poi fare foto con ognuno di noi. È ora di lasciare il ristorante, così ci accomodiamo fuori, sotto la galleria, visto che non aveva ancora smesso di piovere e con tanto di barboni, proponiamo a Manuel con lj’ultima busta di riballare Vivi e lui senza nemmeno finire di leggere la busta: 4..5.6….7! così alle 3:30 circa del mattino ci ritroviamo tutti in galleria ballare insieme a Manuel!! E poi purtroppo è arrivato il momento dei saluti… la serata sta giungendo veramente al termine! Inizio di giro di baci e abbracci, mi scuso se non sono riuscita a salutare tutti, ma eravamo davvero tani. Bè questo era il mio primo raduno ufficiale e devo dire che è stata un’esperienza più che indimenticabile!!! Grazie ad Ale per aver organizzato tutto, a Zia Cri per il suo grandissimo aiuto, che l’abbiamo fatta quasi impazzire prima dello spettacolo con il ritiro dei soldi!!!! Grazie a Cla, Lau, Mony Princy, Fada Marta, Iaia, Vale, Faby Ery, Nono,Carlotta, Flora e Cri76 anche mie compagne di avventure per Milano e di stanz, ad Ila con ho parlato tutta la sera sempre insieme, mi ha fatto piacerissimo conoscerti di persona!! Salutami e ringrazia anche tua madre!! E poi cristiana e i suoi genitori, insomma tutti!!! A Max il nostro mito e dulcis in fundu Manuel, il nostro adoratissimo capo. Grazie del tempo che ci dedichi ogni volta, della tua dolcezza e semplicità. Ma grazie soprattutto perché grazie a te si sono conosciute persone così diverse tra loro, così distanti e con età diverse ma tutti con la grandissima e inesauribile passione per il teatro e per te, ovviamente!! Grazie a te ed al forum ho conosciuto molte persone che sono diventate speciali, certo non le vedo tutti i giorni, ma sono comunque importanti e poi ogni volta vedersi è più bello, perché si hanno molte più cose da rccontare!! E poi può sempre essere un’occasione per fare una mini vacanza!!! Hihihih Ok me la finisco!! Bè che dire, io sono ripartita poi il giorno seguente e al mattino dopo aver dormito 4 ore circa, con i miei ele Flo e cri abbiamo fatto un altro giretto per Milano, tra cui disney-store e alla rinascente dove a mezzogiorno c’è stato il cast di mammamia per una piccola rappresentazione. Con l’occasione abbiamo fatto foto e autografi con i due protagonisti, Sophie e Sky! Purtroppo non abbiamo “beccato” la Noschese, abbiamo anche intravisto Angelo!!! Poi siamo andati alla fiera di G… come Giocare dove con grande sorpresa abbiamo incontrato Filippo Randisi che lavorava lì. Poi dopo pranzo Cri e Flo sono andate in stazione, mentre noi siamo andati a riprendere il pullman che ci avrebbe riportato a casa!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!
a prestissimooooooooo!!!!!!
|
Vivi, basta poco poco per sentirsi vivi... Se non giochi non puoi mai vincere... Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino!! Non si uccide una cosa chiamata amore. 19/07/07 ho conosciuto Manuel!!!! Stefy |
|
|
Martinù
Utente Senior
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
888 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 16:22:29
|
Bel resoconto Stefypan (fantastiche tutte le tue faccine!)
E benvenutissimo Magic-Luca! Sei stato contaggiato dalla BFF! Quando arrivano certe "pandemie" è difficile contrastarle! Come avrai già capito, qui starai BENISSIMO! |
Martina Caracappa
"...i sogni sono vita e la vita è teatro..." |
|
|
cassandra
Utente Senior
Prov.: Brescia
Città: Desenzano Del Garda
970 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 17:45:33
|
Luca, tu quoque ,e non potevi mancare ,ci siamo intravisti gia' un paio di volte,benvenuto tra noi !!! |
Laura S.
quella lassu' e' la tua stella, quella lassu' e' la piu' bella !!!
|
|
|
lelle
Utente Attivo
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Trecate
517 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 17:56:27
|
Resoconti fantastici!!!Come anche Manuel del resto Siete riusciti a farlo commuovere anche questa volta!!E' proprio un tenerone il nostro Capo!!
Benvenuto Luca!Ti divertirai sicuramente in questo gruppo di malate |
Modificato da - lelle in data 25/11/2010 17:57:41 |
|
|
garda
Moderatore
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: garda
849 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 21:04:50
|
Ciao Luca ! benvenuto in questa grande famiglia ! |
Cristina
|
|
|
Magic
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 21:48:28
|
Grazie a tutte per il benvenuto...siete troppo gentili. Ma sono l'unico maschietto? Temo che questa pagina diverrà la più visitata dopo youtube e facebook...AIUTO! |
|
|
toctociaia
Utente Master
Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: cuneo
1071 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2010 : 22:03:23
|
Giruin giurello sto preparando un resoconto con tanto di commenti per i resoconti postati ma cavolo...quanto c'è da dire??? Prima stavo ripensando allo spattacolo e mi è venuto di nuovo da ridere... Ciufoli che dice" io che non potrò mai vincere il grande fratello... perchè sono un genio!"??? ahahahah che ridere!!! grande genio cucador!!! oppure quando esce perchè è stato chiamato da aladin e lui entra in scena con una padella con dentro delle uova e fa:"eh va beh tanto la frittata è fatta!"? e il:" Abu...Abu-ttala!" ahahahahhahahahha
Spero di finire domani il tutto!!! |
Il vuoto e poi...ti svegli e c'è un mondo intero.. intorno a te! Ti hanno iscritto ad un gioco grande..se non comprendi...se fai domande...chi ti risponde ti dice è presto..quando sarai grande allora saprai tutto...SAPRAI PERCHè! IO NON VOGLIO CRESCERE!! |
|
|
Discussione |
|
|
|